Ok, ti ho messo default style, invece che stile standard, vediamo se ti da ancora quel problema, nel frattempo facciamo le verifiche con quello che hai mandato in mpmandata...
skin bianca/classsica e italiano se parli ovvio del forum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, ti ho messo default style, invece che stile standard, vediamo se ti da ancora quel problema, nel frattempo facciamo le verifiche con quello che hai mandato in mpmandata...
skin bianca/classsica e italiano se parli ovvio del forum
a fondo pagina era default style.Ok, ti ho messo default style, invece che stile standard, vediamo se ti da ancora quel problema, nel frattempo facciamo le verifiche con quello che hai mandato in mp
Si ma era su stile standard.a fondo pagina era default style.
Non capisco cosa c'entri con le emailSi ma era su stile standard.
Ora ho messo proprio default style
Ti mando un mp
Ti ho risposto in mpNon capisco cosa c'entri con le email
Per quanto abbia verificato, non mi risultano problematiche di velocità con il forum sia da Smartphone che da Pc.Ogni tanto riscontro una lentezza nella navigazione del forum. Non so se dipende dalla connessione internet, o dal forum. Utilizzo l'app Digital-Forum per smartphone.
Qualche rallentamento dovuto sicuro a pubblicità ma leggero anch’io su smartphone adesso va meglioOgni tanto riscontro una lentezza nella navigazione del forum. Non so se dipende dalla connessione internet, o dal forum. Utilizzo l'app Digital-Forum per smartphone.
Grazie ERCOLINO per il pronto riscontro, vi farò sapere se noto altri rallentamenti, e quando.Per quanto abbia verificato, non mi risultano problematiche di velocità con il forum sia da Smartphone che da Pc.
Si venerdi sono state fatte delle modifiche dalle agenzie pubblicitarie che purtroppo sembra che impattino un po' sulla navigabilità, domani avvisiamo subito per far sistemare il tutto.peccato....il forum è ritornato lento e a scatti...e fa rallentare i browser e pc..........
Ciao a tutti, ho una domanda, non so se è la sezione corretta, vedo che io sono un utente junior da tempo, come faccio a conoscere le varie tipologie di utenti e crescere all'interno del forum? Grazie a tutti
Cosa ti cambia? poi 51 post in 6 anni e mezzo...Ciao a tutti, ho una domanda, non so se è la sezione corretta, vedo che io sono un utente junior da tempo, come faccio a conoscere le varie tipologie di utenti e crescere all'interno del forum? Grazie a tutti