• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

L'avviso sul blocco utenti fisso in alto pagina senza possibilità diper quanto durerà? Grazie.
Perché ti da cosi fastidio?
Che problemi crea?
Fastidio è una parola grossa, comunque su smartphone (via web) mi prende quasi mezzo schermo... tutto qui.
 
L'avviso sul blocco utenti fisso in alto pagina senza possibilità diper quanto durerà? Grazie.

Fastidio è una parola grossa, comunque su smartphone (via web) mi prende quasi mezzo schermo... tutto qui.
Dai, si vede bene, ma mezzo schermo non mi sembra. :)
Comunque durerà il tempo di aver fatto le opportune verifiche.
 
Poi se ci aggiungi i banner pubblicitari in fondo🙂
Un forum senza banner lo vorrei pure io.
Una quadra la si cerca di trovare, sempre ma, o così o si chiude baracca e burattini, visto che tutto ha un costo e tapatalk, visto che non ci arriva alcun introito non è la soluzione (come altri forum lo hanno levato per questo e altri motivi) ;)
 
Un forum senza banner lo vorrei pure io.
Una quadra la si cerca di trovare, sempre ma, o così o si chiude baracca e burattini, visto che tutto ha un costo e tapatalk, visto che non ci arriva alcun introito non è la soluzione (come altri forum lo hanno levato per questo e altri motivi) ;)
Ma non ho detto che non servono i banner pubblicitari. Ho detto che tra l'annuncio sopra e i banner pubblicitari sotto ,per chi usa lo smartphone,rimane poco spazio.🙂
 
L'avviso sul blocco utenti fisso in alto pagina, senza possibilità di chiuderlo, per quanto durerà? Grazie.
Ancora 1-2 giorni poi lo metto a chiusura manuale

Piuttosto invito tutti a fare le verifiche e soprattutto se la vostra mail é nella lista Naz.Api di cambiare le pw ovunque

 
Ancora 1-2 giorni poi lo metto a chiusura manuale

Piuttosto invito tutti a fare le verifiche e soprattutto se la vostra mail é nella lista Naz.Api di cambiare le pw ovunque

su quel sito controlla email c'è anche il controlla password
 
Che ricordi email.
Dopo verifica se l'email indicata risulta in qualche data breach, databrech che potrebbe contenere anche altri dati sensibili.
La uso spesso.
 
Anche per la password compare subito se è apparsa in una violazione dati.

sshot-1.png
 
Un conto è la e-mail semmai creata con un alias, ma andare a mettere la propria password su un sito, per quanto affidabile sia. :cautious:
 
Indietro
Alto Basso