Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Ho provato l'accesso da tapatalk e non funziona.

Ma penso che alla fine e mi abituerò di ad utilizzare l'accesso via browser, però risolvete piano piano i problemi.

Se possibile togliere il popup in fondo sovrapposto, e lasciare solo quelli sopra e sotto. E inserire le notifiche push. Per il momento utilizzo gli alert.

Ho provato l'accesso da tapatalk e non funziona.

Ma penso che alla fine e mi abituerò di ad utilizzare l'accesso via browser, però risolvete piano piano i problemi.

Se possibile togliere il popup in fondo sovrapposto, e lasciare solo quelli sopra e sotto. E inserire le notifiche push. Per il momento utilizzo gli alert.
Cancella cache e dati di tapatalk

Tapatalk sta funzionando a diversi utenti

Wow bel lavoro! Ci vorrà un po' di giorni per abituarmi alla nuova interfaccia, comunque per me tutto ok!

Il post di sopra era un quote da Tapatalk e purtroppo non funziona.

Se avete la skin in inglese, per la lingua in italiano la potete cambiare al fondo della pagina sulla sinistra

Buonasera a tutti! Già conoscevo Xenforo perché l'ho utilizzato anche in altri forum, ed è un'ottima piattaforma, per cui complimenti per il lavoro fatto!

Unica cosa che segnalo al momento: con la dark mode, alcuni utenti come @ERCOLINO hanno il nome utente in nero, quindi difficilmente visibile già con lo sfondo scuro.

Buonasera a tutti! Già conoscevo Xenforo perché l'ho utilizzato anche in altri forum, ed è un'ottima piattaforma, per cui complimenti per il lavoro fatto!

Unica cosa che segnalo al momento: con la dark mode, alcuni utenti come @ERCOLINO hanno il nome utente in nero, quindi difficilmente visibile già con lo sfondo scuro.

Si riguardo la dark mode, l'abbiamo attivata al volo

Considerate che siamo in rodaggio e lo saremo per diversi giorni, quindi ci potrebbero ancora essere delle cose da sistemare e aggiungere

Tipo le notifiche Push da Browser che è una cosa che vedremo più avanti

Il menu a tendina in basso a destra grazie al quale ci si riusciva a spostare velocemente tra le varie sezioni non è possibile riaverlo , vero ? Comunque sarà un mio problema ma noto una lentezza esasperante ... scrivo e le lettere appaiono dopo qualche secondo . Quella maledetta fascia bianca orizzontale in basso da chiudere in continuazione è fastidiosissima .

Indietro
Alto Basso