• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Smartphone iOS 16 con Safari app pwa. Comunque non accadeva da tanto, mi si erano disattivate le notifiche e mi chiedeva l'accettazione dei cookie all'avvio, forse dopo l'aggiornamento vostro ;)
 
Quindi va meglio da PC e mobile?

Più reattivo? La Cpu del Pc rimane più bassa?

Ci sono blocchi, impuntamenti o altre problematiche?
Pc sempre andato perfetto dal pc di casa, poi lo uso anche (non dovrei) a lavoro su una macchina meno performante e personalmente me ne accorgo poco ;) I problemi te ne accorgi maggiormente via smartphone ;) e l'ho usato pochissimo stamattina ;)
 
A me da tapatalk con iphone 15 tutto bene. Spero solo resterà il supporto, sarei d’accordo anche sul pagare una fee a digital-forum in sostituzione della pubblicità che non vediamo :)
 
comunico che Apple è tornata sui suoi passi e non eliminerare le PWA su iOS 17.4 in EU.
visto il polverone che si era alzato e le richieste di chiarimento dell'EU..
forse piu' che spontaneo ripensamento gli hanno fatto capire che la aveva fatta fuori dal vaso :)
Comunque molto bene, vediamo come sara' implementata la cosa (sopratutto con eventuali altri browser che magari non useranno webkit)
 
visto il polverone che si era alzato e le richieste di chiarimento dell'EU..
forse piu' che spontaneo ripensamento gli hanno fatto capire che la aveva fatta fuori dal vaso :)
Comunque molto bene, vediamo come sara' implementata la cosa (sopratutto con eventuali altri browser che magari non useranno webkit)
Credo che verrà supportato solo su Safari, comunque meglio discuterne nella sezione dedicata di Apple :)
 
Al momento l'unica cosa un po' fastidiosa è il fatto che la Pwa di apre spesso in orizzontale e comunque si gira anche se l'opzione su Android è disattivata. Non dovrebbe farlo
 
Indietro
Alto Basso