Io il tuo nome lo vedo ancora nero.
Magari suggerirei anche di togliere le 2 immagini nella firma...
E' stato rimesso nero
Grigio non mi piace
Intendi la mia firma?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io il tuo nome lo vedo ancora nero.
Magari suggerirei anche di togliere le 2 immagini nella firma...
Sì, le due immagini CIA e TrendMicro, mi sono sempre chiesto che significato avessero...E' stato rimesso nero
Grigio non mi piace
Intendi la mia firma?
Per far capire che tiene d'occhio tutti.Sì, le due immagini CIA e TrendMicro...
Propongo anche io.Si potrebbero creare due versioni di dark mode.
La dark mode attuale che tende sul grigio e una nero profondo
La sezione Visitatori attuali, soprattutto i Robots, potrebbe far storcere il naso a qualcuno.
Come l'hai allargato in autonomia?Adesso ho allargato il width del forum e l'ho a schermo veramente intero in larghezza![]()
già come? se non c'è un'impostazione apposita e devo controllare altrimenti solo usando lo zoom del browser ma allora ingrandisce tutto.Come l'hai allargato in autonomia?![]()
Ora non stai usando tapatalk, bravaPropongo anche io.
Vorrei la dark mode quella vera![]()
La skin dark è possibile nero profondoInserita freccia su e giù laterale (sulla destra) anche nella Skin Dark![]()
No, l'ho disinstallataOra non stai usando tapatalk, brava![]()
No! L'ho disinstallata , per favore la dark mode nero profondo è possibile averla?Ora non stai usando tapatalk, brava![]()
Ora non stai usando tapatalk, brava![]()
Che magia....adesso la firma è tornata OTT !!La scritta della "firma" è troppo piccola e in grigio chiaro ......![]()
Incredibile non ci credo hai tolto tapatalkLa skin dark è possibile nero profondo
No, l'ho disinstallata
No! L'ho disinstallata , per favore la dark mode nero profondo è possibile averla?
![]()
Si , se si riesce ad avere la dark mode nero profondo .... è il massimo ...Incredibile non ci credo hai tolto tapatalk