cozval ha scritto:Idem, a me 2,5 euro per un 3+3 abbonato da dicembre 2009...altro che prezzo bloccato per chi è abbonato da più di un anno....
Dicembre 2009? io sono abbonato dal 2003.. e non mi hanno bloccato lo stesso..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cozval ha scritto:Idem, a me 2,5 euro per un 3+3 abbonato da dicembre 2009...altro che prezzo bloccato per chi è abbonato da più di un anno....
forzagranata ha scritto:infatti, ed oltretutto io avevo capito che per avere uno sky pack bastava avere solo il pacco base a 19euro con il nuovo listino, invece leggendo l'articolo sul portale viene detto che andrebbe aggiunto anche l'altro pacco mondo per poter avere sport e calcio per esempio....![]()
Risolto il mistero:Progressive ha scritto:Ho simulato l'attivazione del multivision e mi dice:
"Attenzione! Non è possibile aderire alla promozione selezionata. Per informazioni contattare il nostro Servizio Clienti al numero 199 100 400. Grazie"
Forse perchè ho ancora il decoder sd...
scalatore ha scritto:Dicembre 2009? io sono abbonato dal 2003.. e non mi hanno bloccato lo stesso..
alessinio ha scritto:abbonato dal 2001 al pacchetto full + multivision, niente prezzo bloccato
Gpp ha scritto:Incollo da un articolo di Giosco su Digital-Sat le parole di un virgolettato di Zappia:
"Dagli abbonati ci giungono due tipi di richieste: la prima è rendere invariati i contenuti abbasando i costi, la seconda è aumentare i contenuti cercando di mantenere i prezzi sugli stessi livelli. Noi abbiamo scelto questa seconda strada, divenendo la tv più adatta per le esigenze di tutta la famiglia".
Ora: o io non so leggere e non capisco l'italiano, o questa dichiarazione è di una falsità assoluta. Come si può dire che loro hanno scelto la via di mantenere i "prezzi sugli stessi livelli" (la seconda strada, per dirla con le parole dello stesso dirigente) se hanno appena aumentato (per l'ennesima volta in pochi mesi) il costo dell'abbonamento, oltre ad aver varato un listino che obbliga la gente ad avere meno flessibilità e ad abbonarsi per forza a contenuti che non vuole e aver messo a pagamento l'HD che finora era stato gratuito? Certo che ce ne vuole faccia tosta per dirigere una grande azienda e prendere in giro la gente alla luce del giorno. Sono sempre più deluso da questo nuovo corso intrapreso da Sky. Quasi quasi preferivo la gestione precedente che, pur favorendo i furbetti dalla disdetta strategica rispetto ai clienti davvero fedeli, almeno non raccontavano frottole così clamorose alle persone.
Gpp ha scritto:Incollo da un articolo di Giosco su Digital-Sat le parole di un virgolettato di Zappia:
"Dagli abbonati ci giungono due tipi di richieste: la prima è rendere invariati i contenuti abbasando i costi, la seconda è aumentare i contenuti cercando di mantenere i prezzi sugli stessi livelli. Noi abbiamo scelto questa seconda strada, divenendo la tv più adatta per le esigenze di tutta la famiglia".
Ora: o io non so leggere e non capisco l'italiano, o questa dichiarazione è di una falsità assoluta. Come si può dire che loro hanno scelto la via di mantenere i "prezzi sugli stessi livelli" (la seconda strada, per dirla con le parole dello stesso dirigente) se hanno appena aumentato (per l'ennesima volta in pochi mesi) il costo dell'abbonamento, oltre ad aver varato un listino che obbliga la gente ad avere meno flessibilità e ad abbonarsi per forza a contenuti che non vuole e aver messo a pagamento l'HD che finora era stato gratuito? Certo che ce ne vuole faccia tosta per dirigere una grande azienda e prendere in giro la gente alla luce del giorno. Sono sempre più deluso da questo nuovo corso intrapreso da Sky. Quasi quasi preferivo la gestione precedente che, pur favorendo i furbetti dalla disdetta strategica rispetto ai clienti davvero fedeli, almeno non raccontavano frottole così clamorose alle persone.
OT Con il termine troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi. (wikipedia)salaves ha scritto:un piccolo OT ma che caspita significa TROLL lo trovo menzionato sia sul forum sky che mediaset
Inizio parentesi OTsalaves ha scritto:un piccolo OT ma che caspita significa TROLL lo trovo menzionato sia sul forum sky che mediaset
lebron84 ha scritto:beh come diceva l'utente prima, cosa vuoi che dica zappia, è un po cm per i dirigenti MP che ogni trimestre dicono che stanno aumentando contenuti, che la gente chiede e loro accontentano, quando è sotto gli occhi di tutti che invece vanno nella direzione esattamente opposta, con le gente ke si lamenta sempre di piu e la perdita di abbonamenti che aumenta: stesso copione x entrambe, la differenza è ke da sky ci si aspetterebbe maggiore professionalità....ma zappia lo stiamo conoscendo tutti, gode di un masochismo e di un gusto nel ridicolizzarsi che non ha paragoni,tralasciando il fatto che crede di prendere x c..o la gente....spero che cambino presto rotta, in ogni caso la mia disdetta è gia pronta (e il contratto mi scade a gennaio) xke le alternative sono tante e mi sono scocciato adesso passo anche io a fare il furbetto visto che le persone perbene sn sempre quelle che ci rimettono,e sopratt odio essere ricattato e preso per il c..o da questo qui con ogni mossa/dichiarazione che fa
miram ha scritto:Ok, chiamata da SKY: "Nessun aumento per 18mesi"...![]()
La signorina è andata in tilt... mi ha chiamato con un altro nome... " Mi scusi" ma con tutte le telefonate che stiamo facendo..."![]()
Hai un Full e da quanti anni con sky ?miram ha scritto:Ok, chiamata da SKY: "Nessun aumento per 18mesi"...![]()
La signorina è andata in tilt... mi ha chiamato con un altro nome... " Mi scusi" ma con tutte le telefonate che stiamo facendo..."![]()
Se l'aumento e superiore al 10% silucasart ha scritto:Ciao a tutti![]()
stamattina mi è arrivata l'email che mi comunica un aumento di 2 euro sul mio ammonamento sky Pack Cinema + 2 channel pack.
Secondo voi posso chiedere disdetta senza pagare nessuna penale?
Scad. naturale abb. 01/08/2012