Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

cozval ha scritto:
Idem, a me 2,5 euro per un 3+3 abbonato da dicembre 2009...altro che prezzo bloccato per chi è abbonato da più di un anno....
Ma poi questi centesimi di differenza ci sono utenti che pagheranno 2,5 altri 2,6 e ancora altri 2,7 quello che si conosce fino ad ora...fanno ridere veramente :D :D perche se era 2 euro per tutti era piu semplice e non c'era confusione....maaahhh

Salve ragazzi! Anche a me è appena arrivata la mail. Io ho 2 sky pack + 2 channel al prezzo di 49,40! Da Agosto aumenterà di 2,6 euro!

Anche a me aprono tutti i channel pack fino al 30 settembre! Il mio abbonamento è in scadenza al 01/07/2011!
Non so che fare, se recedere a vedere se mi fanno qualche offerta! Voi che dite?

mike29 ha scritto:
Ma poi questi centesimi di differenza ci sono utenti che pagheranno 2,5 altri 2,6 e ancora altri 2,7 quello che si conosce fino ad ora...fanno ridere veramente :D :D perche se era 2 euro per tutti era piu semplice e non c'era confusione....maaahhh
Perchè hanno voluto riorganizzare i prezzi facendo cifra tonta per tutti i pacchetti, quindi sono inevitabili differenze di centesimi.

mike29 ha scritto:

Mah... A me 2,5 euro per fare cifra tonda, da 62.5 a 65€.. Comunque sono d accordo con chi dice che un piccolo aumento ci sta, quello che proprio non va giu è la struttura del nuovo listino (con il ritorno al vecchio pacchetto mondo) e l'hd a pagamento (e anche salato)

montani1 ha scritto:
Perchè hanno voluto riorganizzare i prezzi facendo cifra tonta per tutti i pacchetti, quindi sono inevitabili differenze di centesimi.

hai detto bene, cifra tonta :D

arrivata mail +2.70 per me ch eho 1+3 :crybaby2:

cosa posso fare? posso passare ad un 1+2? così da passare dai miei attuali 36.30 a 34 euro ?

ciao anche a me è arrivata la mail ero abbonato dal 2000, da gennaio avevo ridotto l'abbonamento a cinema + ragazzi, 2 euro di aumento anche per me; stamattina ho disdetto

Ma l'eventuale aggiunta di un ticket (es. Sport) a settembre, mi farebbe passare nel nuovo listino oppure no?

Progressive ha scritto:
Ogni aggiunta o riduzione...
Ma vale anche per il multivision?
Mi spiego, questa mattina il tecnico mi ha attivato la famosa promo -50%, ora io vorrei aggiungere il multivision (non so perché ma non era possibile farlo contestualmente alla promo -50%...).
La domanda è:
devo sbrigarmi ad attivare il multivision entro sabato 30 luglio perché se lo attivo dal 1 luglio in poi perdo la promo -50% sul canone mensile che quindi pagheri per intero? :5eek:

Quindi se attivassi il ticket serie b (sempre se sky prende i diritti ovviamente) passerei al nuovo listino :sad:

Progressive ha scritto:
Ogni aggiunta o riduzione...
credevo e speravo che magari per il ticket fosse diverso, visto che è un pacchetto che ha una sua scadenza dopo 10/12 mesi, speravo che non venisse considerato come una modifica del contratto...:doubt:

ho un 2+1 (intr+doc+sport) in promo 50% attivato a giugno...
Se dovessi sostituire lo sport con il cinema a settembre/ottobre, ricadrei nel nuovo listino?

Grazie in anticipo!

Arrivata anche a me la comunicazione dell'aumento di 2,6 euro

Abbonato da 11 anni con 3+4, 67 euro + multivision (77 euro totali al mese)

Stamattina inviata la disdetta, Trovassero qualcun'altro da spolpare mettendogliela continuamente nel di dietro

bobsky ha scritto:
credevo e speravo che magari per il ticket fosse diverso, visto che è un pacchetto che ha una sua scadenza dopo 10/12 mesi, speravo che non venisse considerato come una modifica del contratto...:doubt:
Intendevo aggiunta o riduzione...DI PACCHETTO! per il multivision non credo ;)

Progressive ha scritto:
Intendevo aggiunta o riduzione...DI PACCHETTO! per il multivision non credo ;)
Spero...comunque nel dubbio il multivision lo vorrei attivare immediatamente!
(il problema è che se cerco di aggiungerlo dall'area fai da te mi dice che non è possibile e di chiamare il 199.100.400...può essere che sia perchè il tecnico mi ha attivato tutto stamattina e magari l'abbonamento non è ancora completamente attivo?)

Uffi, alternativa a un Base + Cinema e Sport non ne vedo...
anche pensando di togliere qualcosa... non c'è niente da togliere...
e pensare a Mediaset...mmmm non esiste dargli 42 euro al mese

Indietro
Alto Basso