baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Uso Chrome. Oro provo a cancellare cache e cookiesHai provato a cancellare cache e cookies del browser?
Che browser usi?
Purtroppo la gestione banner non dipende da noi, riesci a mettere una foto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uso Chrome. Oro provo a cancellare cache e cookiesHai provato a cancellare cache e cookies del browser?
Che browser usi?
Se riesci metti una schermata e indica se Android o iOSUso Chrome. Oro provo a cancellare cache e cookies
Confermo anch'io.@ERCOLINO. Da qualche giorno mi appare a metà schermo (smartphone) un banner pubblicitario con sopra una x per eliminarlo, ma subito dopo riappare. Si può risolvere?. Grazie
Ha iniziato ad apparirmi proprio dopo aver effettuato questa operazione.Hai provato a cancellare cache e cookies del browser?
Che browser usi?
Di che pubblicità si tratta?Appena appare di nuovo la metto.
Quindi anche se clicchi sulla X a destra si chiude e poi ritorna subito?
Comparsa anche a me adesso (su Android)... A volte compare anche una specie di fumetto con un video (da ieri, credo) abbastanza "pesante". Se ricompare metto un'immagine.
Una ripulita non fa mai male.
Da me come detto , é da stamattina che ho acceso il computer e non ricompare nulla se non una X nera che blocca il computer .Non mi lascia scrivere non mi fa cambiare pagina , salvo qualche eccezione. Uso Kaspersky standardQuando segnalate è sempre utile un screenshot o video.