siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
PresenteVedo che c'è qualcuno che abbandona tapatalk.![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PresenteVedo che c'è qualcuno che abbandona tapatalk.![]()
Presente… abbonamento VIP da tempo rimosso e app cancellata dal telefonoVedo che c'è qualcuno che abbandona tapatalk.![]()
Non sono abilitate le immagini da locale.Nel forum di Mediaportal, anch'esso su xenforo, c'è la possibilità di allegare immagini anche drag & drop compaiono due schede cliccando sul bottone con l'immagine quella del link che c'è anche qui e quella per allegare
Per non parlare della batteria che durava 20’ cosìCredevo capitasse solo a me sto problema di tapatalk su iPhone![]()
AnchePer non parlare della batteria che durava 20’ così
Prova ReplicaRiformulo , sperando di non essermi perso la risposta : " Il menu a tendina in basso a destra grazie al quale ci si riusciva a spostare velocemente tra le varie sezioni su questa piattaforma non è previsto ?"
Quindi era tapatalk che mi faceva consumare batteria e surriscaldava il mio telefonoPer non parlare della batteria che durava 20’ così
I tag già ci sonoRiformulo , sperando di non essermi perso la risposta : " Il menu a tendina in basso a destra grazie al quale ci si riusciva a spostare velocemente tra le varie sezioni su questa piattaforma non è previsto ?"
Ma vi riferite ai prefix Importante e In rilievo?I tag già ci sono
Hai controllato tutte le impostazioni su Privacy e Preferenze?Quindi era tapatalk che mi faceva consumare batteria e surriscaldava il mio telefono
Infatti adesso nè si scalda e la batteria non scende più giù![]()
Si , perchè?Hai controllato tutte le impostazioni su Privacy e Preferenze?
Spesso molti non controllano manco cosa hanno impostato.Si , perchè?
Quando si mette chiocciola seguita dal nome utente. La funzione già c'èMa vi riferite ai prefix Importante e In rilievo?
Si quella c'èQuando si mette chiocciola seguita dal nome utente. La funzione già c'è