Nuovo Listino Prezzi da settembre...aumenti in vista!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla luce dei nuovi aumenti,per i calciofili il prezzo passa da 47 a 49 euro,rispetto a MP ci sono 30 euro al mese in piu',quindi 360 euro all'anno di differenza,certo Sky e Mediaset premium non si possono paragonare,ma alla luce di tutto questo sono sicuro che tantissime persone interessate esclusivamente al calcio,abbandoneranno Sky e passeranno a Mediaset premium,sono sicuro.

rubik ha scritto:
Alla luce dei nuovi aumenti,per i calciofili il prezzo passa da 47 a 49 euro,rispetto a MP ci sono 30 euro al mese in piu',quindi 360 euro all'anno di differenza,certo Sky e Mediaset premium non si possono paragonare,ma alla luce di tutto questo sono sicuro che tantissime persone interessate esclusivamente al calcio,abbandoneranno Sky e passeranno a Mediaset premium,sono sicuro.
Cosa che, secondo me, dovevano fare anche prima :D

alex89 ha scritto:
Io mi riferivo all' aumento di prime visioni sul pacchetto cinema, è vero???

Che i canali Hd aumenteranno entro fine anno lo sanno pure i muri :)

Io penso si riferisse che probabilmente aumenteranno oltre il numero previsto,ovvero dei 50. Staremo a vedere, altra curiosa è l'aumento dei contenuti cinema .. Warner? Universal? Case secondarie?

Vedremo..

rubik ha scritto:
Alcuni miei amici hanno fatto l'esatto contrario,hanno
abbandonato MP per passare a Sky....se i tuoi conti
tornano 360 euro sembran tanti...:eusa_think:

rubik ha scritto:
no se sanno che tra due stagioni non vedranno più la champions league. Nonostante gli aumenti io penso che l'emigrazione verso sky continuerà con un passo più o meno uguale a quello di quest'anno, con in ballo anche molti listini promozionali in corso

rubik ha scritto:

se non 'han fatto prima, difficilmente lo faranno ora.
tanto più che l'anno successivo, se vogliono vedersi la champions, devono ritornare in Sky.

poi bisogna anche vedere se i prezzi di Premium aumenteranno dal 1° luglio o meno.

L'ho già scritto ma lo ripeto .. la lettera di aumento dovrà essere molto convincente sta volta... voglio vedere che cosa si inventano..

e ricordiamoci anche che quasi tutti gli abbonati sky (quindi molti calciofili) hanno una famiglia composta da almeno 3 persone...
la solita frase "tutti i calciofili passeranno a mp" la leggo dal 2005 :D

piskello ha scritto:
Confermo anke quest'altra voce anticipata che ho letto qualke pagina fa, sky terrà conto della data di RICEZIONE della raccomandata e non di quella di INVIO...

è illegale, furbacchioni (per non usare altri termini)...:evil5: :eusa_naughty: :eusa_whistle:

piskello ha scritto:
...resterà pure gratuito l'UPGRADE.

non c'erano dubbi...:icon_rolleyes: :eusa_whistle:

alex89 ha scritto:
Io mi riferivo all' aumento di prime visioni sul pacchetto cinema, è vero???

Che i canali Hd aumenteranno entro fine anno lo sanno pure i muri :)
in effetti sarebbe interessante parlarne nella sezione cinema...;)

caspio ha scritto:
se non 'han fatto prima, difficilmente lo faranno ora.
tanto più che l'anno successivo, se vogliono vedersi la champions, devono ritornare in Sky.

poi bisogna anche vedere se i prezzi di Premium aumenteranno dal 1° luglio o meno.

Beh, per risparmiare 300 euro (o giù di lì) in un anno, credo proprio che molti sarebbero disposti a un passaggio anche solo temporaneo a MP...
Secondo me stavolta Sky ha davvero esagerato con tutte queste "novità" (dall'aumento del canone e del downgrade, al cavillo della ricezione delle raccomandate...).
Forse spera che l'inizio del campionato possa annebbiare la mente dei suoi abbonati (ipotesi peraltro tutt'altro che remota...). :icon_rolleyes:

Ah,ah,ah

ma veramente riuscite a credere che mediaset premium perdera' la champions ?

Finche' il bandana sara' al governo:)crybaby2: ) vedrete che non accadra' nulla di tutto questo,certo al 100%.

cheguevara63 ha scritto:
Alcuni miei amici hanno fatto l'esatto contrario,hanno
abbandonato MP per passare a Sky....se i tuoi conti
tornano 360 euro sembran tanti...:eusa_think:

Dove io lavoro,e parlo esclusivamente di chi interessa solo il calcio,molti ex Sky sono passati a Mp a 19 euro mese,contro gli attuali 47 che diventeranno 49.

Sky e' tutt'altro mondo sono il primo a dirlo,cinema documentari,hd,interattivita',etc.etc.
Ma vi assicuro che a tantissima gente basta e avanza vedere le partite e nient'altro e a 19 euro/mese,vedere serie A,Champions league ed Europa league,bisogna ammetterlo e' un prezzaccio,chiariamo che sara' la mia ultimissima scelta quella di passare a MP ma senza ticket e a prezzo pieno,purtroppo a discapito della qualita' e degli aumenti,saro' costretto a cambiare mio malgrado,magari in assenza di ticket riesco a spuntare in retention con Sky 12 mesi di 2 generi + cinema a 19 euro e poi per il calcio faccio MP,totale mensile 38........chissa'.......

Ultima modifica:
piskello ha scritto:
confermo quanto detto x gli aumenti previsti, sono stato io ad aprire il post ma non ho piu approfondito perkè subito dopo l'apertura mi è stato detto ke della notizia se n'era gia parlato anke se non avevo trovato nulla nello specifico se non notizie generiche altrimenti sin da subito avrei postato le news nel dettaglio. Cmq il nuovo listino partirà già dal 4 luglio x chi stipulerà un nuovo abbonamento a partire da quella data e da settembre invece x tutto il parco abbonati e sarà realmente cosi, aumento di 2€ su tutte le combinazioni e di 2,10€ sulle combinazioni da 3/4/5 channel pack, confermo anke ke la combinazione da 29€ resterà invariata, l'introduzione della nuova combinazione da 2 channel pack a 19€ e ke ci saranno alcune categorie chiamate "protette" alle quali l'aumento non impatterà da settembre ma successivamente (ad esempio 01/01/12 x ki ha perso sconto 2€ x rid/cc pochi mesi fa o x chi ha promo con prezzo bloccato o sconto particolare i quali manterranno il prezzo agevolato fino allo scadere della promo e successivamente atterreranno in automatico sul nuovo listino prezzi, anke ki paga con frequenza annuale avrà l'aumento alla prossima emissione di fattura, quindi fortunato ki ha avuto da poco l'emissione della fattura, così facendo si garantisce l'attuale prezzo x un altro anno). La notizia verrà comunicata ai clt già da questo mese con la ricezione delle fatture cartacee o x ki non riceve fattura avrà comunicazione sulla rivista SKY LIFE, x ki non riceve nemmeno la rivista eccezionalmente x il prossimo mese riceverà una copia omaggio gratuita in cui appunto è specificata la notizia del nuovo listino (quindi coloro ke non hanno attivo l'invio della rivista e non ricevono la fattura cartacea, non stupitevi se a luglio riceverete una copia dello SKY LIFE a casa, è tutto normale, sky ve la sta omaggiando soltanto x questo mese semplicemente x informarvi del nuovo listino prezzi, dopo di che non la riceverete più), verrà data notizia anke sul sito internet di sky ed infine nella seconda decade di luglio verrà fatto apposito comunicato stampa.
Confermo anke quest'altra voce anticipata che ho letto qualke pagina fa, sky terrà conto della data di RICEZIONE della raccomandata e non di quella di INVIO, tant'è ke è rikiesto solo ed esclusivamente l'invio della raccomandata con ricevuta di ritorno x la disdetta proprio x dar modo al clt di rendersi conto di quando sky ha ricevuto la lettera con la data presente sulla ricevuta di ritorno e da quella data in poi conteggiare la relativa chiusura dell'abbonamento.
Ah...altra cosa....dimenticatevi x quest'anno di vedere disdette schedulate al 30/06/11, sky non schedulerà disdette x nessun motivo in quella data x motivi fiscali, farà slittare la data di kiusura al 31 luglio x tutti coloro ke hanno rikiesto kiusura al 30 giugno.
Ultima cosa...sempre da settembre il costo x chi vuol fare CHANGE o DOWNGRADE di channel pack e/o di sky pack passerà dagli attuali 5€ a 10€ (attualmente invece il change è gratuito) se fatto prima della naturale scadenza contrattuale, resterà invece sempre gratuito se fatto alla data della naturale scadenza contrattuale e resterà pure gratuito l'UPGRADE.
Sky non puo comportarsi cosi come gli fa comodo: la data di ricezione della raccomandata non sta ne' in cielo ne' in terra. Fa fede la data di invio. Prima ancora che il proprio contratto sky deve rispettare la legge. Secondo me interverranno di sicuro le associazioni dei consumatori.
Stessa cosa per la chiusura dei contratto entro il 30 giugno che verranno prorogati al 31 luglio per motivi fiscali: anche qui questi sono usciti fuorui di senno! Non esiste proprio, e oltre tutto come mai una cosa del genere gli anni passati non l'hanno mai applicata?

Inoltre non e' vero che il downgrade e' gratutito ora , lo e' solo il primo, gli altri si pagano.
Cmq aumento dei prezzi, aumento del costo del downgrade e clausola applicate a ****i loro........andiamo proprio bene!!!!

Ultima modifica:
rubik ha scritto:
Ah,ah,ah

Finche' il bandana sara' al governo:)crybaby2: ) vedrete che non accadra' nulla di tutto questo,certo al 100%.

non è che la perderà, l'ha già persa.

piskello ha scritto:
l'introduzione della nuova combinazione da 2 channel pack a 19€

Ma da quando sarà disponibile questa nuova opzione, dal primo luglio?
Ho in scadenza il mio abbonamento il 31/07 e vorrei downgradare alla scadenza naturale senza sborsare i 10 euro.

uukk ha scritto:
Ma da quando sarà disponibile questa nuova opzione, dal primo luglio?
Ho in scadenza il mio abbonamento il 31/07 e vorrei downgradare alla scadenza naturale senza sborsare i 10 euro.
Il primo downgrade non te lo faranno pagare anche se non coincide con la scadenza naturale.

Per quanto riguarda le varie "migrazioni" provo a dire la mia.
Per tanti, "troppi" ;) anni ho avuto Mediaset premium; ho rinnovato ogn'anno la prepagata dalla sua nascita.
Ogni anno ho sempre valutato il rapporto qualità-prezzo tra le due piattaforme e, penso come me lo abbiano fatto tanti utenti, in particolar modo i "tifosi" ed ogni volta ho scelto di conseguenza.
Son partito dai 3 euro a partita del primo anno al dover pagare l'anno passato 300 euro per 10 mesi di visione (30 al mese) che in relazione all'offerta ho ritenuto eccessivi.
Quest'anno ho virato su sky aderendo all'offerta "full" da 39 euro al mese che ritengo ottima in relazione al listino prezzi sky ma, tale cifra la considero per il futuro un limite invalicabile in quanto pur considerando la vastità dell'offerta siamo già al limite per il mio budget.

Detto ciò son convinto che ad una buona percentuale di coloro i quali si abboneranno a sky o mediaset esclusivamente per il calcio non interesserà tanto la qualità finale quanto piuttosto la cifra da investire.

Per tale motivo ho più di una perplessità in merito ai prossimi ritocchi sky.

Basti pensare che quando 2 anni fa' Mediaset mise il full a 180 euro annui, dalle mie parti si registrarono un'enormità di disdette a sky e ci fu un boom di prepagate Premium vendute.
Sky si adeguò di conseguenza proponendo l'anno passato offerte interessanti.

Per concludere, la mia speranza è che le due società puntino a farsi concorrenza e non s'accordino tra loro per listini "al rialzo".

rubik ha scritto:
Ah,ah,ah

Dove io lavoro,e parlo esclusivamente di chi interessa solo il calcio,molti ex Sky sono passati a Mp a 19 euro mese,contro gli attuali 47 che diventeranno 49.

Sky e' tutt'altro mondo sono il primo a dirlo,cinema documentari,hd,interattivita',etc.etc.
Ma vi assicuro che a tantissima gente basta e avanza vedere le partite e nient'altro e a 19 euro/mese,vedere serie A,Champions league ed Europa league,bisogna ammetterlo e' un prezzaccio,chiariamo che sara' la mia ultimissima scelta quella di passare a MP ma senza ticket e a prezzo pieno,purtroppo a discapito della qualita' e degli aumenti,saro' costretto a cambiare mio malgrado,magari in assenza di ticket riesco a spuntare in retention con Sky 12 mesi di 2 generi + cinema a 19 euro e poi per il calcio faccio MP,totale mensile 38........chissa'.......
1. il governo non può fare nulla, i diritti peraltro sono già stati venduti, quindi a meno che non sia sky a vendere i diritti a mp, la champions sarà una loro esclusiva.
2. è dal 2005 che leggo di migrazioni da sky a mp, ma alla fine sky se l'è sempre cavata, anche contro l'aumento improvviso dell'iva, grazie alla novità di questa stagione (2 channel pack + 1 skypack a 29 euro), che ha rimesso in "carreggiata" sky con una buona crescita di abbonati. difatti questa combinazione non ha subito aumenti ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso