Non so quanti usano monitor 4K ....forse riempie un 1600x900 pixel ma non un Full HD.Comunque non prende tutta la larghezza dello schermo.
Io ho una risoluzione 3840x2160 e appare molto stretta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so quanti usano monitor 4K ....forse riempie un 1600x900 pixel ma non un Full HD.Comunque non prende tutta la larghezza dello schermo.
Io ho una risoluzione 3840x2160 e appare molto stretta
CertamenteIo tapatalk la tengo, ma devo disattivare le notifiche. Tengo attive solo quelle di xenforo.Altrimenti tra una e l'altro é un bombardamento continuo![]()
Anche quando eravate in vBulletin avevo la spunta su “Resta collegato”.Ovviamente funzionano solo se si è sempre loggati al forum.
Quindi quando si fa il login mettere la spunta su resta collegato
Ah ecco
Io 24 ma con 1920x1080![]()
Se non sbaglio, con Microsoft Edge le notifiche Push arrivano anche a Browser chiuso.Ovviamente funzionano solo se si è sempre loggati al forum.
Quindi quando si fa il login mettere la spunta su resta collegato
Al fondo a sinistra lingua e tipo di Skin (Style)Ora sono su web. Come faccio ad avere tutto in italiano?
- Come si crea la versione PWA?Ora se apro il Digital forum (xenforo), se vado sui 3 puntini in alto a destra ,non mi propone piú 'aggiungi a schermata home' ma mi dice "installa app,". Cioé?
Vai in fondo alla pagina. Li ti da l'opzione della lingua( inglese o italiano)Ora sono su web. Come faccio ad avere tutto in italiano?
Al fondo a sinistra lingua e tipo di Skin (Style)
Ho messo un avviso globale sul forum in altosono stato veloce, senza fare prima un ulteriore controllo . Grazie
![]()
Ah ecco
Io 24 ma con 1920x1080![]()
Comunque se hai letto prima ho scritto il class interessato e l'elemento da cambiare.
Se voi potete sistemarlo si adatta a ogni risoluzione per tutta la larghezza schermo credo, e probabilmente anche cellulare anche se sul mio sito ho usato "auto", qui "auto" non sembra andare ma va con "100%"
Anzi sul cellulare no credo ci sia un codice a parte per il mobile che non viene interessato dalla cosa
Si riguardo la dark mode, l'abbiamo attivata al volo
Considerate che siamo in rodaggio e lo saremo per diversi giorni, quindi ci potrebbero ancora essere delle cose da sistemare e aggiungere
Tipo le notifiche Push da Browser che è una cosa che vedremo più avanti
Ora si vedono correttamente. Bene così!Cambiato colore per gli admin cosi si vedono anche nelle skin scure
EsattoCredo che non sia stata di proposito impostata al 100% per lasciare spazio ad eventuali banner pubblicitari laterali…
dunque non solo per il forum ma per i siti in generale.Esatto