Nuovo Listino Prezzi da settembre...aumenti in vista!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
Io ho Sky...ho visto a casa di amici anche MP....credimi la
politica c'èntra ben poco nel mio caso....;)

Volevo solo dire che se Sky e Mp avessero avuto come proprietari 2 editori puri...considerando che in Italia da come si dice, la stragrande maggioranza si abbona alle pay per il calcio....non capisco perchè Sky ha quasi 5KK di abbonati, che spendono una media superiore a 40 eurozzi al mese

tu sei abbonato a sky, giusto? chiediti perchè sei abbonato e capirai perchè lo sono anche gli altri :D

direi di no...:D
la mia spiegazione l'ho già detta: la maggior parte dei calciofili ha una famiglia e quindi si tende ad abbonarsi a quella paytv che riesce ad accontentare un pò tutti. poi magari molti sono interessati solo alla serie a e la nuova combinazione da 29 euro ha aiutato... poi, in misura minore, qualità del servizio, quantità di canali hd, mysky hd che riesce a fidelizzare meglio gli abbonati ecc ;)

Ultima modifica:
sky è un altro livello rispetto mp dai...sky tg 24,sky sport 24,i documentari,ma la stessa offerta qualitativamente è nettamente superiore...fin qnd la differenza della bolletta non sarà enorme è normale che la gente scelga sky....oltretutto sky arriva ovunque ,mediaset premium accontenta solo le città (e nemmeno tutte) e mi dicono che l hd di sky sia nettamente superiore a quello di mp

sawyer83 ha scritto:
mi è arrivata la fattura.c'è scritto questo

Gentile Cliente,
in questi anni abbiamo cambiato il tuo modo di vedere la tv, rendendo unica l'esperienza di visione con programmi esclusivi, novità tecnologiche
e funzionalità sempre più evolute. Per continuare ad offrirti il meglio, Sky adotterà un nuovo listino che prevede un aumento mensile
di 2 euro (2 euro e 10 centesimi per gli abbonamenti senza i pacchetti Cinema, Sport o Calcio)¹.
Per i nuovi abbonati il nuovo listino entrerà in vigore a partire dal 4 luglio, mentre per te che sei già Cliente, con la tua attuale combinazione
di pacchetti², l'adeguamento avverrà dal 1 settembre.
Continueremo a puntare sull'innovazione tecnologica e a offrirti l'esperienza televisiva più completa e all'avanguardia, con nuovi programmi
in HD e 3D, nuovi canali tematici, nuove funzionalità di My Sky HD che renderanno la visione sempre più libera e personalizzata,
e un servizio Sky On Demand ancora più ricco.
Ti aspetta una stagione televisiva straordinaria con oltre 400 anteprime cinematografiche, come The Social Network, Benvenuti al Sud,
Eclipse - il terzo capitolo della saga Twilight, A-Team, Mangia Prega Ama, nuove appassionanti serie tv come I Borgia e Faccia d'Angelo
e il grande spettacolo di X Factor, una nuova esclusiva Sky. Continueremo ad offrirti un'informazione imparziale, completa
e in tempo reale su canali come Sky TG24 e Sky Sport24. Con la magia dell'Alta Definizione vivrai le emozioni del grande calcio, con la Serie A
e la Serie Bwin, la UEFA Champions League e le partite dei principali campionati europei. Inoltre, con Sky potrai seguire Wimbledon,
la Copa América, la Rugby World Cup 2011 e i Giochi Olimpici Londra 2012.

Una nota commerciale, se vogliamo, secondo me Sky sbaglia ad andare così in dettaglio, perchè è sì tanto fumo (e va bene), ma quando specifica che ti farà vedere X Factor, e anche per questo aumenta le tariffe, a uno come me, che non ha mai visto X factor, a cui x factor non interessae che non ha neanche una grande opinione di tali programmi, magari girano ancora di più.

Anche segnalare noti mattoni come mangia, prega, ama, uno dei film più stroncati degli ultimi anni, può andae bene se l'abbonato è sprovveduto, ma se è giusto un minimo informato, Sky ottiene un effetto boomerang (di in****atura).

Ciao ragazzi,sono nuovo ed ho letto attentamente il vostro forum,sono rimasto colpito da questa notizia dell'aumento,vorrei capire se l'aumento è anche sul 2+1 a € 29,non era bloccato da 2 anni?
scusate ma questa fonte da dove viene?non c'è scritto da nessun'altra parte.
grazie in anticipo

meno male perchè stavo seriamente pensando alla disdetta!!!!è chi subirà l'aumento,non ho ben capito.solo chi ha il pacchetto base?grazie pietro

Flask ha scritto:
Ma è vera questa cosa? Scusa se non mi fido ma vorrei qualche conferma più "fidata" ;)

mi era sfuggita questo post.
sì flask, ti confermo che chi ha perso lo sconto avrà il prezzo bloccato per tutto il 2011.

Visto che hanno citato il Mondiale di Rugby e le Olimpiadi il comunicato mi va bene :D ....a parte le battute. Dal comunicato si capisce che tutto quello che si vocifera in questo forum (oltre ai canali HD, anche quelli 3D, OnDemand ecc) sarà realtà molto presto (io dico entro fine anno)

gianliuk ha scritto:
meno male perchè stavo seriamente pensando alla disdetta!!!!è chi subirà l'aumento,non ho ben capito.solo chi ha il pacchetto base?grazie pietro
tutti gli altri. solo la combinazione 2+1 non sarà ritoccata nel prezzo. in compenso hanno creato la combinazione da 2 channel pack a 19 euro. ;)

ho parlato con un opertore on line e mi ha detto questo in merito all'aumento:
guarda queste notizie non sono ancora ufficiali, nei prossimi giorni verrano date notizie più precise in merito. Quindi attendi notizie ufficiali.

allora scusami,io ho 3 channel pack a 19,90 e subirò delle variazioni?devo togliere uno channel pack?però è vergognoso!

Comunque alla fine gli channel pack importanti sono 2 documentari e intrattenimento,io aspetto il ticket calcio,sperando che sia a € 79 come l'anno scorso.
E stata una bella scoperta questo forum;)

pietro89 ha scritto:
tutti gli altri. solo la combinazione 2+1 non sarà ritoccata nel prezzo. in compenso hanno creato la combinazione da 2 channel pack a 19 euro. ;)
queste fonti da dove provengono visto che non c'è niente ad internet,nel sito sky e neanchi gli operatori confermano.abbiamo degli infiltrati :lol:

gianliuk ha scritto:
queste fonti da dove provengono visto che non c'è niente ad internet,nel sito sky e neanchi gli operatori confermano.abbiamo degli infiltrati :lol:
Da sempre su questo forum ci sono dei infiltrati che sono molto più informati delle persone che sono messe ad attirare clienti nei call center

gianliuk ha scritto:

Si vede che sei un novello..Parti dal presupposto che un paio di utenti lavorano per sky, i call center sanno le cose più tardi di quando sono ufficiali, il sito sky viene aggiornato in ritardo e su internet il forum migliore ed affidabile è questo.

SU Quanto detto in quella mail, voglio farvi sottolineare una cosa:

Nuove funzionalità Mysky = Anytime ? :icon_rolleyes:

Riguardo l' On Demand lo trovo incompleto, Tante cose che passano sui vari FOX non vengono mai uppate. Vedremo, rumor sempre più insistenti = notizie sempre più certe.

scusate...
ma io che ho fatto il full a 39 per un anno, avrò l'aumento?:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso