Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Yavonz ha scritto:
Dove c'è scritto 4 Channel pack si riferisce ai vecchi abbonati che hanno il prezzo bloccato, quindi è il vecchio listino. Nel nuovo listino ce ne saranno 2 (SkyTv e SkyFamiglia, 19 e 5 euro).
Se passi all'HD a Luglio dovrai pagare i 5€ mensili, se passi ora no.
Grazie per la risposta!!! Sì sui channel pack avevo letto frettolosamente i messaggi, ora ho capito.
Per l'HD... allora sarà meglio che mi sbrighi a fare il passaggio!!!:D
Grazie ancora

Anch'io ho ricevuto la fatidica mail con l'aumento del prezzo dell'abbonamento.
Alla faccia di quelli che dicevano che con le nuove acquisizioni non avrebbero aumentato i prezzi... per fortuna.

montani1 ha scritto:
Anch'io ho ricevuto la fatidica mail con l'aumento del prezzo dell'abbonamento.
Alla faccia di quelli che dicevano che con le nuove acquisizioni non avrebbero aumentato i prezzi... per fortuna.
io l'ho bloccato x 18 mesi sempre per fortuna

andy83 ha scritto:
Ti è andata bene.
L'ho già ripetuto mille volte ma è bene ribadirlo in queste occasioni, le acquisizioni in esclusiva vanno sempre a danno dei consumatori, chissa che qualche funboy apra gli occhi...

montani1 ha scritto:
Ti è andata bene.
L'ho già ripetuto mille volte ma è bene ribadirlo in queste occasioni, le acquisizioni in esclusiva vanno sempre a danno dei consumatori, chissa che qualche funboy apra gli occhi...

Anch'io ho ricevuto email con abbonamento e sono abbonato dal 2003: non capisco con quali criteri blocchino gli abbonamenti per 18 mesi; forse per quelli che si sono abbonati a giugno 2012.. Mi sono rotto le bocce.. :5eek:

andy83 ha scritto:
Che combinazione di pacchetti hai? perchè qui a quanto pare i prezzi bloccati sono solo per gli abbonamenti con 5 channel pack che guarda caso sono quelli coi prezzi non aumentati :icon_rolleyes:

noel77 ha scritto:
Che combinazione di pacchetti hai? perchè qui a quanto pare i prezzi bloccati sono solo per gli abbonamenti con 5 channel pack che guarda caso sono quelli coi prezzi non aumentati :icon_rolleyes:
Se vale solo per quelli che hanno 5 channel pack è ovvio che non ci sia la lettera, quelli non hanno subito l'aumento.

montani1 ha scritto:
Se vale solo per quelli che hanno 5 channel pack è ovvio che non ci sia la lettera, quelli non hanno subito l'aumento.
A un mio amico invece gli è proprio arrivata con 5channel pack! e col nuovo listino andrebbe pure a risparmiare 40 cent o giù di li!

Anche io ho appena ricevuto la mail nella quale mi viene comunicato che da Agosto il mio abbonamento subirà un aumento di 2,6€ in più al mese ma la cosa strana è che io ad Aprile ho aggiunto il pacchetto SPORT che era in promozione e fino al 31 ottobre pago 39,90€ anzichè 49,90€ (combinazione 3+3). Quindi almeno fino al 31 ottobre non mi verrà applicato l'aumento giusto?

Ricevuta la mail.. "solo" 1 altro euro di aumento per fortuna.. ma io non riesco a capire perchè dovremmo pagare 29 euro il Mysky Hd.. avrebbero fatto meglio a regalarlo per trattenersi l'abbonato.. probabilmente io farò disdetta proprio per questo motivo..

Digitalpuglia ha scritto:
Ricevuta la mail.. "solo" 1 altro euro di aumento per fortuna.. ma io non riesco a capire perchè dovremmo pagare 29 euro il Mysky Hd.. avrebbero fatto meglio a regalarlo per trattenersi l'abbonato.. probabilmente io farò disdetta proprio per questo motivo..

F1 in eslcusiva
Moto Gp
Altri diritti

Tutto costa e a pagare ovviamente saranno glia bbonati xD

per quelli come me che hanno 2+1 che hanno avuto da poco l'aumento da 29 a 33 non dovrebbe esserci l'aumento?

Voyager86xxx ha scritto:
F1 in eslcusiva
Moto Gp
Altri diritti

Tutto costa e a pagare ovviamente saranno glia bbonati xD

Hai ragione, ma 29 euro per chi è abbonato da anni e dovrebbe essere al top come abbonamento è ancora troppo.. e bisogna capire se è inclusa anche l'installazione.. Inoltre.. per chi non ha sport o calcio e ha solo cinema + 2 skypack.. come si giustifica l'aumento?

memento80 ha scritto:
per quelli come me che hanno 2+1 che hanno avuto da poco l'aumento da 29 a 33 non dovrebbe esserci l'aumento?

Stessa tua situazione.. invece si.. 34 euro..

Ultima modifica:
memento80 ha scritto:
azzz!! sky che bravi!!:mad: :mad: :mad:

Ti arriverà una mail con l'avviso.. se non ti arriva allora non so che dirti..

Alla mia mail dice che Skygo è in regalo, e dal 1 luglio al 30 settembre vedrò il pacchetto mondo intero.. almeno qualcosa.. per fortuna :D (anche se dovrebbero farle più spesso queste cose..)

Indietro
Alto Basso