Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idemmark76 ha scritto:io ancora nessuna mail...sono abbonato a sky dal 2003
montani1 ha scritto:Guardando il nuovo listino a chi ha attualmente la combinazione 1+4 o 1+5 conviene fare un nuovo abbonamento che pagherebbe meno, mi sembra strana questa scelta.
emycocco ha scritto:Non ho capito una cosa.....
Ma se faccio il pacchetto base + il pacchetto family + il cinema, HD la pago a parte o è compresa?
Di fatto l'hd lo pagano tutti. Solo che i nuovi abbonati lo vedranno in fattura. Ma tra un vecchio abbonato al full o un nuovo con il full+hd cambiano di fatto solo le voci in fattura ma non quello che c'è sotto la riga (che è l'unica cosa importante).sawyer83 ha scritto:HD a pagamento è solo per i nuovi abbonati,i vecchi abbonati non lo pagano almeno che non fanno un downgrade o upgrade del loro abbonamento.
Quella strategia ci può stare in ottica di riordinamento del vecchio pacco mondo.maxreloaded ha scritto:non è strana ... penso sia una strategia per incentivare anche i channel pack che erano meno richiesti ...
ad esempio i ch. pack News e Musica in genere li prendono davvero in pochi ... (magari chi non ha bambini, nella scelta del terzo ch.pack sceglie musica...)
ovvio che più ch. pack riescono a fare avere, più quel ch. pack darà rientri pubblicitari![]()
Ange 86 ha scritto:Di fatto l'hd lo pagano tutti. Solo che i nuovi abbonati lo vedranno in fattura. Ma tra un vecchio abbonato al full o un nuovo con il full+hd cambiano di fatto solo le voci in fattura ma non quello che c'è sotto la riga (che è l'unica cosa importante).
Vedi solo i canali hd della tua combinazione di pacchetti.memento80 ha scritto:forse faccio una domanda stupida!
ma se io nuovo abbonato attivo HD vedo solo i canali in HD del mio abbonamento? oppure è come ad esempio per il 3D che pago 5€ al mese e mi vedo sia calcio e sport e film!
Anch'io sono stato nominato...delusissimo e stessa domanda che poni tu me la pongo pure io...sarà che circa sei mesi fa ho tolto News e Musica?!?sawyer83 ha scritto:mi è arrivata email...mi è aumentato l'abbonamento..poi qualcuno mi spieghi le procedure di scelta..
comunque nella mia email non ce mysky a 29 euro(visto che ho my sky)e mi aprono i pacchetti news e bambini(quelli che non ho)fino al 30 settembre.
bonny76 ha scritto:Anch'io sono stato nominato...delusissimo e stessa domanda che poni tu me la pongo pure io...sarà che circa sei mesi fa ho tolto News e Musica?!?
Altra domanda...perchè a me il nuovo mysky500gb ( che tra l'altro ho ricevuto da diversi giorni)costa 39€,e ad altri 29€?!?
pirazico ha scritto:@maxreloaded: anche a me oggi, al pari di molti utenti, è arrivata l'email di Sky nella quale mi si dice che "da agosto il mio abbonamento (3+3) aumenterà di 2.50, che mi verrà aperta la visione di tutti i canali dal 1 luglio fino al 30 settembre e, soprattutto, che fino al 22 luglio prossimo ho la possibilità di avere il myskyhd a 29euro....
Per questo ti chiedo: avendo io già un my sky hd abbinato alla scheda principale, ed una seconda scheda Mv (rinnovata ad inizio 2012) al costo di 19.90 mensili (avendo anche il pack calcio) abbinata ad uno sky hd, posso chiamare e richiedere quello che, a conti fatti, sarebbe un secondo my sky hd? Ovvero, al prezzo indicato di 29 euro, potrei avere quindi il my sky hd anche sulla seconda scheda?
E grazie in anticipo per la risposta...![]()