Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche la grafica DARK dovrebbe essere di default, per un fatto di salute, per gli occhi; uno sfondo bianco o comunque particolarmente chiaro stanca di più la vista.ERCOLINO ha scritto:Ora la lingua italiana dovrebbe essere di default per tutti
Non credo che gli oculisti sarebbero d'accordo con te.Anche la grafica DARK dovrebbe essere di default, per un fatto di salute, per gli occhi; uno sfondo bianco o comunque particolarmente chiaro stanca di più la vista.
Io lo vedo nero, e nella dark ci sono leggeri problemi a leggerlo.ERCOLINO ha scritto:Mi dite come vi fare ora il nome degli amministratori sia con la skin normale che dark?
L'ho messo grigio per provare
Perché ha cambiato idea e l'ha rimesso subito nero.Io lo vedo nero, e nella dark ci sono leggeri problemi a leggerlo.
Esatto .Idealmente sarebbe utile usare il tema scuro sui display OLED, ad esempio cellulari, e quello chiaro sugli LCD. Purtroppo la preferenza non è a livello di cookie, ma per utente, quindi permane indipendente dal dispositivo.
Però su modalità chiara ora non avresti quei popup fastidiosissimi, visto che su quella modalità sono stati temporaneamente disattivati …Esatto .
Io avendo iphone 15 pro, quindi display Oled uso la dark mode .
Molto più bella
Però su modalità chiara ora non avresti quei popup fastidiosissimi, visto che su quella modalità sono stati temporaneamente disattivati …![]()
Temo che avverrà purtroppo il contrario…Infatti, ho messo la dark mode e tataaaaa sono apparsi i popup
È possibile disattivarli anche con modalitá dark?
UffaTemo che avverrà purtroppo il contrario…
Torneranno anche su modalità standard …![]()
Ricordatevi che se avete creato guide, discussioni ufficiali (di decoder tv pe esempio) e ci sono riferimenti ad altre discussioni, dovreste aggiornare gli URL dei collegamenti. Di default il sito, se le trova, reindirizza l'utente alla discussione giusta. Ma è un lavooro in più per il forum. Meno lavora è, più leggero e scattante è la navigazione. Io sto aggiornando le mie discussioni.
Io che porto le lenti multifocali per esempio con la dark in generele e scritte bianche ho fastidi.Anche la grafica DARK dovrebbe essere di default, per un fatto di salute, per gli occhi; uno sfondo bianco o comunque particolarmente chiaro stanca di più la vista.
Quello lo fa in automatico il sistema, anche le discussioni che hanno indicizzato i vari motori di ricerca (Google, Yahoo ecc..) ma anche cliccando il link si viene portati alla discussione corretta, poi piano piano i motori di ricerca reindicizzeranno tutti i link e la copia cache delle discussioni che prima con il Vb non funzionavaRicordatevi che se avete creato guide, discussioni ufficiali (di decoder tv pe esempio) e ci sono riferimenti ad altre discussioni, dovreste aggiornare gli URL dei collegamenti. Di default il sito, se le trova, reindirizza l'utente alla discussione giusta. Ma è un lavooro in più per il forum. Meno lavora è, più leggero e scattante è la navigazione. Io sto aggiornando le mie discussioni.
Io il tuo nome lo vedo ancora nero.Mi dite come vi fare ora il nome degli amministratori sia con la skin normale che dark?
L'ho messo grigio per provare