Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

cozval ha scritto:
Idem, a me 2,5 euro per un 3+3 abbonato da dicembre 2009...altro che prezzo bloccato per chi è abbonato da più di un anno....

Dicembre 2009? io sono abbonato dal 2003.. e non mi hanno bloccato lo stesso..

forzagranata ha scritto:
infatti, ed oltretutto io avevo capito che per avere uno sky pack bastava avere solo il pacco base a 19euro con il nuovo listino, invece leggendo l'articolo sul portale viene detto che andrebbe aggiunto anche l'altro pacco mondo per poter avere sport e calcio per esempio....:doubt:

Perfetto,fino a poco tempo fa' hanno spacchettato mondo per far crescere i clienti,arrivati a 5 milioni hanno ricomposto mondo in pratica da quanto letto sopra e aumenti a raffica a nuovi e vecchi,a questo punto mi auguro una miriade di disdette a go-go a questi personaggi di sky a dir poco vergognosi,stanno rendendo Mediaset nuovamente conveniente nonostante gli ultimi aumenti del biscione e cmq anche se di qualita' inferiore,moltissimi (parlando esclusivamente del calcio) forse sceglieranno a 22 euro proprio premium con champions,serie a,un po' di b,ed europa league !

arrivata mail dell' aumento ho sky dal 2010 pagato 49€ all inizio con intr. Doc. bamb. nell 2011 aggiunto per 3 mesi cinema e poi tolto adesso cinema appena rimesso pago 22.18€ mi apriranno i ch pack news e musica dal 1 luglio al 30 sett. a ottobre tolgo cinema, sky go e HD e prenderò base + family a 24€ e visto che sono felice perchè mi si è appena aggiornato il dec con il nuovo ondemand non disdico ciao notte a tutti

Ultima modifica:
Progressive ha scritto:
Ho simulato l'attivazione del multivision e mi dice:

"Attenzione! Non è possibile aderire alla promozione selezionata. Per informazioni contattare il nostro Servizio Clienti al numero 199 100 400. Grazie"

Forse perchè ho ancora il decoder sd...
Risolto il mistero:
ho chiamato il call center e mi hanno detto che il multivision va per forza richiesto al telefono perchè poi c'è bisogno del tecnico che venga ad "aggiornare l'impianto" (= tirare un altro filo...) e così subito dopo ci pensano loro a dargli l'incarico di contattarti per fissare l'appuntamento.
Però la domanda a questo punto sorge spontanea: se il multivision non si può richiedere in modo autonomo dal sito, che senso ha lasciarlo nell'area fai da te (con tanto di tasto "aggiungi") e creare tutti questi dubbi al cliente? Mah...

Incollo da un articolo di Giosco su Digital-Sat le parole di un virgolettato di Zappia:

"Dagli abbonati ci giungono due tipi di richieste: la prima è rendere invariati i contenuti abbasando i costi, la seconda è aumentare i contenuti cercando di mantenere i prezzi sugli stessi livelli. Noi abbiamo scelto questa seconda strada, divenendo la tv più adatta per le esigenze di tutta la famiglia".

Ora: o io non so leggere e non capisco l'italiano, o questa dichiarazione è di una falsità assoluta. Come si può dire che loro hanno scelto la via di mantenere i "prezzi sugli stessi livelli" (la seconda strada, per dirla con le parole dello stesso dirigente) se hanno appena aumentato (per l'ennesima volta in pochi mesi) il costo dell'abbonamento, oltre ad aver varato un listino che obbliga la gente ad avere meno flessibilità e ad abbonarsi per forza a contenuti che non vuole e aver messo a pagamento l'HD che finora era stato gratuito? Certo che ce ne vuole faccia tosta per dirigere una grande azienda e prendere in giro la gente alla luce del giorno. Sono sempre più deluso da questo nuovo corso intrapreso da Sky. Quasi quasi preferivo la gestione precedente che, pur favorendo i furbetti dalla disdetta strategica rispetto ai clienti davvero fedeli, almeno non raccontavano frottole così clamorose alle persone.

alessinio ha scritto:
abbonato dal 2001 al pacchetto full + multivision, niente prezzo bloccato

Voglio ricordare che Sky italia è nata "solamente" nel 2003.:evil5:

Tra un pò uscirà anche l'abbonato a tele+, dai mitici anni '90, il quale si lamenterà del mancato blocco del prezzo.:lol:

Gpp ha scritto:
Incollo da un articolo di Giosco su Digital-Sat le parole di un virgolettato di Zappia:

"Dagli abbonati ci giungono due tipi di richieste: la prima è rendere invariati i contenuti abbasando i costi, la seconda è aumentare i contenuti cercando di mantenere i prezzi sugli stessi livelli. Noi abbiamo scelto questa seconda strada, divenendo la tv più adatta per le esigenze di tutta la famiglia".

Ora: o io non so leggere e non capisco l'italiano, o questa dichiarazione è di una falsità assoluta. Come si può dire che loro hanno scelto la via di mantenere i "prezzi sugli stessi livelli" (la seconda strada, per dirla con le parole dello stesso dirigente) se hanno appena aumentato (per l'ennesima volta in pochi mesi) il costo dell'abbonamento, oltre ad aver varato un listino che obbliga la gente ad avere meno flessibilità e ad abbonarsi per forza a contenuti che non vuole e aver messo a pagamento l'HD che finora era stato gratuito? Certo che ce ne vuole faccia tosta per dirigere una grande azienda e prendere in giro la gente alla luce del giorno. Sono sempre più deluso da questo nuovo corso intrapreso da Sky. Quasi quasi preferivo la gestione precedente che, pur favorendo i furbetti dalla disdetta strategica rispetto ai clienti davvero fedeli, almeno non raccontavano frottole così clamorose alle persone.

1) cosa deve dire lui è un dirigente d sky d certo rema a suo favore

2) chi ti dice che la disdetta strategica non funzionerà +? x me ci sarà sempre la retention

Che lui debba parlare a favore della azienda che lo paga è giusto e comprensibile, ma qui mi pare che si dicano delle cose non vere, chiaramente e volutamente false. Ciò è assai diverso del remare a favore dei suoi datori di lavoro, almeno a mio modo di vedere.

Sulle retention non ho seguito bene il discorso perché non mi sono mai interessato della cosa, ma dal forum mi sembra di aver capito che la politica di Sky fosse cambiata e che avessero diminuito sensibilmente queste offerte. Ma se mi dici che continuano non insisto, ti credo.

un piccolo OT ma che caspita significa TROLL lo trovo menzionato sia sul forum sky che mediaset

Attiverò Home Pack Web, così i due euro di aumento li ammortizzo con i due euro che risparmierò con Fastweb.... :)

Gpp ha scritto:

beh come diceva l'utente prima, cosa vuoi che dica zappia, è un po cm per i dirigenti MP che ogni trimestre dicono che stanno aumentando contenuti, che la gente chiede e loro accontentano, quando è sotto gli occhi di tutti che invece vanno nella direzione esattamente opposta, con le gente ke si lamenta sempre di piu e la perdita di abbonamenti che aumenta: stesso copione x entrambe, la differenza è ke da sky ci si aspetterebbe maggiore professionalità....ma zappia lo stiamo conoscendo tutti, gode di un masochismo e di un gusto nel ridicolizzarsi che non ha paragoni,tralasciando il fatto che crede di prendere x c..o la gente....spero che cambino presto rotta, in ogni caso la mia disdetta è gia pronta (e il contratto mi scade a gennaio) xke le alternative sono tante e mi sono scocciato adesso passo anche io a fare il furbetto visto che le persone perbene sn sempre quelle che ci rimettono,e sopratt odio essere ricattato e preso per il c..o da questo qui con ogni mossa/dichiarazione che fa

Ultima modifica:
salaves ha scritto:
un piccolo OT ma che caspita significa TROLL lo trovo menzionato sia sul forum sky che mediaset
OT Con il termine troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi. (wikipedia)

salaves ha scritto:
Inizio parentesi OT
Troll = persona che si diverte a creare confusione e litigi sui forum.

Troll è la persona che diffonde false informazioni o le aggiusta in modo da far credere una cosa per un'altra e divertirsi a vedere la reazione della gente.

Troll è la persona che usa un linguaggio odioso con lo scopo di far litigare gli utenti (iniziare una flame war, guerra di fuoco, in gergo) e poi starsene in silenzio a godersi la scena e ogni tanto tornare per aizzare gli uni contro gli altri.

I troll, essenzialmente, si dividono in due categorie: quelli stupidi e visibili che si fanno immediatamente isolare e quelli subdoli che fanno degenerare un forum poco a poco. Quest'ultima categoria è la più difficile da individuare e da sbarazzarsi.
Fine parentesi OT

Ok, chiamata da SKY: "Nessun aumento per 18mesi"... :D
La signorina è andata in tilt... mi ha chiamato con un altro nome... " Mi scusi" ma con tutte le telefonate che stiamo facendo..." :lol:

lebron84 ha scritto:
beh come diceva l'utente prima, cosa vuoi che dica zappia, è un po cm per i dirigenti MP che ogni trimestre dicono che stanno aumentando contenuti, che la gente chiede e loro accontentano, quando è sotto gli occhi di tutti che invece vanno nella direzione esattamente opposta, con le gente ke si lamenta sempre di piu e la perdita di abbonamenti che aumenta: stesso copione x entrambe, la differenza è ke da sky ci si aspetterebbe maggiore professionalità....ma zappia lo stiamo conoscendo tutti, gode di un masochismo e di un gusto nel ridicolizzarsi che non ha paragoni,tralasciando il fatto che crede di prendere x c..o la gente....spero che cambino presto rotta, in ogni caso la mia disdetta è gia pronta (e il contratto mi scade a gennaio) xke le alternative sono tante e mi sono scocciato adesso passo anche io a fare il furbetto visto che le persone perbene sn sempre quelle che ci rimettono,e sopratt odio essere ricattato e preso per il c..o da questo qui con ogni mossa/dichiarazione che fa

Condivido e sottoscrivo...Il mio abbonamento purtroppo scade solo ad aprile 2013 ma anche la mia disdetta è gia' pronta...Sky giustamente non vuole i furbetti ma allo stesso tempo non può fare il bello e cattivo tempo come le pare e piace...A questo punto i soldi che pago ininterrotamente dal 2003 li utilizzerò per altro...

miram ha scritto:
Ok, chiamata da SKY: "Nessun aumento per 18mesi"... :D
La signorina è andata in tilt... mi ha chiamato con un altro nome... " Mi scusi" ma con tutte le telefonate che stiamo facendo..." :lol:

Telefonata di loro inziativa?

Ciao a tutti:icon_cool:
stamattina mi è arrivata l'email che mi comunica un aumento di 2 euro sul mio ammonamento sky Pack Cinema + 2 channel pack.
Secondo voi posso chiedere disdetta senza pagare nessuna penale?
Scad. naturale abb. 01/08/2012

lucasart ha scritto:
Ciao a tutti:icon_cool:
stamattina mi è arrivata l'email che mi comunica un aumento di 2 euro sul mio ammonamento sky Pack Cinema + 2 channel pack.
Secondo voi posso chiedere disdetta senza pagare nessuna penale?
Scad. naturale abb. 01/08/2012
Se l'aumento e superiore al 10% si
Nel tuo caso NO
Pack Cinema + 2 channel pack mi sembra di ricordare che costa 33 € (il 10% è 3,30 €)

Indietro
Alto Basso