• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Quale giudizio dai al nuovo Digital-Forum?

Quale giudizio dai al nuovo Digital-Forum?

  • Eccellente

    Voti: 61 49,6%
  • Buono

    Voti: 48 39,0%
  • Sufficiente

    Voti: 2 1,6%
  • Mediocre

    Voti: 1 0,8%
  • Insufficiente

    Voti: 1 0,8%
  • Preferivo prima

    Voti: 10 8,1%

  • Votanti
    123
  • Sondaggio terminato .
Continuo a ritenere l'impossibilità dell'invertire la lista messaggi (prima i nuovi) una tara enorme del nuovo forum.

Se l'avesse potrebbe essere una alternativa a tapatalk che ha medesimo enorme difetto.
 
dopo essermi abituato al nuovo format grafico,non posso che rimangiarmi quello che ho detto tempo fa...la velocita' di utlilizzo del sito dal mio PC e' nettamente piu' veloce,senza piu' problemi di blocchi o rallentamenti.
tanto di chapeau agli amministratori del forum.
 
Devo abbassare l'iniziale giudizio sul nuovo forum.

La pubblicità!
Ok che serva, ok che ci siano tanti banner, segno che il forum ha successo, il problema è che il banner ha la priorità sulle azioni del forum.
In pratica, mentre scrivi il post, lasci la frase a metà perché la finestra attiva passa dal form di scrittura al banner, in pratica ti ritrovi a scrivere sul banner!

Comportamento notato e sopportato, ma stamattina è ingestibile.

Questo con Chrome 122.0.6261.129 64bit Su Win 10 pro.
 
Ho votato "Eccellente" perché mi sembra un passo avanti notevole. Il forum non è solo più moderno e piacevole graficamente, ma ha tante piccole funzionalità utili e intelligenti (funzionalità "smart", come dicono alcuni) che semplificano davvero la navigazione tra le varie aree. Ho visto peraltro che alcune funzioni rendono la vita più facile anche a noi moderatori, quindi davvero ottimo.

Mi riservo di aggiungere qualche altra valutazione perché, essendo stato fuori dal forum, lo sto apprezzando e conoscendo solo ora. La prima impressione però è assolutamente positiva e quindi ringrazio pubblicamente tutti quelli che hanno lavorato e reso possibile questo importante passaggio.
 
non mi piace per niente da quando avete cambiato la grafica non entro più così spesso come prima anzi entro raramente...
a me piacciono le cose "minimal" - sarebbe opportuno poter scegliere uno stile diverso, con meno grafica e pulsanti in risalto...
 
non mi piace per niente da quando avete cambiato la grafica non entro più così spesso come prima anzi entro raramente...
a me piacciono le cose "minimal" - sarebbe opportuno poter scegliere uno stile diverso, con meno grafica e pulsanti in risalto...
Ci sono 3 skin disponibili.

Puoi scegliere le altre due skin che cambiano come colori.

Puoi cambiare skin dalle preferenze oppure al fondo sulla sinistra sul default style
 
Ci sono 3 skin disponibili.

Puoi scegliere le altre due skin che cambiano come colori.

Puoi cambiare skin dalle preferenze oppure al fondo sulla sinistra sul default style
ci sono in pratica solo 2 skin:
  • default -> chiaro
  • default dark- > scuro
  • shade of gray -> che sul mio PC windows è quasi identico allo scuro
a me piacerebbe qualcosa di molto minimal (come grafica) simile al vecchio. però è una questione di gusti.
 
Più minimal di così lo vuoi in bianco e nero? non mi sembra ci sia così tanta grafica...
 
Devo abbassare l'iniziale giudizio sul nuovo forum.

La pubblicità!
Ok che serva, ok che ci siano tanti banner, segno che il forum ha successo, il problema è che il banner ha la priorità sulle azioni del forum.
In pratica, mentre scrivi il post, lasci la frase a metà perché la finestra attiva passa dal form di scrittura al banner, in pratica ti ritrovi a scrivere sul banner!

Comportamento notato e sopportato, ma stamattina è ingestibile.

Questo con Chrome 122.0.6261.129 64bit Su Win 10 pro.
Anche io ho provato da PC, riscontrando non indifferenti rallentamenti dovuti al caricamento dei vari banner, rendendo l'esperienza d'uso molto problematica.
 
Indietro
Alto Basso