• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Forse di più sulla home page, ma ci faccio caso meglio, per fornire un feedback più veritiero.
Continuo ad avere problemi di lentezza. Poco fa cliccando sul link "Discussioni Off Topic, non riuscivo ad entrare. Allora ho cliccato in alto sul logo e non ho avuto problemi, per accede a questo 3d. Ma ci sono comunque problemi di accesso nelle sezioni, a volte cliccando sul link della sezione/argomento. L'accesso non è immediato. La stessa cosa a volte, comunque la faceva anche con tapatalk, quindi non so se è colpa dei circuiti pubblicitari o altro. Verificherò in giornata, se e quante volte si ripresenta il problema.
 
Continuo ad avere problemi di lentezza. Poco fa cliccando sul link "Discussioni Off Topic, non riuscivo ad entrare. Allora ho cliccato in alto sul logo e non ho avuto problemi, per accede a questo 3d. Ma ci sono comunque problemi di accesso nelle sezioni, a volte cliccando sul link della sezione/argomento. L'accesso non è immediato. La stessa cosa a volte, comunque la faceva anche con tapatalk, quindi non so se è colpa dei circuiti pubblicitari o altro. Verificherò in giornata, se e quante volte si ripresenta il problema.
Sempre da mobile il problema?
 
io su PC tutto ok e caricamento veloce delle pagine, browser chrome

idem su MAC, browser Safari
 
Houston, abbiamo un problema banner: viene occupato metà schermo.
Web app su smartphone Android.

Questo di metà schermo però appare intanto che si sta scrivendo e interrompe la scrittura, almeno, mi è parso che si interrompesse fino a quando non lo chiudevo. Nel tentativo di chiuderlo l'ho già aperto due volte.
 
Io oggi sto usando il forum da mobile, non è ancora perfetto perché alcuni banner spuntano a ripetizione tra un post e l’altro e fanno scorrere la pagina di poco verso l’alto
 
Al momento non è possibile diminuire i banner, sono state fatte delle ottimizzazioni e i controlli sono ancora in corso
 
Houston, abbiamo un problema banner: viene occupato metà schermo.
Web app su smartphone Android.
Dovrebbe essere possibile spingerlo in basso, c'è la freccia giù al centro.

Comunque segnalo

A parte questo la navigazione è buona?

I banner ci servono per andare avanti con il forum, visto che i costi aumentano e i ricavi pubblicitari diminuiscono......
 
La navigazione è buona, anche se c'è da dire che talvolta quando scorro i vari messaggi da leggere, la pagina scende ma poi ritorna subito su e devo insistere molte volte per "vincere" il vincolo che mi fa rimanere da dove sono partito a leggere i messaggi (non è un problema di schermo e di input del mio telefono).
Discorso utilità banner io l'ho capito e memorizzato.
Questo di metà schermo però appare intanto che si sta scrivendo e interrompe la scrittura, almeno, mi è parso che si interrompesse fino a quando non lo chiudevo. Nel tentativo di chiuderlo l'ho già aperto due volte.
 
Per me non sono tanto i banner, che sono tollerabili. Io riscontro lentezza quando si clicca o sul nome della sezione o su un 3d singolo. A volte la risposta non è immediata, e posso attendere fino a 30 secondi. Quando fa così, provo a cliccare su un altro link, o sul logo in alto per tornare sulla home page. Non so da cosa dipenda, questo rallentamento.
 
Dovrebbe essere possibile spingerlo in basso, c'è la freccia giù al centro.

Comunque segnalo

A parte questo la navigazione è buona?

I banner ci servono per andare avanti con il forum, visto che i costi aumentano e i ricavi pubblicitari diminuiscono......
ma l'idea di mettere una fee è troppo strana?! io aprirei un sondaggio :)
 
Indietro
Alto Basso