B.a.d
Digital-Forum Silver Master
Speriamo che Apple riveda questa decisione sulle PWA su iOS 17.4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solo per provare add.pics, da quello che ho letto c'è la possibilità di integrarlo in Xenforo come host di terze parti. magari potete approfondire. Postimages a me l'azienda lo blocca sul notebook aziendale pur non capendone il motivoIo direi che ormai è tutto perfetto. Uso tapatalk solo per le rarissime volte che devo caricare foto. E che altrimenti non caricherei per nulla
Non sono state fatte ulteriori modifiche ai banner, questo è proprio il minimoUna domanda. Su qst forum mi esce pubblicita' di continuo sia sopra che in basso a dx, devo sempre premere la X per togliere i banner. Prima non era cosi'. Ok le esigenze e tutto....ma è normale?
Proviamo, così verifico se arrivano anche a me.Non mi arrivano piú le notifiche su webapp. Nelle impostazioni risulta "notifiche push bloccate". Come mai ?
Per i permessi dove devo guardare?Verifica anche sul tuo dispositivo (ios o android?) se i permessi sono attivi.
Realme 7 proSenza sapere che dispositivo utilizzi, e ricevere assistenza anche dagli altri utenti, è dura![]()
provaProviamo, così verifico se arrivano anche a me.
Funzionano. Grazie.prova
Sulla Webapp le notifiche sono attive. Ma se vado su Preferenze mi dice "notifiche push bloccate"Quindi Android.
La webapp dovresti trovarla tra le app installate, quindi verificherei che le notifiche riguardo quell'app siano attive.
P.s. vado di logica in quanto utilizzo solo browser.
Quindi in questo menù ti esce che le notifiche sono bloccateSulla Webapp le notifiche sono attive. Ma se vado su Preferenze mi dice "notifiche push bloccate"
Tapatalk utilizza il suo server per le notifiche.Le notifiche mi arrivano solo su tapatalk
Android 12Quindi in questo menù ti esce che le notifiche sono bloccate
![]()
impostazioni notifiche push — Postimages
postlmg.cc
Nelle impostazioni delle app la notifica è abilitata.
Versione android del telefono?
Tapatalk utilizza il suo server per le notifiche.
Sulla Webapp, nella sezione preferenzeTi esce da lì l'avviso delle notifiche bloccate?