Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso diretta?Non si riesce proprio a fare raccolta pubblicitaria diretta e gestita in modo autonomo?
A me appare un fastidioso pop-up, in basso a sinistra che copre quella parte. Va bene la pubblicità tra i post ,ma sono i pop-up a comparsa, che danno fastidio
Ciao Ragazzi chiedo scusa se ne avete già parlato, innanzitutto complimenti per la nuova piattaforma decisamente più bella e moderna, i colori simili al vecchio forum non ti fanno sentire spaesato. Noto che l'avatar non si vede bene, va ridimensionato?
EDIT: ok visto che tagliava la scritta ho messo solo la C
PS: Apprezzo la scelta di mantenere anche le vecchie emoticon, sono un nostalgico, sono le più belle.
Nel senso che la gestione del forum costa (sparo a caso) 4.000€/anno e che invece di lasciare che sia Google a pagare queste cifre con i propri sponsor che possono essere eccessivi, si cercano inserzionisti che paghino tale cifra. Ma poi li si posiziona in modo meno fastidiosoIn che senso diretta?
Domani vediamo di togliere il pop up a sinistra e poi vediamoNel senso che la gestione del forum costa (sparo a caso) 4.000€/anno e che invece di lasciare che sia Google a pagare queste cifre con i propri sponsor che possono essere eccessivi, si cercano inserzionisti che paghino tale cifra. Ma poi li si posiziona in modo meno fastidioso
Anche se devo dire che va decisamente meglio
Come non detto bisogna creare la icona web app per avere le notifiche.@ERCOLINO è normale che da browser Safari su iPad mi dica che le notifiche push non sono supportate su questo device mentre su iPhone vanno senza problemi ?
@ERCOLINO è normale che da browser Safari su iPad mi dica che le notifiche push non sono supportate su questo device mentre su iPhone vanno senza problemi ?
Ok beneCome non detto bisogna creare la icona web app per avere le notifiche.
bel lavoro comunque, bravi
Gli Alert rimangono sempre é proprio cosi.per le notifiche qui https://www.digital-forum.it/account/alerts e quelle a menù a tendina con la campanella anche se clicco su Già letta, rimangono presenti.
è possibile farle sparire altrimenti a me sembra non funzioni tali comando.
Con tutti i browser o solo safari?Buongiorno non so se la pwa è gestisca solo da xenforo o personalizzata da voi ma volevo segnalare che mentre su iPhone funziona regolarmente il pull to refresh su iPad non funziona (non si riesce proprio a trascinare). È piuttosto scomodo perché per aggiornare la pagina devo cambiare sezione e poi richiamare la precendete che volevo aggiornare , si può fare qualcosa ?
Credo che la web app (pwa) utilizzi in ogni caso Safari. Se apro il forun direttamente con il browser Safari anziché la web app il pull to refresh ovviamente funziona ma non ci sono le notifiche pushCon tutti i browser o solo safari?