Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
killzone72 ha scritto:@maxrealoded
SKY mi concedeva un'ulteriore sconto del 15% per arrivare al 35% anche sul 3+3, per un costo di euro 40.63 x 12 mesi.
rispondo che avrei dovuto parlare con mia moglie in serata e cortesemente mi dice che mi avrebbe richiamato domani sera .
conclusioni:
penso proprio che accettero' anche per non incappare dal 2 luglio nel nuovo listino con ulteriore spesa x l'HD e casini vari con i generi mondo.
litodanie ha scritto:Una cosa che non è ancora stata detta (almeno credo):
Il passaggio a nuovo listino vanifica gli sconti "presenta un amico" guadagnati?
Ben detto!Anch'io alla scadenza deciderò il da farsi...Flask ha scritto:Cliente dal primo giorno di Sky, abbonamento completo da sempre con due MV, ricevo la mail con l'aumento da agosto di 2,50 euro. A novembre dopo l'ultima rata della tv disattivo i due Mv e levo un pacchetto. Così imparano.
Bentornato....Flask ha scritto:Cliente dal primo giorno di Sky, abbonamento completo da sempre con due MV, ricevo la mail con l'aumento da agosto di 2,50 euro. A novembre dopo l'ultima rata della tv disattivo i due Mv e levo un pacchetto. Così imparano.
Ti conviene farlo adesso...serpente1 ha scritto:Ragazzi io volevo fare un nuovo abbonamento conviene che lo faccio subito entro il 30 giugno oppure a luglio?
Grazie
Ser
smeraldo ha scritto:ma voi state fuori.....a dare tutti sti soldi a questi....e fate i salti di gioia se per 1 anno vi mantengono il prezzo al listino vecchio, che è comunque altissimo![]()
io con 1000 euro l'anno mi ci godo una bella vacanza in riva al mare con la mia donna...bello spapariato sotto l'ombrellone, un coktail in mano...e la sera una bella frittura di pesce....alla faccia delle sanguisughe.
Quotosawyer83 ha scritto:Quindi cosa ci puoi interessare di quello che fai tu?
ognuno può decidere di spendere come vuole i suoi soldi.
smeraldo ha scritto:ma voi state fuori.....a dare tutti sti soldi a questi....e fate i salti di gioia se per 1 anno vi mantengono il prezzo al listino vecchio, che è comunque altissimo![]()
io con 1000 euro l'anno mi ci godo una bella vacanza in riva al mare con la mia donna...bello spapariato sotto l'ombrellone, un coktail in mano...e la sera una bella frittura di pesce....alla faccia delle sanguisughe.
1 mesemaxreloaded ha scritto:OT Non che spendere 1000euro per 2 settimane di vacanza, sia la cosa più intelligente a livello economico![]()
con la crisi attuale, meglio spenderne 600 spalmati in 12 mesi![]()
- fine OT
smeraldo ha scritto:1 mese
io in 12 mesi ne spendo 100 con jsc![]()
va beh era per dire.maxreloaded ha scritto:beh non tutti se lo possono permettere 1 mese di vacanza![]()
quindi non facciamo i conti in tasca agli altri![]()
maxreloaded ha scritto:OT Non che spendere 1000euro per 2 settimane di vacanza, sia la cosa più intelligente a livello economico![]()
con la crisi attuale, meglio spenderne 600 spalmati in 12 mesi![]()
- fine OT
Voyager86xxx ha scritto:oppure spenderne meno della metà con Mediaset Premium![]()
![]()
Voyager86xxx ha scritto:cmq a chi non arriva nessun lettera di aumento o di blocco prezzi, che significa??