Eccelente, conoscevo gia' xenoforo, perchè presente su altro forum.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno ha già risposto nei post precedenti.Sarei curioso il perché del "Preferivo prima" da parte di qualche utente![]()
Guarda che ora abbiamo il forum in dolby 5.1Faccio fatica ad ambientarmi. E' meno intuitivo ed mostra obbligatoriamente la lista messaggi al rovescio (ho sempre avuto prima i nuovi anche su ogni gestore messaggistica) non posso dargli un voto magari fra qualche tempo. Ma questo rovesciamento, non personalizzabile, mi da veramente fastidio e lo trovo insopportabile.
Mitico !!Guarda che ora abbiamo il forum in dolby 5.1![]()
Secondo me invece trovo utile e pertinente la funzione like. Un segnale di apprezzamento verso chi scrive e magari comunica informazioni preziose ci sta tutto. Viva i like.Ho votato eccellente, non mi piace però la funzione "like" nei post siamo su un forum tecnico, non su un social network però capisco che per le nuove generazioni è più user friendly.
Pesantezza, questo e' molto piu' fluido.quali difetti non ritrovi? a me gli avatar tondi come sui social non piacciono.
di quello siamo d'accordo.Pesantezza, questo e' molto piu' fluido.
Sì, anche a me piace molto questa funzione: a volte quotare e dover commentare per forza per rispondere che si è d'accordo senza voler aggiungere altro in sostanza, era eccessivo ma anche non dare alcun segnale di apprezzamento poteva risultare eccessivamente "freddo"... Ovviamente come in tutte le cose, a patto di non farne un uso esagerato sostituendolo ai messaggi scritti quando ci voglionoSecondo me invece trovo utile e pertinente la funzione like. Un segnale di apprezzamento verso chi scrive e magari comunica informazioni preziose ci sta tutto. Viva i like.