Nuovo Listino Prezzi da settembre...aumenti in vista!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Google ha scritto:
Non sono notizie vaghe, ma certe, sicure: ci è stato detto in una riunione ufficiale che i canali hd entro fine anno aumenteranno. Questa è la leva principale che dovremo utilizzare, con il cliente, per giustificare l'aumento del costo. Spendere di più per avere un'offerta ancora migliore (il confronto con i canali hd di Mediaset Premium è semplicemente imbarazzante).

Non so di preciso quali siano i canali semplicemente perchè a casa ho ancora il vecchio tubo catodico, quindi per me hd o sd o 3d è indifferente :D

Peccato che si sa già dal 2010 (pubblicità sui canali sky) che i canali in HD diventeranno 50 entro il 2011 e non hanno mai detto che sarebbero aumentati i costi dell'abbonamento. Quindi non mi sembra una grande giustificazione, perchè c'è chi si è abbonato per questo motivo.

pietro89 ha scritto:
1. il governo non può fare nulla, i diritti peraltro sono già stati venduti, quindi a meno che non sia sky a vendere i diritti a mp, la champions sarà una loro esclusiva.
2. è dal 2005 che leggo di migrazioni da sky a mp, ma alla fine sky se l'è sempre cavata, anche contro l'aumento improvviso dell'iva, grazie alla novità di questa stagione (2 channel pack + 1 skypack a 29 euro), che ha rimesso in "carreggiata" sky con una buona crescita di abbonati. difatti questa combinazione non ha subito aumenti ;)

E' proprio quello che intendo e cioe' che Sky puo' rivendere i diritti a suo piacimento per la CL del 2012-2013,dopo aver speso 100 milioni di euro non trovera' l'accordo con Berlusca ?
Vedrai.............e dal 2005 che leggi di migrazioni etc.etc,ma secondo te i 4 milioni coplessivi di clienti MP (easy pay + ricaricabili) provengono solo da nuove attivazioni oppure e' lecito pensare che tantissimi vengono da Sky ?

Come gia' detto e ripetuto,per l'intrattenimento,il cinema,i documentari,la qualita' et.etc.etc. Sky e' numero 1 indiscusso,ma a chi interessa solo il calcio e basta (ti assicuro che in Italia sono un enormita') tra 19 e 47 euro al mese ci pensa bene prima di aderire e tante persone di questa particolare categoria di clienti,ti assicuro che e' passata e passera' da Sky a MP.

alex89 ha scritto:
Sempre i soliti discorsi, fatti per chi... non lo so :icon_rolleyes:

E' un forum e si discute,dicci te di cosa dobbiamo scrivere...........il tempo e' bello e andiamo tutti al mare ???????????

rubik ha scritto:
E' proprio quello che intendo e cioe' che Sky puo' rivendere i diritti a suo piacimento per la CL del 2012-2013,dopo aver speso 100 milioni di euro non trovera' l'accordo con Berlusca ?
Vedrai.............e dal 2005 che leggi di migrazioni etc.etc,ma secondo te i 4 milioni coplessivi di clienti MP (easy pay + ricaricabili) provengono solo da nuove attivazioni oppure e' lecito pensare che tantissimi vengono da Sky ?

Come gia' detto e ripetuto,per l'intrattenimento,il cinema,i documentari,la qualita' et.etc.etc. Sky e' numero 1 indiscusso,ma a chi interessa solo il calcio e basta (ti assicuro che in Italia sono un enormita') tra 19 e 47 euro al mese ci pensa bene prima di aderire e tante persone di questa particolare categoria di clienti,ti assicuro che e' passata e passera' da Sky a MP.
devi considerare chi, dopo essere passato a mp, è tornato a sky e chi, dopo aver provato mp, è passato a sky per la prima volta. se quasi tutti i calciofili fossero passati a mp in questi 6 anni, oggi sky non avrebbe 5 milioni di abbonati... questo è dovuto al fatto che - ripeto - la maggior parte del calciofili (perlomeno quelli abbonati a sky) non è single, ha una famiglia anche numerosa, e sky si sa è una paytv formato famiglia. in poche parole, la migrazione non è a senso unico... ;)

ps: ovviamente da mettere in conto che anche mp aumenta i prezzi...

Ultima modifica:
piskello ha scritto:
Ah...altra cosa....dimenticatevi x quest'anno di vedere disdette schedulate al 30/06/11, sky non schedulerà disdette x nessun motivo in quella data x motivi fiscali, farà slittare la data di kiusura al 31 luglio x tutti coloro ke hanno rikiesto kiusura al 30 giugno.
.

..scusa....ma cosa vuole dire?:eusa_think:
Io ho dato disdetta alla scadenza annuale del 30 giugno..:evil5: ..e me l'hanno confermata....pertanto a luglio NON avrò più Sky o no?:eusa_think:
Pagare 1 mese in più NON ci penso proprio....!:eusa_naughty:

Burchio ha scritto:
si spera che informeranno adeguatamente...e ad personam...ma mi sa che faranno il solito casotto...

io ho 3 channel + 2 sky pack+skyx2 in promozione...

ovviamente toglierò un channel pack(cosa che mi costerà 10€, ma tanto il pacco musica non lo seguo affatto)

a questo punto lo toglierò anch'io, adesso ho il 4+2 skypack...10€ + perdo i 2€ di sconto rid + aumento di 2€.... in pratica per restare a pagare uguale ogni tot mesi devo tolgiere un pacchettino

uukk ha scritto:
Ma da quando sarà disponibile questa nuova opzione, dal primo luglio?
Ho in scadenza il mio abbonamento il 31/07 e vorrei downgradare alla scadenza naturale senza sborsare i 10 euro.

per i nuovi abbonati dal 4 luglio.
per chi è già abbonato dal 1° settembre.

prima di fare raffronti...aspettiamo i nuovi prezzi di MP...magari aumentano anche loro.

Considerando l'aumento e considerando che i ticket saranno attivabili con 3 channel pack sarà davvvero pesante la situazione...

chi vorrà avere i ticket calcio-sport e cinema con 3 channel pack da 22€ oppure un 3+1(36€!!!) con 2 ticket toccherà quota 600€ annui!!!!!!!!!!!!!!!!

cdm47 ha scritto:
Considerando l'aumento e considerando che i ticket saranno attivabili con 3 channel pack sarà davvvero pesante la situazione...

chi vorrà avere i ticket calcio-sport e cinema con 3 channel pack da 22€ oppure un 3+1(36€!!!) con 2 ticket toccherà quota 600€ annui!!!!!!!!!!!!!!!!

E questa novità da dove esce fuori ? Sei sicuro che sarà necessario avere 3 CP per aggiungere un ticket ?

Wiel ha scritto:
E questa novità da dove esce fuori ? Sei sicuro che sarà necessario avere 3 CP per aggiungere un ticket ?

lo scorso anno "teoricamente" sarebbe stato così...poi hanno fatto confusione e li hanno attivati anche ad alcuni 2+1...

spero che siano attivabili col 2+1, ma anche guardando le modalità degli skygift temo di no...:doubt: :sad: :mad:

Con una combinazione di 2+1, ho attivato ben due Tickets...
il Calcio scaduto a Maggio, e lo Sport che scade a settembre...
quindi perchè dovete fare terrorismo mediatico.....:D ;)

cheguevara63 ha scritto:
Con una combinazione di 2+1, ho attivato ben due Tickets...
il Calcio scaduto a Maggio, e lo Sport che scade a settembre...
quindi perchè dovete fare terrorismo mediatico.....:D ;)

Lo spero che con il 2+1 ci si possa mettere i ticket, altrimenti si ritorna alla radiolina ;)

cdm47 ha scritto:
Lo spero che con il 2+1 ci si possa mettere i ticket, altrimenti si ritorna alla radiolina ;)
Peggio per loro...sono anch'io del tuo stesso avviso...
Io possiedo Cinema+due Mondo....è da lì non mi schiodo...
se in futuro mi faranno ancora accedere ai Tickets bene...
altrimenti...radiolina per Serie A e Champions....:D

poi ci lamentiamo che MEDIASET PREMIUM RITOCCA SEMPRE IL SUO IL LISTINO ma lo fa anke Sky com tutti del resto qnd non ci lamentiamo . io preferisco sempre PREMIUM .

pietro89 ha scritto:
2. è dal 2005 che leggo di migrazioni da sky a mp, ma alla fine sky se l'è sempre cavata, anche contro l'aumento improvviso dell'iva, grazie alla novità di questa stagione (2 channel pack + 1 skypack a 29 euro), che ha rimesso in "carreggiata" sky con una buona crescita di abbonati. difatti questa combinazione non ha subito aumenti ;)

Ho il sospetto che una percentuale di italiani che hanno SKY, non ho idea quale, se mp avesse un altrà proprietà sarebbero migrati già da molto tempo

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Ho il sospetto che una percentuale di italiani che hanno SKY, non ho idea quale, se mp avesse un altrà proprietà sarebbero migrati già da molto tempo
Io ho Sky...ho visto a casa di amici anche MP....credimi la
politica c'èntra ben poco nel mio caso....;)

mi è arrivata la fattura.c'è scritto questo

Gentile Cliente,
in questi anni abbiamo cambiato il tuo modo di vedere la tv, rendendo unica l'esperienza di visione con programmi esclusivi, novità tecnologiche
e funzionalità sempre più evolute. Per continuare ad offrirti il meglio, Sky adotterà un nuovo listino che prevede un aumento mensile
di 2 euro (2 euro e 10 centesimi per gli abbonamenti senza i pacchetti Cinema, Sport o Calcio)¹.
Per i nuovi abbonati il nuovo listino entrerà in vigore a partire dal 4 luglio, mentre per te che sei già Cliente, con la tua attuale combinazione
di pacchetti², l'adeguamento avverrà dal 1 settembre.
Continueremo a puntare sull'innovazione tecnologica e a offrirti l'esperienza televisiva più completa e all'avanguardia, con nuovi programmi
in HD e 3D, nuovi canali tematici, nuove funzionalità di My Sky HD che renderanno la visione sempre più libera e personalizzata,
e un servizio Sky On Demand ancora più ricco.
Ti aspetta una stagione televisiva straordinaria con oltre 400 anteprime cinematografiche, come The Social Network, Benvenuti al Sud,
Eclipse - il terzo capitolo della saga Twilight, A-Team, Mangia Prega Ama, nuove appassionanti serie tv come I Borgia e Faccia d'Angelo
e il grande spettacolo di X Factor, una nuova esclusiva Sky. Continueremo ad offrirti un'informazione imparziale, completa
e in tempo reale su canali come Sky TG24 e Sky Sport24. Con la magia dell'Alta Definizione vivrai le emozioni del grande calcio, con la Serie A
e la Serie Bwin, la UEFA Champions League e le partite dei principali campionati europei. Inoltre, con Sky potrai seguire Wimbledon,
la Copa América, la Rugby World Cup 2011 e i Giochi Olimpici Londra 2012.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso