Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Ricordo che c'è anche la funzione

- Segui
E' possibile seguire un Utente
Selezionare l'utente e in seguito su "Segui"
Per visualizzare l'elenco degli Utenti seguiti selezionare il proprio profilo e scegliere l'opzione "Seguiti"
Per smettere di seguire un Utente selezionare su "Non seguire"

Qui il manuale del forum

non so se è il thread giusto, perchè da tapatalk non mi funziono i quote???
non riporta il messaggio quotato e me lo fa solo con questo forum

poliziotto.gif

poliziotto.gif

Ogni tanto riscontro una lentezza nella navigazione del forum. Non so se dipende dalla connessione internet, o dal forum. Utilizzo l'app Digital-Forum per smartphone.

Ogni tanto riscontro una lentezza nella navigazione del forum. Non so se dipende dalla connessione internet, o dal forum. Utilizzo l'app Digital-Forum per smartphone.
Per quanto abbia verificato, non mi risultano problematiche di velocità con il forum sia da Smartphone che da Pc.

Ciao a tutti, ho una domanda, non so se è la sezione corretta, vedo che io sono un utente junior da tempo, come faccio a conoscere le varie tipologie di utenti e crescere all'interno del forum? Grazie a tutti

peccato....il forum è ritornato lento e a scatti...e fa rallentare i browser e pc.......... :(
Si venerdi sono state fatte delle modifiche dalle agenzie pubblicitarie che purtroppo sembra che impattino un po' sulla navigabilità, domani avvisiamo subito per far sistemare il tutto.

Portate pazienza ;)

Ciao a tutti, ho una domanda, non so se è la sezione corretta, vedo che io sono un utente junior da tempo, come faccio a conoscere le varie tipologie di utenti e crescere all'interno del forum? Grazie a tutti
Cosa ti cambia? poi 51 post in 6 anni e mezzo...

Indietro
Alto Basso