paintbox
Digital-Forum Silver Master
Nuzzo10 ha scritto:Io ancora nessuna mail, ne' aumento ne' blocco, e neanche quella dell'ondemand che a diversi sta arrivando... Aspettiamo!
idem, non mi ca*ano minimamente!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuzzo10 ha scritto:Io ancora nessuna mail, ne' aumento ne' blocco, e neanche quella dell'ondemand che a diversi sta arrivando... Aspettiamo!
Ma poi questi centesimi di differenza ci sono utenti che pagheranno 2,5 altri 2,6 e ancora altri 2,7 quello che si conosce fino ad ora...fanno ridere veramentecozval ha scritto:Idem, a me 2,5 euro per un 3+3 abbonato da dicembre 2009...altro che prezzo bloccato per chi è abbonato da più di un anno....
Perchè hanno voluto riorganizzare i prezzi facendo cifra tonta per tutti i pacchetti, quindi sono inevitabili differenze di centesimi.mike29 ha scritto:Ma poi questi centesimi di differenza ci sono utenti che pagheranno 2,5 altri 2,6 e ancora altri 2,7 quello che si conosce fino ad ora...fanno ridere veramente![]()
perche se era 2 euro per tutti era piu semplice e non c'era confusione....maaahhh
mike29 ha scritto:Ma poi questi centesimi di differenza ci sono utenti che pagheranno 2,5 altri 2,6 e ancora altri 2,7 quello che si conosce fino ad ora...fanno ridere veramente![]()
perche se era 2 euro per tutti era piu semplice e non c'era confusione....maaahhh
montani1 ha scritto:Perchè hanno voluto riorganizzare i prezzi facendo cifra tonta per tutti i pacchetti, quindi sono inevitabili differenze di centesimi.
Ho sbagliato a scrivere, comunque ci sta anche tonta...mamosoft ha scritto:hai detto bene, cifra tonta![]()
Ogni aggiunta o riduzione...bobsky ha scritto:Ma l'eventuale aggiunta di un ticket (es. Sport) a settembre, mi farebbe passare nel nuovo listino oppure no?
Ma vale anche per il multivision?Progressive ha scritto:Ogni aggiunta o riduzione...
credevo e speravo che magari per il ticket fosse diverso, visto che è un pacchetto che ha una sua scadenza dopo 10/12 mesi, speravo che non venisse considerato come una modifica del contratto...Progressive ha scritto:Ogni aggiunta o riduzione...
Intendevo aggiunta o riduzione...DI PACCHETTO! per il multivision non credobobsky ha scritto:credevo e speravo che magari per il ticket fosse diverso, visto che è un pacchetto che ha una sua scadenza dopo 10/12 mesi, speravo che non venisse considerato come una modifica del contratto...![]()
Spero...comunque nel dubbio il multivision lo vorrei attivare immediatamente!Progressive ha scritto:Intendevo aggiunta o riduzione...DI PACCHETTO! per il multivision non credo![]()