Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Io direi che ormai è tutto perfetto. Uso tapatalk solo per le rarissime volte che devo caricare foto. E che altrimenti non caricherei per nulla
solo per provare add.pics, da quello che ho letto c'è la possibilità di integrarlo in Xenforo come host di terze parti. magari potete approfondire. Postimages a me l'azienda lo blocca sul notebook aziendale pur non capendone il motivo

image52862a73c785ee25.png

Una domanda. Su qst forum mi esce pubblicita' di continuo sia sopra che in basso a dx, devo sempre premere la X per togliere i banner. Prima non era cosi'. Ok le esigenze e tutto....ma è normale?

grazie

Una domanda. Su qst forum mi esce pubblicita' di continuo sia sopra che in basso a dx, devo sempre premere la X per togliere i banner. Prima non era cosi'. Ok le esigenze e tutto....ma è normale?
Non sono state fatte ulteriori modifiche ai banner, questo è proprio il minimo ;)

Le pubblicità sopra e sotto non sono un problema, quelle che danno leggermente fastidio sono quelle a tutto schermo su smartphone, che il più delle volte sono anticipate da un blocco dell'utilizzo dell'app di circa un secondo. :)

Quindi Android.

La webapp dovresti trovarla tra le app installate, quindi verificherei che le notifiche riguardo quell'app siano attive.
P.s. vado di logica in quanto utilizzo solo browser.

Indietro
Alto Basso