Quella serve per andare nella pagina precedente, è come il tasto indietroÈ apparsa anche da poco un freccia a sinistra in basso per navigare sul menù laterale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quella serve per andare nella pagina precedente, è come il tasto indietroÈ apparsa anche da poco un freccia a sinistra in basso per navigare sul menù laterale?
quale versione di Windows?
eleziona tutti i messaggi tramite cita
Sotto nella casella esce riporta citazioni
Lo premi si apre una finestra ordini i messaggi cone vuoi e infine tasto blu
Si cambiata ora.Grazieultima prova per favore
quelli con iphone posso provare a rimuovere e riaggiungere il forum alla home? @siciliana75
Si cambiata ora.Grazie
Non altera le proporzioni e il testo?
A me appare sempre uguale ma con l'estensione la modifico a schermo intero come piace a meAbbiamo allargato noi le skin ora, non completamente ma più di prima
cioè quale voce? comunque non so se la stessa estensione c'è per Chrome.No ma va cambiata la voce giusta
A me appare sempre uguale ma con l'estensione la modifico a schermo intero come piace a me
cioè quale voce? comunque non so se la stessa estensione c'è per Chrome.
[QUOTE="Ivymike, post: 7853157,]
A me appare sempre uguale ma con l'estensione la modifico a schermo intero come piace a me
Io ho una risoluzione 3840x2160 e appare molto stretta
Grazie @VIANELLO_85 funziona perfetto! Tapatalk può andare a nanna!Notifiche Push attivate anche su iPhone è possibile per favore fare un test cliccando anche mi piace. Grazie a tutti.
Prova quoteNotifiche Push attivate anche su iPhone è possibile per favore fare un test cliccando anche mi piace. Grazie a tutti.
Comunque non prende tutta la larghezza dello schermo.
Io ho una risoluzione 3840x2160 e appare molto stretta
Non se se possono cambiare quel settaggio così si adatta a ogni risoluzione per tutta la larghezza dello schermoSembra giusta per una risoluzione Hd.
Funziona tutto, quote, like, conversazioni e anche se ho aperto la schermata del Digital-Forum le notifiche arrivano molto puntuali. Siete grandi!Prova quote
28Vabbe sei esageratoQuanti pollici?
![]()
Ovviamente funzionano solo se si è sempre loggati al forum.Funziona tutto, quote, like, conversazioni e anche se ho aperto la schermata del Digital-Forum le notifiche arrivano molto puntuali. Siete grandi!