Importante Nuovo Forum (22/11/2025)

Ho eliminato digitalforum app di play store e aggiunto collegamento tramite browser. Ora sembra ok.
Edit: come non detto, però a differenza se nascondo con tasto centrale cerchietto e riapro con quadrato (non ricordo le voci comando) la schermata compare.

Ultima modifica:
Da quando ho letto che funziona webapp lo sto provando funziona perfettamente anzi meglio di prima Ottimo lavoro ERCOLINO

Su chorme app Android e ancora pieno di banner pubblicitari....nn e cambia nulla...si puo fare qcs? Webapp cosa sarebbe?

Il problema sono i link che si aprono a tradimento senza che tu ci abbia cliccato sopra con l'impossibilità di tornare indietro alla pagina del forum che si stava consultando.

A livello tecnico non sono link che si aprono a tradimento, cioè non c'è niente di fraudolento. Sono reindirizzamenti automatici che non dovrebbero esserci, su questo hai ragione, e su cui posso assicurare che gli amministratori stanno lavorando con l'azienda che gestisce il circuito pubblicitario.

A tradimento non voleva in alcun modo dire fraudolento: mi riferivo all'apertura inaspettata, soprattutto intanto che si sta scrivendo un messaggio. :)

• Mi Piace
Reazioni: GPP
A livello tecnico non sono link che si aprono a tradimento, cioè non c'è niente di fraudolento. Sono reindirizzamenti automatici che non dovrebbero esserci, su questo hai ragione, e su cui posso assicurare che gli amministratori stanno lavorando con l'azienda che gestisce il circuito pubblicitario.
Il tentativo di chiudere il banner in basso a sx con la minuscola crocetta, si risolve quasi sempre nel mio iPad con la attivazione del link. Questo anche usando con attenzione il touch del dito indice. Non so con la Pencil che non ho. Quel banner copre per di più la la freccetta di comando indietro, utilissima per scorrere le varie discussioni. Tecniche varie peraltro molto comuni in tutte le pubblicità in tutti i siti. Il risultato è che rimpiango sempre tatapalk. Spero che la vostra azienda pubblicitaria possa “risolvere”.

Indietro
Alto Basso