• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Si venerdi sono state fatte delle modifiche dalle agenzie pubblicitarie che purtroppo sembra che impattino un po' sulla navigabilità, domani avvisiamo subito per far sistemare il tutto.

Portate pazienza ;)
Sono state fatte delle ottimizzazioni, fate sapere come va ora la navigazione da Pc e mobile ;)
 
Direi leggermente meglio, ma leggeri rallentamenti li noto ancora (iOS iphone X Safari)
I banner un po' rallentano sempre, su questo non si può fare molto, l'importante è che rispetto a ieri vada molto meglio e che non ci siano blocchi dei browser e dispositivi e che la navigazione tra le varie pagine sia buona
 
I banner un po' rallentano sempre, su questo non si può fare molto, l'importante è che rispetto a ieri vada molto meglio e che non ci siano blocchi dei browser e dispositivi e che la navigazione tra le varie pagine sia buona
Io noto a volte difficoltà, quando clicco sulla voce della sezione. Non è immediato il cambio e a volte è lento ad entrare sui singoli 3d. Ma per cambiare sezione, è meglio cliccare sulla freccia a sinistra (che appare in basso a sinistra) w tornare quindi al menù precedente, oppure cliccare sulla voce di menu della sezione, per tornare sulla home del forum? O cliccare direttamente sul logo in alto, che ti riporta sulla home del forum?
 
Io noto a volte difficoltà, quando clicco sulla voce della sezione. Non è immediato il cambio e a volte è lento ad entrare sui singoli 3d. Ma per cambiare sezione, è meglio cliccare sulla freccia a sinistra (che appare in basso a sinistra) w tornare quindi al menù precedente, oppure cliccare sulla voce di menu della sezione, per tornare sulla home del forum? O cliccare direttamente sul logo in alto, che ti riporta sulla home del forum?
Questo da mobile?

Usi la Web App?

Perchè la freccia in basso a sinistra io non la vedo usando il browser da mobile e non la web app (che non uso)

Il logo in alto va bene se uno vuole tornare alla home page, io uso quello

Comunque stiamo ancora facendo ottimizzare i banner sia sulla versione mobile che desktop
 
Questo da mobile?

Usi la Web App?

Perchè la freccia in basso a sinistra io non la vedo usando il browser da mobile e non la web app (che non uso)

Il logo in alto va bene se uno vuole tornare alla home page, io uso quello

Comunque stiamo ancora facendo ottimizzare i banner sia sulla versione mobile che desktop
Utilizzo la web app. Mi trovo bene. Farò ulteriori verifiche, quando riscontro rallentamenti. 🙂
 
Si venerdi sono state fatte delle modifiche dalle agenzie pubblicitarie che purtroppo sembra che impattino un po' sulla navigabilità, domani avvisiamo subito per far sistemare il tutto.

Portate pazienza ;)
Infatti da qualche giorno leggere e scrivere è da impazzire (da smartphone perlomeno)
Spesso il banner a fondo pagina sale e scende e occupa oltre metà videata

Fate qualcosa
 
Allora riporto alcune cose da sistemare o comunque da stare attenti.

Per chi utilizza la web app (non so se da browser è differente)

Quando si clicca sulla voce del ramo principale o di una sezione specifica, attendere che la pagina si assesti, prima di cliccare sul link del 3d.

Fate sempre attenzione ai banner. Io li chiudo con la x, se mi danno fastidio.

A volte riscontro lentezza nella navigazione, posso attendere sui 30 secondi, per entrare in un 3d, o cambiare sezione o andare sulla home page, cliccando sul logo in alto.

Quando si scrive un post, a volte la digitazione è lenta, e occorre stare attenti a non sbagliare.

Insomma, ci sono alcune cose da rivedere, fermo restando che è molto meglio di Tapatalk, e non rimpiango la decisione di averlo abbandonato. Ormai mi sono abituato alla web app.
 
Condivido le seguenti parti, in quanto ho fatto anch'io gli stessi pensieri e stesse considerazioni.
Quando si clicca sulla voce del ramo principale o di una sezione specifica, attendere che la pagina si assesti, prima di cliccare sul link del 3d.
Quando si scrive un post, a volte la digitazione è lenta, e occorre stare attenti a non sbagliare.
 
si i rallentamenti nella scrittura li ho notati anche io ma diventano un problema relativo rispetto ai banner che sono al limite del gestibile.
sto usando ora il pc e sembra un circo. compaio dappertutto e tocca stare attenti a dove si clicca per provarli a chiudere evitando di moltiplicare le finestre

per quanto riguarda lo smartphone, dove leggo e scrivo prevalentemente mi sono già espresso

è chiaro che la pubblicità serve per tenere in piedi il forum, ma non si può nemmeno abusarne
 
si i rallentamenti nella scrittura li ho notati anche io ma diventano un problema relativo rispetto ai banner che sono al limite del gestibile.
sto usando ora il pc e sembra un circo. compaio dappertutto e tocca stare attenti a dove si clicca per provarli a chiudere evitando di moltiplicare le finestre

per quanto riguarda lo smartphone, dove leggo e scrivo prevalentemente mi sono già espresso

è chiaro che la pubblicità serve per tenere in piedi il forum, ma non si può nemmeno abusarne
Confermo, compaiono numerosi banner mentre si scrive. É moooolto fastidioso
 
Allora riporto alcune cose da sistemare o comunque da stare attenti.

Per chi utilizza la web app (non so se da browser è differente)

Quando si clicca sulla voce del ramo principale o di una sezione specifica, attendere che la pagina si assesti, prima di cliccare sul link del 3d.

Fate sempre attenzione ai banner. Io li chiudo con la x, se mi danno fastidio.

A volte riscontro lentezza nella navigazione, posso attendere sui 30 secondi, per entrare in un 3d, o cambiare sezione o andare sulla home page, cliccando sul logo in alto.

Quando si scrive un post, a volte la digitazione è lenta, e occorre stare attenti a non sbagliare.

Insomma, ci sono alcune cose da rivedere, fermo restando che è molto meglio di Tapatalk, e non rimpiango la decisione di averlo abbandonato. Ormai mi sono abituato alla web app.
Condivido tutto, premesso che il forum da mobile lo uso in settimana solo nei momenti lontano dal pc (ahimè pochi) dove convivo senza problemi con le pubblicità avendo un 22'', su smartphone comunque con questi problemini ci si può convivere, sapendo che verranno sempre migliorati di giorno in giorno... e almeno non vedo più il mio smartphone andare a fuoco o scaricarsi in pochi minuti :D
 
Abbiamo richiesto alcune modifiche che si spera portino benefici a tutti.
Però ormai credo che se ne parli domani
 
Sono state fatte alcune modifiche al circuito pubblicitario fate sapere se la situazione é migliorata da Pc e mobile.

Grazie
 
Indietro
Alto Basso