• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Scusami ma forse non ho capito . Forse volevi dirmi che visto che il forum ufficiale funziona alla stessa maniera voi non potete discostarvi dalla loro funzionalità ??
 
Intendo, che quando scorro in basso la pagina del forum, le intestazioni restino bloccate e visibili in alto
 
Ultima modifica:
A me all'apertura non mantiene come preferito le "discussioni seguite". Devo disinstallare la web App e reinstallarla Nell'ultima settimana ho dovuto ripetere l'operazione tre volte
 
Rispetto Android, iOS le gestisce decisamente male le notifiche Push.

Tra l'altro solo di recente è stato implementato il supporto per iOS riguardo le notifiche push, ma riguarda iOS
 
ragazzi ma solo nel mio caso il forum è diventato pesantissimo? Se apro un po' di pagine assieme mi rallenta il pc (che non è un mostro ed è vecchiotto)in maniera imbarazzante. Col vecchio forum non succedeva
 
Se apri più pagine assieme è normale che diventa più pesante, aumenta il consumo della Ram e CPU.

Poi dipende anche dal browser e si nota maggiormente su Pc non prestazionali
 
Ho notato che aprendo anche solo la pagina del forum su PC, la CPU va al 100% di utilizzo. Questo accadeva anche col vecchio forum. Win 10 con Chrome.
 
Indietro
Alto Basso