Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Notavo con la shades of grey da iphone, ma penso anche con gli altri temi, che nella lista, quando c'è un nuovo post da leggere, c'è scritto solo l'orario, chi ha creato la discussione ma non chi ha risposto... volendo può entrarci accanto a "un attimo fa" come nella home ;)

Riesci a mettere uno screenshot?
Si, mi è bastato stringere la pagina di chrome da pc e fa lo stesso.

Quando entro nel forum esce il nome dell'autore dopo "7 minuti fa"

cattura2.png

Quando clicco su "nuovi messaggi" invece non c'è.

cattura1.png

Perfetto grazie.
Un altra cosa: nel vecchio forum una volta che volevo tornare all elenco delle discussioni seguite, restava sempre visibile il menu in alto per poter cliccare direttamente su discussioni sottoscritte.
Ora invece se scorro la pagina con i messaggi, il menu non resta fisso e per tornare alle discussioni seguite devo aprire il menu laterale Forum e selezionare discussioni sottoscritte.
Spero di essermi spiegato bene...non c'è altro modo per tornare indietro?
dal PC almeno, basta cliccare la freccia del browser per tornare alla pagina precedente anche più volte.

Non si possono rimettere le stelline sotto il profilo utente e togliere quel piccolo dischetto verde?

Guardate che strane App ci sono ora in Windows.
512.webp

non e' cosi' importante ma segnalo che su iOS pur arrivando regolarmente le notifiche nella wpa il badge col numero di notifiche rimane sempre 1 anziche incrementarsi finche non apri la 'app' (che azzera il badge)

Guardate che strane App ci sono ora in Windows.
512.webp

anche su Chrome su Win7 c'è Installa Digital Forum...ma non credo funzioni come su Win10.
Avevo provato ma ho notato che facendo così la discussione rimane ancora da leggere e quindi evidenziata in grassetto
basta aggiornare la pagina e sparisce il grassetto se già letto il thread.

Indietro
Alto Basso