baronzoli
Digital-Forum Gold Master
C'è un modo per far si che quando apro l'app "Digital forum" su web, mi appaia come schermata principale "Discussioni seguite"? Intendo in homepage sul telefono.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vai qui: https://www.digital-forum.it/watched/threadsC'è un modo per far si che quando apro l'app "Digital forum" su web, mi appaia come schermata principale "Discussioni seguite"? Intendo in homepage sul telefono.
Si, ho già provato. Mi produce un icona, ma se la clicco mi manda alla schermata principale del Digital forum
Il link (shortcut) che viene associato alla app su pagina home è quello relativo alla home page del forum.Si, ho già provato. Mi produce un icona, ma se la clicco mi manda alla schermata principale del Digital forum
Infatti, mi viene prodotta un icona dedicata solo su homepage di Chrome. Però non riesco a spostarla sull' homepage del telefono. Vabbé faccio un passaggio in piú. Questo é possibile con Aloha browser ( ho provato) ma non voglio scaricare dei browser solo per questa funzione. Userò Chrome.Il link (shortcut) che viene associato alla app su pagina home è solo quello relativo alla home page del forum.
Questo è un problema diverso.Infatti, mi viene prodotta un icona dedicata solo su homepage di Chrome. Però non riesco a spostarla sull' homepage del telefono. Vabbé faccio un passaggio in piú. Questo é possibile con Aloha browser ( ho provato) ma non voglio scaricare dei browser solo per questa funzione. Userò Chrome.
Nelle preferenze spunta "Segui automaticamente i contenuti coi quali hai interagito"Capita anche a me. Mi sono ritrovato con oltre 200 discussioni sottoscritte.(mai fatte). Piano piano le eliminerò
Mi sono arrivate le notifiche su Tapatalk di chi mette i like.
Sembra tutto ok
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ok ora controllo, ma riceverò comunque notifiche se uno mi quota o tagga giusto? Disattivato comunque "risponde a una discussione che stai seguendo"
Nelle preferenze spunta "Segui automaticamente i contenuti coi quali hai interagito"
Era per Emerson.Ok ora controllo, ma riceverò comunque notifiche se uno mi quota o tagga giusto?
Era già disattivato![]()
Il top sarebbe aggiungere anche quella "applauso"Prendendo spunto dal "like" che mi ha appena messo Digitalpuglia, credo sia un' ottima soluzione per non intasare le discussioni di "ringraziamenti". Cosa che ogni volta che ricevo un aiuto sento doveroso fare. D' ora in poi piazzero' un "like".
Suvvia il like è più bello. A passo con i tempi socialIl top sarebbe aggiungere anche quella "applauso"o far scegliere
![]()