Importante Nuovo Forum (22/11/2025)

Di solito i problemi di visualizzazione dei caratteri sono sempre legati al browser in uso. Vanno quindi riviste le sue impostazioni.

Su Brave Windows comunque continuo ad avere un comportamento un po' anomalo sulle notifiche . Pur avendo già attivato le notifiche senza un limite temporale continua a chiedere ogni tanto ma anche ogni giorno di rinnovare il consenso. Ho anche disinstallato il browser e reinstallato

Su Brave Windows comunque continuo ad avere un comportamento un po' anomalo sulle notifiche . Pur avendo già attivato le notifiche senza un limite temporale continua a chiedere ogni tanto ma anche ogni giorno di rinnovare il consenso. Ho anche disinstallato il browser e reinstallato
E un comportamento previsto di brave che essendo privacy oriented toglie il consenso

Nella sezione I TUOI CONTENUTI non si aggiorna in tempo reale oppure non mi sono accorto che e sempre stato così scusatemi

Scusate ho problemi con app di Digital forum. All'avvio schermo bianco su Xiaomi. Riscontrate problemi? Oppure devo disinstallare e restinstalare?

Scusate ho problemi con app di Digital forum. All'avvio schermo bianco su Xiaomi. Riscontrate problemi? Oppure devo disinstallare e restinstalare?
Sembra che sia un problema con l'ultima versione di Chrome su Android

Indietro
Alto Basso