Nuovo Listino Prezzi da settembre...aumenti in vista!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
memento80 ha scritto:
e con questa combinazione faranno anche spesso delle offerte o promozioni!!!

Su questo ho qualche dubbio.
L'anno scorso, a parte per qualche fortunato, i ticket non erano accessibili con questa combinazione di pacchetti.
Perché pensi che faranno spesso offerte o promo? :eusa_think:

Chihuahua ha scritto:
Su questo ho qualche dubbio.
L'anno scorso, a parte per qualche fortunato, i ticket non erano accessibili con questa combinazione di pacchetti.
a me lo hanno fatto cinema fino a settembre!!

Aumentare i prezzi vuol dire anche giustificarlo in parte con novità attraenti....Lo sport e il calcio non penso riservino grosse novità la stagione prossima...Il cinema non si sa ancora , mancano però 2 major e il mitico Disney-Cinemagic all'appello....
La PPV credo sia in grossa crisi , anche quella di hot-club , per tutto quello che offre oggi internet senza spendere 1 euro oltre all'abbonamento mensile all'adsl.....:icon_cool:
Canali nuovi e alternativi ne stanno cancellando una raffica , non penso che ne propongano di nuovi......
Bohhhh.....vedremo a settembre....:icon_rolleyes:

Chihuahua ha scritto:

Io ho aggiunto il ticket calcio con combinazione 2+1 e anche alcuni amici.
Dunque non credo siamo stati tutti fortunati, ma semplicemente abbiamo telefonato e ce lo hanno aggiunto senza farci nessun problema ...

pressy ha scritto:
Aumentare i prezzi vuol dire anche giustificarlo in parte con novità attraenti....Lo sport e il calcio non penso riservino grosse novità la stagione prossima...Il cinema non si sa ancora , mancano però 2 major e il mitico Disney-Cinemagic all'appello....
La PPV credo sia in grossa crisi , anche quella di hot-club , per tutto quello che offre oggi internet senza spendere 1 euro oltre all'abbonamento mensile all'adsl.....:icon_cool:
Canali nuovi e alternativi ne stanno cancellando una raffica , non penso che ne propongano di nuovi......
Bohhhh.....vedremo a settembre....:icon_rolleyes:
Infatti come novita' sky non partecipa all'asta per i diritti del basket italiano impoverendo ancora di piu' il pacchetto sport

alias70 ha scritto:
Infatti come novita' sky non partecipa all'asta per i diritti del basket italiano impoverendo ancora di piu' il pacchetto sport
sul basket non è tutta colpa di sky, almeno questa volta sky non ha fatto c....e

alias70 ha scritto:
Fa bene a non partecipare ad aste che servono solo
ad aumentare il prezzo....
Dubito che la Lega di Basket con questo giochetto riesca ad
avere più soldi di quelli che gli offrifa Sky....:icon_rolleyes:

Non ho seguito bene la faccenda...avrei 2 domande...
1) chi paga attualmente 47 euro pagherà 49,10 da settembre o di più???
2) chi ha fatto la promozione dei 39 euro valido per un anno avrà anch'esso lui l'aumento???
Se qualcuno fosse così gentile da rispondermi...

sulla prima posso subito risponderti: pagherai 49 euro ;)
la seconda non so.

no 39 euro per un anno sei sotto offerta promozionale e rimani tale fino al 13 mese. dopo paghi da listino del 4 luglio.

cheguevara63 ha scritto:
Fa bene a non partecipare ad aste che servono solo
ad aumentare il prezzo....
Dubito che la Lega di Basket con questo giochetto riesca ad
avere più soldi di quelli che gli offrifa Sky....:icon_rolleyes:
questo si ma il mio era solo un ragionamento per dire che in questi anni dopo avere perso la f1 e il basket senza il calcio il pacchetto sport vale sempre di meno ed e' assurdo che aumentino i prezzi

alias70 ha scritto:
questo si ma il mio era solo un ragionamento per dire che in questi anni dopo avere perso la f1 e il basket senza il calcio il pacchetto sport vale sempre di meno ed e' assurdo che aumentino i prezzi

Non gli ha persi...ci ha rinunciato;)

L'unico problema dei 39 euro fissi per 12 mesi riguarda l'iva... se come dicono l'aumenteranno dell'1%, presumo che aumenterà il canone anche se di poco (39,33 euro).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso