Blu
Digital-Forum Senior Plus
Ho provato con Chrome e Firefox.Non saprei proprio allora.
Che browser usi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho provato con Chrome e Firefox.Non saprei proprio allora.
Che browser usi?
Non ho proprio idea alloraHo provato con Chrome e Firefox.
Visto anche questo, ma più dispersivo perché vedo tutte le discussioni seguite.Un modo potrebbe essere usare la scorciatoia https://www.digital-forum.it/watched/threads
UpTapatalk verrà dismesso sabato prossimo
Importante - Discussione su Tapatalk [Rimozione dal forum il 27/09/2025]
Si cosi addio anche al forum.....:icon_rolleyes: Tapatalk a noi non ha portato mai nessun vantaggio, per questo molti forum non l'hanno mai usato o poi l'hanno rimosso.....Ha portato invece molti vantaggi all'utente. Tapatalk è imparagonabile al browser in quanto a facilità e immediatezza nella...www.digital-forum.it
Scusate ma ci sarà pure un membro dello staff che conosce Xenforo e che possa seguire questa problematica? Se no, è possibile segnalare al supporto Xenforo?Certamente. In pratica i filtri funzionano in OR e non in AND.
Non credo che sia il tuo profilo.Scusate ma ci sarà pure un membro dello staff che conosce Xenforo e che possa seguire questa problematica? Se no, è possibile segnalare al supporto Xenforo?
Per me questo è un vero e proprio bug anche perché l'ho riscontrato in vari browser e sia su Windows che su Android.
A meno che non sia un problema del mio profilo utente, ma anche qui chiedo il vostro aiuto.
Grazie.
Beh allora così come è non serve a niente.Non credo che sia il tuo profilo.
Di default è attiva solo la prima
- Discussioni non ancora lette
- Contenuti che stai seguendo
- Discussioni alle quali hai partecipato
- Discussioni che hai iniziato
- Discussioni senza risposte
Io credo che la prima sia predominante su tutte le altre.
Quindi se vuoli selezionare le altre la prima la devi escludere per forza
Non ci possiamo fare nulla purtroppo, sinceramente non so neanche quanti usano quella funzione in generale.Beh ma così come è non serve a niente.
Nessuna di queste. Dalla home entro nelle sezioni che mi interessano (se le vedo evidenziate in grassetto, ché vuol dire che ci sono uno o più topic con nuovi post), poi entro nei topic che mi interessano (anche in questo caso se sono evidenziati in grasseto, ché vuol dire che ci sono nuovi post non letti) e leggo appunto i nuovi post (e cliccando nel titolo del topic mi va direttamente nel primo post non letto).Ma come usano gli altri utenti questi forum?
Leggono tutte le discussioni alla ricerca di qualche nuovo post? Oppure leggono tutte le nuove discussioni anche quelle che non interessano?
fammi capire bene come riprodurre il problema. Hai i filtri impostati come da figura?Ma come usano gli altri utenti questi forum?
Leggono tutte le discussioni alla ricerca di qualche nuovo post? Oppure leggono tutte le nuove discussioni anche quelle che non interessano?
È un utilizzo assai poco fruibile direi.
La chiudo qui per non fare polemiche, mi addatteró, ma sono deluso.
Ho provato con Firefox impostando i filtriCertamente. In pratica i filtri funzionano in OR e non in AND.
Sto provando il broswer Brave e non li salva correttamente.Ho provato con Firefox impostando i filtri
-Discussioni non ancora lette
-Discussioni alle quali hai partecipato
-> Salva
e funziona correttamente...
Ok grazie.Sono i filtri.
And - se utilizzato con più filtri (mettiamo 2) utilizza questo filtro e quello.
OR - un filtro annulla l'altro.... o questo o quello.
fammi capire bene come riprodurre il problema. Hai i filtri impostati come da figura?
Ho impostato come BOBBYS, ma non funziona perché vedo anche discussioni che non seguo.Ho provato con Firefox impostando i filtri
-Discussioni non ancora lette
-Discussioni alle quali hai partecipato
-> Salva
e funziona correttamente...