Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

La pubblicità a pieno schermo è sparita. Non so bene perché. Ho pulito la cache, che non so se serva, di Edge mia a continuato a ripresentarsi per un po'. Poi basta. Comunque rispetto all'inizio ce n'è ancora molta e questo rallenta molto il caricamento delle pagine creando scatti finché non vengono visualizzate. Per la cronaca: connessione adeguata e Galaxy S22, non robaccia

Usata la web app o semplicemente il brower su Smartphone?

Indicate per favore il modello esatto di Smartphone e il browser utilizzato.

Usata la web app o semplicemente il brower su Smartphone?

Indicate per favore il modello esatto di Smartphone e il browser utilizzato.
Web app, Motorola edge 20. La web app funziona bene, l'unica cosa curiosa è che qualche volta parte in orizzontale anche se la rotazione è disattivata e non c'è motivo che parta in orizzontale dato che l'interfaccia in quel momento è in verticale

Web app, Motorola edge 20. La web app funziona bene, l'unica cosa curiosa è che qualche volta parte in orizzontale anche se la rotazione è disattivata e non c'è motivo che parta in orizzontale dato che l'interfaccia in quel momento è in verticale

Quello che mi interessa è principalmente la questione del banner a schermo pieno, sto cercando di capire se esce solo se si usa la web app o anche in modo classico con il browsers

Volevo segnalare una piccola cosa: la mail di Digital-Forum (in questo caso una risposta ad un messaggio privato) mi è arrivata su Outlook nella Posta indesiderata anziché nella Posta in arrivo. Con il vecchio forum questo problema non è mai avvenuto.
Ovviamente gli ho già applicato la regola di non renderla indesiderata alle prossime mail. Non so se già capitato ad altri utenti.

Volevo segnalare una piccola cosa: la mail di Digital-Forum (in questo caso una risposta ad un messaggio privato) mi è arrivata su Outlook nella Posta indesiderata anziché nella Posta in arrivo. Con il vecchio forum questo problema non è mai avvenuto.
Ovviamente gli ho già applicato la regola di non renderla indesiderata alle prossime mail. Non so se già capitato ad altri utenti.
C'era qualche link dentro al messaggio?

I sistemi antispam, analizzano il contenuto della mail e quindi se all'interno ci sono link con reputazione bassa, possono far andare un'email nella posta indesiderata

I sistemi antispam, analizzano il contenuto della mail e quindi se all'interno ci sono link con reputazione bassa, possono far andare un'email nella posta indesiderata
credo anche se arrivano spesso dallo stesso indirizzo o sito a volte le mettono nella spam.

credo anche se arrivano spesso dallo stesso indirizzo o sito a volte le mettono nella spam.
Purtroppo Microsoft ha una pessima gestione dello spam, spesso classifica email legittime come spam e quelle che invece sono veramente spam le lascia passare.

Comunque nel caso basta mettere il mittente tra i mittenti attendibili e segnalare come No spam

capita anche con altri siti di posta anche se non ho aggiunto filtri di nessun tipo, fanno di testa loro, pure da una parente erano finite nella spam di Yahoo e non c'erano link nelle mail.

No, non c'era nessun link.

Nel vecchio forum, anche se c'erano dei link, non inseriva mai la mail nello spam.

Indietro
Alto Basso