baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Sembrano sparite le pubblicità a tutto schermo su webapp da smartphone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso non vedi il numero di post della discussione?Complimenti per il nuovo Forum; mi piace la nuova versione grafica. Solo un particolare non riesco a trovare (o forse non mi sono accorto): non c'è l'indicatore del numero dei post. Mi spiego: nel vecchio forum, se andavo in un thread qualsiasi, mi appariva il numero dei post contenuti in quella pagina ed il totale. Così mi accorgevo subito se quel thread aveva nuovi post oppure no. Adesso quel "contapost" non c'è più. Era molto comodo; si potrebbe aggiungere, se è possibile? Grazie.
Grazie milleMenu' in alto -> Forum -> Contenuti seguiti
brutte notizie per gli utenti iOS : con iOS 17.4 attualmente in beta e con le modifiche richieste dalla unione europea per il sideloading tra le varie modifiche apportate da Apple vie e' anche la sostanziale rimozione (per i soli utenti EU) delle webapp (pwa) : ora dalla icona sulla home si aprira' il forum nel browser di default ma cosi' facendo non sara' piu' possibile avere le notifiche push.. se verra' tutto confermato con la versione definitiva di 17.4 meglio aspettare a cancellare tapatalk (almeno per le notifiche)
![]()
Apple broke web apps in iOS 17 beta and hasn't fixed them
PWAs demoted to OWB: Operating Within Browserwww.theregister.com
Per fortuna avendo iPhone X fermo a iOS 16 il problema non sussiste, e poi nel caso funzionerebbe in pwa da altri browser o no?brutte notizie per gli utenti iOS : con iOS 17.4 attualmente in beta e con le modifiche richieste dalla unione europea per il sideloading tra le varie modifiche apportate da Apple vie e' anche la sostanziale rimozione (per i soli utenti EU) delle webapp (pwa) : ora dalla icona sulla home si aprira' il forum nel browser di default ma cosi' facendo non sara' piu' possibile avere le notifiche push.. se verra' tutto confermato con la versione definitiva di 17.4 meglio aspettare a cancellare tapatalk (almeno per le notifiche)
![]()
Apple broke web apps in iOS 17 beta and hasn't fixed them
PWAs demoted to OWB: Operating Within Browserwww.theregister.com
il forum lo puoi vedere da browser, tutti compreso safari ma i browser non supportano le notifiche che sono prerogativa della pwaPer fortuna avendo iPhone X il problema non sussiste e poi nel caso funzionerebbe da altri browser o no?
Le notifiche push su Android via browser funzionano regolarmente.il forum lo puoi vedere da browser, tutti compreso safari ma i browser non supportano le notifiche che sono prerogativa della pwa
su iOS purtroppo no (tant'e' che da safari o altri broswer vai nella pagina 'preferenze' del forum dice 'notifiche non supportate'. Almeno sino ad oggi poi non si sa se con 17.4 apple modifichera' questa cosa..Le notifiche push su Android via browser funzionano regolarmente.
Non é necessario installare la PWA
Su iOS non so come funziona
Senza problemi con Browser Chrome son riuscito a fare il PWA del forum su iOS 16.7.5Le notifiche push su Android via browser funzionano regolarmente.
Anche su iOSLe notifiche push su Android via browser funzionano regolarmente.
senza offesa ma mi sa che non hai capito la differenza tra PWA e SafariAnche su iOS
Quindi non mi pongo nassun problema