Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

L'avviso in alto degli account bloccati ora si può chiudere cliccando sulla X a destra

sera..mi spiace dirlo.......è un peccato che tutti qst banner appesantiscono di molto il forum...e soporattutto rallenta moltissimo il mio IMAC e PC e diventa ingestibile.......appena esco dal forum ecco che lka CPU rallenta e torna a poercentuali normali.....e il POC diventa nuovamente stabile e veloce e ritorno a naviugare normalmente!! poeccato....ma capisco l'importanza della pubblicità x voi! :(

Stiamo cercando di fare il possibile :(

Lo so che è frustrante la cosa, segnalarememo ai nostri circuiti pubblicitari di trovare una soluzione che non rallenti la navigazione......

sera..mi spiace dirlo.......è un peccato che tutti qst banner appesantiscono di molto il forum...e soporattutto rallenta moltissimo il mio IMAC e PC e diventa ingestibile.......appena esco dal forum ecco che lka CPU rallenta e torna a poercentuali normali.....e il POC diventa nuovamente stabile e veloce e ritorno a naviugare normalmente!! poeccato....ma capisco l'importanza della pubblicità x voi! :(
Condivido sul comportamento della CPU.

Stiamo cercando di fare il possibile :(

Lo so che è frustrante la cosa, segnalarememo ai nostri circuiti pubblicitari di trovare una soluzione che non rallenti la navigazione......
Occorre trovare un compromesso. I banner servono per la sopravvivenza del forum, ma non devono rappresentare un ostacolo, per la correttezza navigazione.

Occorre trovare un compromesso. I banner servono per la sopravvivenza del forum, ma non devono rappresentare un ostacolo, per la correttezza navigazione.
Questo assolutamente è la nostra priorità, non devono ostacolare la navigazione.

Domani mattina avvisiamo subito i nostri circuiti pubblicitari di verificare e sistemare.

Non vogliamo un forum al rallentatore

Anche perché si è molto investito su un server performante proprio per garantire un'esperienza d'uso fluida e nessuno di noi vuole che invece il tutto diventi frustrante. Sicuramente gli amministratori troveranno un compromesso.

Considerate sempre che siamo su una piattaforma nuova e che, nonostante l'enorme lavoro già fatto, può succedere che ci siano ancora delle cose da ottimizzare. Bisogna solo pazientare un pochino :)

Ultima modifica:
Comunque già lo avevo scritto ma lo ribadisco , mi piace questa nuova grafica, mi piace che il tempo dallo scrivere una cosa al postarla sia pochissimo, non ho mai passato tanto tempo in questo forum da quando ho scoperto di questo rinnovamento.

Questo assolutamente è la nostra priorità, non devono ostacolare la navigazione.

Domani mattina avvisiamo subito i nostri circuiti pubblicitari di verificare e sistemare.

Non vogliamo un forum al rallentatore
Infatti, sabato ho navigato nel forum con smartphone, sul pc bene o male avendo un monitor grande ho pochi fastidi, però dal cel (che non è neanche nuovissimo) ho dovuto faticare un po' per rispondere a un messaggio perché le pubblicità mi facevano spesso scrollare sotto e dovevo risalire ;) A me piacerebbe trovare pubblicità fisse, tra un messaggio e l'altro quando si scorre, senza che si spostino o appaiano all'improvviso ogni tot secondi ;)

Novità da web app smartphone quando voglio vedere una notifica (@ERCOLINO in questo caso la tua), col refresh pagina tutto ok

IMG-4512.jpg

Chiedo un aiuto: c'è possibilità di eliminare definitivamente dalla lista le conversazioni (ex messaggi privati) che non interessano più? Sia quelle pre che post nuovo forum. Grazie.

Seleziona l'icona "Conversazioni" (busta) -> "Vedi tutte", seleziona le conversazioni interessate mettendoi la spunta sul quadrato vicino a "Risposte".
Nel Banner che compare scegli la prima voce "Abbandona conversazioni..." poi seleziona su "Vai".

Sono state fatte delle modifiche poco fa, potete vedere se la situazione da mobile e da Pc è migliorata?

E' più reattivo o ci sono ancora rallentamenti?

Il banner della bennet che copriva sulla versione mobile esce ancora?

Nel caso fate qualche screenshot

Grazie

Rispondo innanzitutto sulla questione banner Bennet: compare ancora ma mi riservo di fare altre prove domani facendo un po' di pulizia cache.

Indietro
Alto Basso