• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Quale giudizio dai al nuovo Digital-Forum?

Quale giudizio dai al nuovo Digital-Forum?

  • Eccellente

    Voti: 61 49,6%
  • Buono

    Voti: 48 39,0%
  • Sufficiente

    Voti: 2 1,6%
  • Mediocre

    Voti: 1 0,8%
  • Insufficiente

    Voti: 1 0,8%
  • Preferivo prima

    Voti: 10 8,1%

  • Votanti
    123
  • Sondaggio terminato .
Si e' perso l' avatar gif e qualcosa a livello di grafica, ma ho votato "buono" perche' non riscontro piu' alcuni difetti fastidiosi.
 
Eccellente.
Un rimmodernamento e un alleggerimento del forum ci voleva, specie su quei dispositivi tipo smartphone meno prestazionali.

Devo solo riacquisire degli automatismi che avevo con la vecchia versione, e abituarmi in quelle discussioni più complesse con testo particolare, tabelle, ecc...
 
Eccellente!
Ci sono tantissime nuove feature per me utilissime.
L'integrazione con PC e iphone è perfetta. ;)
 
Per ora l'impressione è buona.
Tra le cose che ho apprezzato è il mantenimento della formattazione originale nel copia - incolla sulle discussioni.
Una cosa, secondo me, da migliorare è la differenziazione tra i thread letti e quelli da leggere nel tema scuro, ho provato ad utilizzarlo ma è difficoltoso distinguerli, per cui sono tornato a tema originale chiaro.
 
complimenti gran bel lavoro grazie, molto più user friendly e leggero (in particolare da cellulare/tablet) :hello2:
 
Eccellente. Ora senza Tapatalk il forum si può usare senza nessun problema con il cellulare, prima era praticamente un’impresa oltre che molto scomodo
 
Ho votato la prima, ovviamente. Nuove funzionalità, più veloce e si può usare senza problemi con il browser dello smartphone.
 
mah.. preferisco quello di prima sembrava più snello e minimal.
entro sul forum sempre dal PC, raramente dal tablet e mail dal cell...
 
ottima scelta di aggiornamento piattaforma...l'utilizzo su più device è un'esigenza e comodità. Finora tutto funziona alla perfezione
 
Faccio fatica ad ambientarmi. E' meno intuitivo ed mostra obbligatoriamente la lista messaggi al rovescio (ho sempre avuto prima i nuovi anche su ogni gestore messaggistica) non posso dargli un voto magari fra qualche tempo. Ma questo rovesciamento, non personalizzabile, mi da veramente fastidio e lo trovo insopportabile.
 
Ho votato eccellente, non mi piace però la funzione "like" nei post siamo su un forum tecnico, non su un social network però capisco che per le nuove generazioni è più user friendly.
 
Per ora l'impressione è buona.
.. .
Una cosa, secondo me, da migliorare è la differenziazione tra i thread letti e quelli da leggere nel tema scuro, ho provato ad utilizzarlo ma è difficoltoso distinguerli, per cui sono tornato a tema originale chiaro.
Esattamente quello che volevo dire anche io :)
 
È stata una buona scelta sicuramente e un enorme passo avanti. tante le funzioni in più e meno arrabbiature perche l'app non va.
 
Buono per vari motivi.

1) Ora posso votare anche nella versione per cellulare;
2) Ha significato miglioramenti anche su Tapatalk: si può esprimere una reazione (mi piace) ai post pubblicati; quando si va a capo non salta più una riga ogni volta (ne giova anche la lettura) e si possono eliminare i propri post.
 
Si e' perso l' avatar gif e qualcosa a livello di grafica, ma ho votato "buono" perche' non riscontro piu' alcuni difetti fastidiosi.

quali difetti non ritrovi? a me gli avatar tondi come sui social non piacciono.

Eccellente!
Ci sono tantissime nuove feature per me utilissime.
L'integrazione con PC e iphone è perfetta. ;)

potresti citare qualche feature utile secondo te?

Ho votato eccellente, non mi piace però la funzione "like" nei post siamo su un forum tecnico, non su un social network però capisco che per le nuove generazioni è più user friendly.

invece di dire grazie basta cliccare i like, chi lo riceve non ricava soldi.

In generale il forum è più moderno e risponde più velocemente, bisogna abituarsi a certi cambiamenti, l'unica cosa le notifiche sulla pagina e dal menù a tendina non spariscono cliccando su già lette, invece 'discussioni seguite' se segno come lette sparisce il grassetto.
 
Indietro
Alto Basso