Grazie mille come al solito,
tutto quello che credo sia visibile internamente a licello di aggeggi vari attaccati ai fili, l'ho fotografato ed è nella pagina precedente.
Non so se si capisca o si veda quello che richiedi

altrimenti se ho modo di verificarlo, fammi sapere
In pratica in questa situazione, quando ci sarà lo SO, es. Canale 5 che viene mandato da Serra e Canale 5 che viene mandato da Corsanico avranno la stessa frequenza che verrà ricevuta in egual maniera dalle due antenne e mandata all'impianto.
Il decoder quindi impazzierà e nessuno potrà rispondere delle sue azioni

?
Ovvero magari ci saranno casini dovuti a questo fatto?
In pratica, il decoder non è in grado di "scegliere" una delle due cercando di mantenersi agganciato al mux che trasmette o dal Serra o dal Corsanico?
Ciò ovviamente dovrebbe avvenire per i mux più importanti, che in genere vengono irradiati da più postazioni, vero? AANNAMO BENE
In caso questo fenomeno si presenti, di interazioni distruttive, si dovrebbe andare a filtrare il segnale di una delle due antenne per evitare che agganci le freq che aggancia l'altra?
Per finire, se l'idea che ho di quanto hai detto è corretta, non ho ben compreso se al termine del discorso lasci aperta qualche speranza che tali fenomeni possano anche non avvenire a SO avvenuto...
Questo non mi tornerebbe, anche non sapendo le freq su cui trasmetteranno, il fatto che le due antenne ricevano entrambe gli stessi segnali si sa già da adesso, quindi anche dopo sarà cosi. NO?
E dunque i casuali disadattamenti/annullamenti non si possono già ora prevedere?
Oppure mi manca qualcosa!?
grazie
(anche della sopportazione

)