Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Digitalpuglia ha scritto:
Questo cambiamento avverrà dal mese di agosto.. ;)
ho appena notato che il mio abbonamento ha scadenda 1 agosto 2012, forse temono che se mandano la lettera io posso disdire?

Spero solo che con questo cambiamento di listino sia data la possibilità a chi non ha l'HD di avere il decoder in cambio di quello che possiede ad oggi a un prezzo molto inferiore ai 29 euro..

Digitalpuglia ha scritto:
Ti arriverà una mail con l'avviso.. se non ti arriva allora non so che dirti..

Alla mia mail dice che Skygo è in regalo, e dal 1 luglio al 30 settembre vedrò il pacchetto mondo intero.. almeno qualcosa.. per fortuna :D (anche se dovrebbero farle più spesso queste cose..)

stessa situazione, stessa email domani se riesco telefono per il mysky :eusa_think:

Vorrei capire una cosa, io attualmente ho 3 channel pack (news/documentari/intrattenimento) + sport. Attualmente pago 36,30 euro e giusto oggi ho ricevuto la mail che mi avvisa dell'aumento di 2,7 euro passando così a 39 euro dal dal 1 agosto.
Siccome voglio rimettere calcio da agosto/settembre, in teoria mi pare di aver capito che grazie al pacchetto SuperSport da 20 euro andrei a risparmiare qualcosina... in pratica con 45 euro (6 euro in più oltre ai 39 che pagherò da agosto avrò il paccchetto calcio, attualmente ho sport che andrebbe a costare 14 + i 6 euro per arrivare ai 20 del nuovo pacchetto). Sbaglio qualcosa?
Se fosse vero nonostante l'aumento, con questo nuovo listino finirei con il risparmiare perchè ai 36,30 avrei aggiunto i 13 del calcio finendo a 49,30 euro.
Purtoppo però so già che sicuramente mi sono perso qualche passaggio :sad:

gaspanic82 ha scritto:
Vorrei capire una cosa, io attualmente ho 3 channel pack (news/documentari/intrattenimento) + sport. Attualmente pago 36,30 euro e giusto oggi ho ricevuto la mail che mi avvisa dell'aumento di 2,7 euro passando così a 39 euro dal dal 1 agosto.
Siccome voglio rimettere calcio da agosto/settembre, in teoria mi pare di aver capito che grazie al pacchetto SuperSport da 20 euro andrei a risparmiare qualcosina... in pratica con 45 euro (6 euro in più oltre ai 39 che pagherò da agosto avrò il paccchetto calcio, attualmente ho sport che andrebbe a costare 14 + i 6 euro per arrivare ai 20 del nuovo pacchetto). Sbaglio qualcosa?
Se fosse vero nonostante l'aumento, con questo nuovo listino finirei con il risparmiare perchè ai 36,30 avrei aggiunto i 13 del calcio finendo a 49,30 euro.
Purtoppo però so già che sicuramente mi sono perso qualche passaggio :sad:

devi passare al nuovo listino e prendere:
sky tv 19€ + sky family 5 € (per avere i documentari) + 20 € di supersport = 44 e se vuoi hd altri 5 euro quindi 49 euro !!!

però devi attivare il tutto entro agosto e credo che il prezzo è promozionato x 12 mesi !!!

mail arrivata, aumento di 2,7 euro e bella sorpresa: le olimpiadi gratis e fino al 1 ottobre i pacchetti musica e intrattenimento gratis!

Questi sono i casi per cui una sana concorrenza non avrebbe fatto male......sol per principio sarei passato ad altro...................Non esiste una valida alternativa a SKY, per questo fanno come vogliano......Le alternative son staccare tutto e tornare a quella c.....a di televisione commerciale, oppure abbonarsi a Mediaset Premium, sperando che per il 2050 passino finalmente all'HD...se non chiudono prima

noel77 ha scritto:
Che combinazione di pacchetti hai? perchè qui a quanto pare i prezzi bloccati sono solo per gli abbonamenti con 5 channel pack che guarda caso sono quelli coi prezzi non aumentati :icon_rolleyes:
full

ragzzi ho una domanda da fare: oggi ho fatto l'abbonamento calcio + sport + 3 channel pack a 29 euro fino al 30 settembre e in + una sky gift x mettere cinema x 4 mesi. la mia domanda è questa se ad agosto uscirà il ticket calcio vorrei eliminare dal mio abbonamento proprio il pakc calcio in modo da pagare solo 29 euro avendo un pack solo e poi attivare il ticket xò ho il dubbio che facendo questa operazione passerò al nuovo listino. il ragazzo che mi ha fatto il contratto mi ha detto di no. voi confermate oppure passerò al nuovo listino perdendo l'hd??

Coloro che stanno ricevendo la lettera del prezzo bloccato per 18 mesi è perchè hanno il full, che è l'unica combinazione che non subirà l'aumento, almeno per i prossimi 18 mesi, poi si vedrà ;) . Quindi non stanno facendo nessuna beneficenza, è solo che non è previsto e lo fanno sembrare come un regalo. Furbi vero?

memento80 ha scritto:
ho appena notato che il mio abbonamento ha scadenda 1 agosto 2012, forse temono che se mandano la lettera io posso disdire?

Non c'entra niente, si vede che la scadenza era già 1 agosto 2012.

edinson ha scritto:
Coloro che stanno ricevendo la lettera del prezzo bloccato per 18 mesi è perchè hanno il full, che è l'unica combinazione che non subirà l'aumento, almeno per i prossimi 18 mesi, poi si vedrà ;) . Quindi non stanno facendo nessuna beneficenza, è solo che non è previsto e lo fanno sembrare come un regalo. Furbi vero?
Io ho ricevuto la lettera del prezzo bloccato e ho un 3+2 da parecchi anni.
Infatti sulla mia lettera c'e' scritto "per ringraziarti di far parte del mondo sky da tanto tempo abbiamo deciso di bloccare solo per te il prezzo del tuo attuale abbonamento ALMENO per i prossimi 18 mesi" :evil5:

flavio1 ha scritto:
Infatti sulla mia lettera c'e' scritto "per ringraziarti di far parte del mondo sky da tanto tempo abbiamo deciso di bloccare solo per te il prezzo del tuo attuale abbonamento ALMENO per i prossimi 18 mesi" :evil5:

Quanto paghi ora?

flavio1 ha scritto:

Forse non hai mai ricevuto offerte/promozioni/retention in questi anni? Perchè anche io sono abbonato dal 1° giorno che esiste sky e lo ero stato anche prima con tele+, e durante questi anni ho sempre avuto alternativamente il full, il 3+2 come minimo e adesso ho il 3+3 con lo skyx2. Quindi l'unica spiegazione plausibile può essere questa, altrimenti no ne capisco la logica, forse il sorteggio :D ?

PS. Comunque tutti quelli che hanno il full la stanno ricevendo per i motivi che ho spiegato sopra, adesso resta da capire le eccezioni come il tuo caso.

arcimboldo223 ha scritto:
mail arrivata, aumento di 2,7 euro e bella sorpresa: le olimpiadi gratis e fino al 1 ottobre i pacchetti musica e intrattenimento gratis!

Che combinazione di pacchetti hai? Perche' vorrei capire a chi aprono le olimpiadi!
Grazie!

@edinson

Non è sempre così,qualcuno con il Full ha confermato di aver ricevuto la mail con l'annunciato aumento...puó essere più plausibile come dici tu,che questi abbonati non abbiano mai beneficiato di Promo...mah,c'è tanta confusione:eusa_think:

edinson ha scritto:
Quindi l'unica spiegazione plausibile può essere questa, altrimenti no ne capisco la logica, forse il sorteggio :D ?

Conosco pure io un paio di persone che l'hanno ricevuta col 3+2 e addirittura col 3+1 ....
Inizio a dubitare che vengano inviate seguendo una logica :eusa_wall:
forse, vengono inviate a chi non ha mai fatto downgrade?? :D

io ad esempio da 3+3 sono passato a 3+2 ... e di lettere nemmeno l'ombra... :eusa_think:

maxreloaded ha scritto:
Conosco pure io un paio di persone che l'hanno ricevuta col 3+2 e addirittura col 3+1 ....

io ad esempio da 3+3 sono passato a 3+2 ... e di lettere nemmeno l'ombra... :eusa_think:

Io non ho effettuato mai un downgrade, anzi ho aggiunto cinema e docu in questo anno ed ho acquistato 5 eventi ppv!
Comunque secondo me non guardano da quanto sei abbonato, ma come dici tu forse dai down effettuati... Boh!

Resta il fatto che non ho ricevuto nessuna mail...

maxreloaded ha scritto:

Ho chiesto all'utente quanto paga ora ,perchè non vorrei che a quelli che gli viene detto che il prezzo è bloccato per 18 mesi ,magari è perchè già pagano il prezzo che gli altri utenti andranno a pagare dal 1 Agosto

Indietro
Alto Basso