Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Credo che non sia stata di proposito impostata al 100% per lasciare spazio ad eventuali banner pubblicitari laterali…

Si vero anche m'ero dimenticato dei banner pubblicitari.
Sul mio sito si autoadattano non alle barre laterali ma alla pagina in vari formati

Come funziona la notifica PUSH? Tipo popup? E supporta solo i cellulari o si possono ricevere anche nei pc?
Anche su Pc si pop up sulla destra
Trovi tutti i dettagli per le notifiche Push

Il forum vive dei banner pubblicitari, allora i messaggi devono essere letti nel foum e non altrove. Consiglio di modificare la mail "Nuova risposta alla discussione che stai seguendo" togliendo il primo msg che è stato scritto; dopo l'utente lo leggerà nel forum. Così vi risparmierete tanti byte con le tante mail che il vostro forum spedisce.

Finché gli amministratori permettono la fruizione ufficiale tramite un certo sistema, lo uso ed assolutamente non mi devo sentire in difetto per questo.

Tapatalk non deve essere una colpa, per me è comodissimo: non potrei farne a meno. Spero che venga mantenuta la possibilità di usarlo, anche perché ora, con la nuova piattaforma, è più reattivo e comunque, in generale, tutta l'esperienza d'uso ne beneficia notevolmente. Naturalmente, ogni tanto consulto il forum anche da PC, ma se verrà inibita la fruizione con l'app non ne farò un dramma: semplicemente sarò meno assiduo nella frequentazione .

Tapatalk non deve essere una colpa, per me è comodissimo: non potrei farne a meno. Spero che venga mantenuta la possibilità di usarlo, anche perché ora, con la nuova piattaforma, è più reattivo e comunque, in generale, tutta l'esperienza d'uso ne beneficia notevolmente. Naturalmente, ogni tanto consulto il forum anche da PC, ma se verrà inibita la fruizione con l'app non ne farò un dramma: semplicemente sarò meno assiduo nella frequentazione .
Pure io lo trovo molto comodo. Col nuovo forum, poi non salta più una riga quando si va a capo.

Ok allora bisogna dire di non usare lo spoiler offuscato.

Peró sto tapatalk ne ha sempre una 😀

Ok allora bisogna dire di non usare lo spoiler offuscato.

Peró sto tapatalk ne ha sempre una 😀
Devo dire che da browser è tutto un altro pianeta rispetto a prima. Diciamo che ora alternativa a Tapatalk esiste senza nessun fastidio, prima era proprio inutilizzabile col telefonino utilizzando il browser. Bene 😊

Devo dire che sto provando ad usare il browser e non è affatto male. Nelle opzioni ho dovuto aumentare lo zoom per tutti i contenuti, al 133%, e la leggibilità, per me, è soddisfacente . Continuerò, per ora, ad usare tutte e due le opzioni, tapatalk e browser.

Indietro
Alto Basso