• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Scusa ma è il vostro forum che le manda, come fate a non sapere come sono fatte?
Non hai capito, se era una notifica email di un post del forum, arriva anche con il contenuto del post stesso, quindi non posso sapere cosa c'era scritto nell'email e se c'erano link
 
troppo tardi, se ricapiterà guarderò il contenuto della notifica mail prima di cancellarla
 
Vedo che ci sono diversi utenti che non si sono accorti che dal proprio profilo, su Preferenze è possibile impostare la lingua Italiana
 
Tutti gli utenti sono pregati di verificare che l'indirizzo email usato sul forum sia un indirizzo email valido e attivo (non sono ammessi indirizzi email temporaneei usa e getta).

Nel caso cambiatelo con uno valido e attivo, una volta cambiato riceverete un'email per riattivare l'account (se non la ricevete verificate eventualmente nella cartella spam sulla webmail)

Avere un indirizzo email valido serve nel caso di recupero pw visto che è l'unico modo per recuperare la pw in caso uno non la ricordi più o si venga bloccati.

Inoltre consiglio vivamente a tutti di controllare su questo sito, che il proprio indirizzo email non sia stato compromesso da qualche parte con anessa pw in questi anni


Un consiglio non usate la stessa pw per tutti i servizi ed usate pw robuste


 
Ultima modifica:
Tutto ok, tornate! Da capire il mistero del perché si siano disattivate ;)
E’ un bug di iOS a me capitava continuamente tant’è che tenevo Tapatalk per le notifiche. Tra vari post trovati su Reddit al riguardo sembra che il problema avvenga quando si clicca su una notifica per andare a leggere il messaggio. Non succede sempre dipende se la web app era in background o meno. Io ora sono 3 giorni che sto attento a non aprire mai dalle notifiche ed non mi si sono più disattivate.
Comunque visto che a quanto pare quando uscirà 17.4 non esisteranno più le web app e le notifiche toccherà tenere Tapatalk in ogni caso
 
E’ un bug di iOS a me capitava continuamente tant’è che tenevo Tapatalk per le notifiche. Tra vari post trovati su Reddit al riguardo sembra che il problema avvenga quando si clicca su una notifica per andare a leggere il messaggio. Non succede sempre dipende se la web app era in background o meno. Io ora sono 3 giorni che sto attento a non aprire mai dalle notifiche ed non mi si sono più disattivate.
Comunque visto che a quanto pare quando uscirà 17.4 non esisteranno più le web app e le notifiche toccherà tenere Tapatalk in ogni caso
Ma vorrei capire, le web app non funzioneranno anche per chi ha il forum pwa su chrome? Io comunque ho iPhone X e son fermo alla 16 quindi dovrei essere esente ::D
 
Ma vorrei capire, le web app non funzioneranno anche per chi ha il forum pwa su chrome? Io comunque ho iPhone X e son fermo alla 16 quindi dovrei essere esente ::D
Alla situazione attuale ovvero la beta 3 non esisteranno proprio più le web app con nessun browser ma verranno trasformati in normali segnalibri sulla home come avviene già ora per i siti che non hanno implementato il codice per essere pwa. Quando tocchi l’icona ti si apre la pagina nel browser di default (quindi non più in full screen)

 
Passate ad Android :evil6:
Ci penso molto, quando troverò il modello perfetto farò il passaggio, infatti resisto ancora con un vecchio iPhone perchè i nuovi modelli non mi danno grandi soddisfazioni... ps: sono tentato dai pieghevoli ma come detto non è ancora arrivato il modello perfetto ::D ps: dopo la possibilità del passaggio dei dati di whatsapp, adesso mi mancherebbe ormai su android solo l'app note che ritengo comodissima per il fatto che mi condivide tutto con altri device (anche windows), per il resto il passaggio potrei farlo davvero (fine ot)
 
Desideravo comunicare che con l'app non avviene più la rotazione schermo indipendentemente dalle impostazioni del telefono. Molto bene.
Ricordo che c'è stato anche qualcun altro che aveva fatto notare questa cosa, non ricordo però chi. :)
 
Desideravo comunicare che con l'app non avviene più la rotazione schermo indipendentemente dalle impostazioni del telefono. Molto bene.
Ricordo che c'è stato anche qualcun altro che aveva fatto notare questa cosa, non ricordo però chi. :)
Ero io ma a me lo fa ancora
 
Tutti gli utenti sono pregati di verificare che l'indirizzo email usato sul forum sia un indirizzo email valido e attivo (non sono ammessi indirizzi email temporaneei usa e getta).

Nel caso cambiatelo con uno valido e attivo, una volta cambiato riceverete un'email per riattivare l'account (se non la ricevete verificate eventualmente nella cartella spam sulla webmail)

Avere un indirizzo email valido serve nel caso di recupero pw visto che è l'unico modo per recuperare la pw in caso uno non la ricordi più o si venga bloccati.

Inoltre consiglio vivamente a tutti di controllare su questo sito, che il proprio indirizzo email non sia stato compromesso da qualche parte con anessa pw in questi anni


Un consiglio non usate la stessa pw per tutti i servizi ed usate pw robuste


Up
 
Indietro
Alto Basso