Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

scusate se è stato già detto: un mio amico ha ridotto l'abbo passando da un 3+2 a un 2+1 con lettera di aumento e il cambiamento sarà effettivo dal 1°agosto, passerà al nuovo listino?

Guardando il nuovo listino a chi ha attualmente la combinazione 1+4 o 1+5 conviene fare un nuovo abbonamento che pagherebbe meno, mi sembra strana questa scelta.

Anch'io ancora non ho ricevuto nessuna informazione sul mio abbonamento.

?

Non ho capito una cosa.....
Ma se faccio il pacchetto base + il pacchetto family + il cinema, HD la pago a parte o è compresa?

montani1 ha scritto:
Guardando il nuovo listino a chi ha attualmente la combinazione 1+4 o 1+5 conviene fare un nuovo abbonamento che pagherebbe meno, mi sembra strana questa scelta.

non è strana ... penso sia una strategia per incentivare anche i channel pack che erano meno richiesti ...

ad esempio i ch. pack News e Musica in genere li prendono davvero in pochi ... (magari chi non ha bambini, nella scelta del terzo ch.pack sceglie musica...)

ovvio che più ch. pack riescono a fare avere, più quel ch. pack darà rientri pubblicitari ;)

emycocco ha scritto:
Non ho capito una cosa.....
Ma se faccio il pacchetto base + il pacchetto family + il cinema, HD la pago a parte o è compresa?

Un nuovo abbonato, se fa quella combinazione che hai citato, lo paga l'HD.

se sei gia abbonato .... ( e leggo che hai il Full in firma ) ... non avrebbe senso che vai a fare sto cambio, a meno che non vuoi eliminare 2 skypack

sawyer83 ha scritto:
HD a pagamento è solo per i nuovi abbonati,i vecchi abbonati non lo pagano almeno che non fanno un downgrade o upgrade del loro abbonamento.
Di fatto l'hd lo pagano tutti. Solo che i nuovi abbonati lo vedranno in fattura. Ma tra un vecchio abbonato al full o un nuovo con il full+hd cambiano di fatto solo le voci in fattura ma non quello che c'è sotto la riga (che è l'unica cosa importante).

mi è arrivata email...mi è aumentato l'abbonamento..poi qualcuno mi spieghi le procedure di scelta..

comunque nella mia email non ce mysky a 29 euro(visto che ho my sky)e mi aprono i pacchetti news e bambini(quelli che non ho)fino al 30 settembre.

maxreloaded ha scritto:
non è strana ... penso sia una strategia per incentivare anche i channel pack che erano meno richiesti ...

ad esempio i ch. pack News e Musica in genere li prendono davvero in pochi ... (magari chi non ha bambini, nella scelta del terzo ch.pack sceglie musica...)

ovvio che più ch. pack riescono a fare avere, più quel ch. pack darà rientri pubblicitari ;)
Quella strategia ci può stare in ottica di riordinamento del vecchio pacco mondo.
Ma a quel punto devi sistemare i prezzi del nuovo pacco base (sky tv e famiglia) in modo che siano uguali al precedente listino perchè non è ammissibile che un vecchio abbonato paghi di più di uno nuovo per vedere gli stessi canali, hd compreso.

forse faccio una domanda stupida!
ma se io nuovo abbonato attivo HD vedo solo i canali in HD del mio abbonamento? oppure è come ad esempio per il 3D che pago 5€ al mese e mi vedo sia calcio e sport e film!

Chiedo a Max se mi può risolvere questo dubbio:vorrei entro il 30/06 passare da un 3+0 ad un 2+1 inserendo lo sport. Se un domani poi volessi scambiare lo sport con il calcio, rimarrei con il vecchio listino o verrei messo nel nuovo?
Grazie

Ange 86 ha scritto:
Di fatto l'hd lo pagano tutti. Solo che i nuovi abbonati lo vedranno in fattura. Ma tra un vecchio abbonato al full o un nuovo con il full+hd cambiano di fatto solo le voci in fattura ma non quello che c'è sotto la riga (che è l'unica cosa importante).

STRAQUOTO ... :evil5:

Ultima modifica:
memento80 ha scritto:
forse faccio una domanda stupida!
ma se io nuovo abbonato attivo HD vedo solo i canali in HD del mio abbonamento? oppure è come ad esempio per il 3D che pago 5€ al mese e mi vedo sia calcio e sport e film!
Vedi solo i canali hd della tua combinazione di pacchetti.
Ci mancherebbe che vedi tutti i canali, così cambierebbero tutti il proprio abbonamento.

sawyer83 ha scritto:
mi è arrivata email...mi è aumentato l'abbonamento..poi qualcuno mi spieghi le procedure di scelta..

comunque nella mia email non ce mysky a 29 euro(visto che ho my sky)e mi aprono i pacchetti news e bambini(quelli che non ho)fino al 30 settembre.
Anch'io sono stato nominato...delusissimo e stessa domanda che poni tu me la pongo pure io...sarà che circa sei mesi fa ho tolto News e Musica?!?

Altra domanda...perchè a me il nuovo mysky500gb ( che tra l'altro ho ricevuto da diversi giorni)costa 39€,e ad altri 29€?!?

bonny76 ha scritto:
Anch'io sono stato nominato...delusissimo e stessa domanda che poni tu me la pongo pure io...sarà che circa sei mesi fa ho tolto News e Musica?!?

Altra domanda...perchè a me il nuovo mysky500gb ( che tra l'altro ho ricevuto da diversi giorni)costa 39€,e ad altri 29€?!?

io ultimo downgrade ho fatto un anno e mezzo fa,quindi non so che dire.

questo non so che dire.Forse hanno modificato in tempo e inserendo il prezzo di 39 euro.

E' arrivata la email per il mio secondo contratto attivo.
Sulla prima email mi offrivano myskyhd a 29€, anche se già l'avevo; sulla seconda me lo darebbero a 39€, e su questo contratto ho myskyhd dal 2008. Curioso.
Vorrei proprio conoscere qualcuno del marketing di sky. Così, solo per sapere quale è la logica di queste offerte...

@maxrealoded
ciao max volevo una tua opinione su questa offerta che nono sono stato a riscrivere per non perdere tempo.
scusate se e' un po 'OT...

ciao ragazzi
io ho deciso di portarmi avanti con il lavoro...
scadenza naturale 01/08 ho inviato disdetta una decina di giorni fa e dopo poco mi e' arrivata conferma da parte di sky , fin qui tutto ok.
ora qualche giorno fa la brutta notizia del nuovo listino e del nuovo spacchettamento con vari aumenti e servizi a pagamento come l'HD mi hanno fatto drizzare le orecchie, allora ho pensato di cercare di farmi fare la retention non al 31 luglio(per non entrare nel nuovo listino), ma bensi' entro il 30 giugno.
premetto che vengo da un full 39 euro/mese.
chiamo il numero verde che sky "mette a disposizione per chiarimenti" e la signorina gentile mi dice che nel secondo anno della promozione avrei avuto diritto al 20% di sconto (cosa che io sapevo gia) e che SKY mi concedeva un'ulteriore sconto del 15% per arrivare al 35% anche sul 3+3, per un costo di euro 40.63 x 12 mesi.
rispondo che avrei dovuto parlare con mia moglie in serata e cortesemente mi dice che mi avrebbe richiamato domani sera .
conclusioni:
penso proprio che accettero' anche per non incappare dal 2 luglio nel nuovo listino con ulteriore spesa x l'HD e casini vari con i generi mondo.
anche se potevo aspettare fino al 31 luglio e magari ottenere qualcosa in piu' (ne dubito), spero che la mia esperienza possa aiutare altri che sono nella mia stessa situazione(e a quanto leggo sul forum sono in tanti).
quindi .... CHIAMATE CHIAMATE CHIAMATE

pirazico ha scritto:
@maxreloaded: anche a me oggi, al pari di molti utenti, è arrivata l'email di Sky nella quale mi si dice che "da agosto il mio abbonamento (3+3) aumenterà di 2.50, che mi verrà aperta la visione di tutti i canali dal 1 luglio fino al 30 settembre e, soprattutto, che fino al 22 luglio prossimo ho la possibilità di avere il myskyhd a 29euro....
Per questo ti chiedo: avendo io già un my sky hd abbinato alla scheda principale, ed una seconda scheda Mv (rinnovata ad inizio 2012) al costo di 19.90 mensili (avendo anche il pack calcio) abbinata ad uno sky hd, posso chiamare e richiedere quello che, a conti fatti, sarebbe un secondo my sky hd? Ovvero, al prezzo indicato di 29 euro, potrei avere quindi il my sky hd anche sulla seconda scheda?
E grazie in anticipo per la risposta... ;)

sinceramente, non saprei darti una risposta precisa in merito :eusa_think:
prova a chiamare e vedi cosa ti dicono ;)

Indietro
Alto Basso