Nuovo Listino Prezzi da settembre...aumenti in vista!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gianliuk ha scritto:
allora scusami,io ho 3 channel pack a 19,90 e subirò delle variazioni?devo togliere uno channel pack?però è vergognoso!
si, da 19,90 a 22 euro. se vuoi rimanere entro le 19 euro, potrai togliere un channel pack, perchè esisterà questa nuova combinazione da 2 channel pack.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
SU Quanto detto in quella mail, voglio farvi sottolineare una cosa:

Nuove funzionalità Mysky = Anytime ? :icon_rolleyes:

Riguardo l' On Demand lo trovo incompleto, Tante cose che passano sui vari FOX non vengono mai uppate. Vedremo, rumor sempre più insistenti = notizie sempre più certe.
in effetti è interessante sapere a cosa si riferiscono: l'on demand più ricco immagino che sia quello ricevibile tramite porta ethernet. mentre per le funzionalità del mysky hd non saprei (forse skygo come bskyb, ma il mysky hd non centrerebbe nulla...) :eusa_think:

Per i nuovi abbonati il nuovo listino entrerà in vigore a partire dal 4 luglio, mentre per te che sei già Cliente, con la tua attuale combinazione
di pacchetti², l'adeguamento avverrà dal 1 settembre.

e poi dite che sky non tiene conto dei vecchi abbonati :D

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Si vede che sei un novello..Parti dal presupposto che un paio di utenti lavorano per sky, i call center sanno le cose più tardi di quando sono ufficiali, il sito sky viene aggiornato in ritardo e su internet il forum migliore ed affidabile è questo.

SU Quanto detto in quella mail, voglio farvi sottolineare una cosa:

Nuove funzionalità Mysky = Anytime ? :icon_rolleyes:

Riguardo l' On Demand lo trovo incompleto, Tante cose che passano sui vari FOX non vengono mai uppate. Vedremo, rumor sempre più insistenti = notizie sempre più certe.
scusami se non sono informato come te.......

qui si parla di aumenti per i pacchetti ma si sa qualcosa su chi come me vuole attivare il myskyhd e multivision, visto che offerta attuale scade il 3 luglio? dal 4 luglio si continuerà a pagare 9.90? e attivazione costerà 99. spero che non ci siano aumenti. spero in qualche ribasso!!

bè lo stile del messaggio sembra il suo, e poi ci ha già provato una volta a tornare con un altro nickname...

Parlando di cose serie, sapete da quando sarà possibile acquistare i ticket? Attualmente ho i ticket calcio, sport e cinema presi l'anno scorso in retention ad un ottimo prezzo, li vorrei rinnovare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso