Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E un comportamento previsto di brave che essendo privacy oriented toglie il consensoSu Brave Windows comunque continuo ad avere un comportamento un po' anomalo sulle notifiche . Pur avendo già attivato le notifiche senza un limite temporale continua a chiedere ogni tanto ma anche ogni giorno di rinnovare il consenso. Ho anche disinstallato il browser e reinstallato
Ma no dai, lo fa solo qui, se do il consenso per sempre non credo sia un problema del browser. Comunque niente di serioE un comportamento previsto di brave che essendo privacy oriented toglie il consenso
Di da browser ok. Quasi quasi faccio collegamento web su dektopDa browser tutto ok
Non utilizzo app.
Si, al limite proverei disinstallare e reinstallare, e se possibile, eliminare la cache dell'app.
Io ogni tanto dovevo disinstallare l'app , avendo come browser Chrome sullo smartphone. Non si vedeva più niente. Ho cambiato browser e ora l'app va perfettamente.Di da browser ok. Quasi quasi faccio collegamento web su dektop
Sembra che sia un problema con l'ultima versione di Chrome su AndroidScusate ho problemi con app di Digital forum. All'avvio schermo bianco su Xiaomi. Riscontrate problemi? Oppure devo disinstallare e restinstalare?