Nuovo impianto per nuova costruzione

Anche se sei nel regno della Fracarro cerca una Offel K47Z (le K27Z sono difficili da reperire in rete)
Da una breve ricerca in rete non ne ho trovate in vendita in rete di K47Z, avresti un link da indicarmi?
Grazie

le immagini non si vedono, per postarle correttamente usa https://postimages.org

ti registri gratuitamente, carichi le immagini e poi "posti" qui il loro link

Ultima modifica:
Il cavo a si istra (immagino ti riferisci a quello quando parli di quello andato) è di una paravola non più utilizzata

vedo due antenne in orizzontale, ma i rai da strabut sono in verticale (M-V) secondo la lista...inoltre vorrei vedere cosa c'é scritto sulgli ingressi della scatolina gialla (un po' di nastro sul palo pero potevano mettercelo a quei poveri cavi penzoloni)

Sì mi riferivo a quello, nella scatola Gewiss probabilmente c'è un alimentore per l'amplificatore Televes (scatola gialla) e forse le diramazioni per altre utenze

Gli impianti intorno al cantiere
Impianto 1

Impianto 2

Scusate per la qualità e per il fatto che le foto sono da dietro

Visto che sono casa e ho molto tempo libero:D, lancio una provocazione per fare una prova:
1)Una antenna log LP45F Fracarro (ha poca direttività e anche poco guadagno, ma col DTT il livello di potenza è poco importante) puntata a metà circa tra le due direzioni.
2)Un pezzo di cavo coassiale, un connettore F e un maschio IEC.
3)Una TV.

Costo inferiore a 25,00€ TV a parte.

In paese, in case più vecchie ci sono molte antenne logaritmiche puntate verso tolmezzo (a occhio non riesco a capire se verso quale dei due ripetitori o se in mezzo ai due), adesso faccio caso se hanno anche altre antenne.
Per la lista della spesa, mi fareste la cortesia di spiegarmi cosa devo prendere?
- cavo di che tipo: immagino ce ne saranno vari tipi e spessori (cass un pia e 4 tv)
- con connettore F: esiste un tipo solo o ci sono più modelli?
- maschio iec a cosa serve? Dove devo attaccarlo?
Grazie e scusate le tante domande

comincia a comprare una k27z, la metti sul palo in polarizzazione orizzontale puntata un po a sinistra di tolmezzo, la colleghi con un pezzo di cavo ad un ricevitore e riporti qui i livelli (intensita e qualita) di tutti i mux.

Indietro
Alto Basso