Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, effettivamente così esce come primo risultato... Mea culpa!ti sei dimenticato il trattino tra digital e forum![]()
Succede anche a me, se non entro nella discussione da alcuni giorni (non saprei dire dopo quanti giorni, ammesso sia sempre così). Non discussioni sottoscritte perché non ne ho.Continuo da sempre a stare con la problematica che cliccando su una discussione sottoscritta, SOLO per alcuni thread, anzichè andare all'ultimo messaggio non letto, rimanda al primo post del thread.
Ci sono questi problemi con i soliti thread... tipo questo. Notifica, clicco per leggere da dove non letto, e rimanda a pagina 1, primo post...
Comuter nuovo, formattato, bello in forma.
Quello credo sia normale, perché il pulsante funziona in maniera da riportare la citazione nel nuovo messaggio.Io ho un problema con le citazioni, modificando un messaggio. In pratica se faccio riporta citazioni, su un messaggio modificato, mi riporta la citazione su un nuovo post. Come si fa a riportare la citazione su un messaggio modificato?