O
ospite
flown23go ha scritto:ed anche io![]()
Anch'io non ho ancora ricevuto nulla... ma forse perchè sono in retention fino all'1/9? Boh!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flown23go ha scritto:ed anche io![]()
Ecco qua! Ma tu hai Full vero? Anche a me è arrivata, ma non ha alcun senso,dario92 ha scritto:a me e' arrivata la mail che ad agosto avro' un'aumento di 2,5 euro![]()
sisi infatti cosi faro, il fax lo mando x anticipare l'intenzione, poi la raccomandata ne ho di tempo, il mio contratto scade a fine gennaio, grz cmqedinson ha scritto:Manda la A/R che è l'unica che ha validità. Il Fax magari lo puoi mandare per anticipare le tue intenzioni.
Anakin83 ha scritto:Ecco qua! Ma tu hai Full vero? Anche a me è arrivata, ma non ha alcun senso,
Il Full non ha l'aumento. La signorina del call center non mi ha ancora risolto la pratica ma io l'aumento non lo pagherò in ogni caso. Porto pazienza solo più per qualche giorno, dopodichè interromperò il mio contratto con Sky se non si risolve la questione.
darkmoon ha scritto:veramente dario io una chiamata al call la farei![]()
cmq io abbonato dal 2006 e ancora lettera per blocco niente
complimenti![]()
flown23go ha scritto:mi sa che gli sky service le schede prepagate le venderanno più facilmente![]()
sperare di riceverladario92 ha scritto:pero' almeno non hai ricevuto mail per l'aumento,puoi sperare ancora![]()
darkmoon ha scritto:sperare di riceverla![]()
Il full vecchio lo pagavi 71,60€ mentre quello nuovo viene 72€. A chi arriva la lettera di aumento e ha 5 channel pack è meglio se si fa sentire al call-center visto che con il nuovo listino si paga di meno. Ovviamente se per qualche motivo non si era ancora entrati nel listino attuale (causa blocco prezzi per 2 anni o simili) allora può essere giusto l'aumento di 2,5 per arrivare ai 71,60 o 72 di cui parlo.dario92 ha scritto:si full+multivision che ho messo da 20 giorni
volevo togliere 2 channel pack ma non l'ho fatto perche' altrimenti mi mettevano l'hd da pagare a parte
sei sicuro che il full non ha aumenti ?credo che se e' arrivata la mail ci sia poco da fare purtroppo,l'aumento c'e' lo becchiamo,tra l'altro sono vecchio abbonato e credo anche tu,mah
Secondo maxreoloaded il full dovrebbe rimanere 71,60 http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2975718&postcount=1618dario92 ha scritto:sei sicuro che il full non ha aumenti ?credo che se e' arrivata la mail ci sia poco da fare purtroppo,l'aumento c'e' lo becchiamo,tra l'altro sono vecchio abbonato e credo anche tu,mah
tobanis ha scritto:Ad ogni aumento, tolgo qualcosa. Ora però ho 3 channel pack e 2 sky pack....sbaglio o non posso andare a 2+2?
Se sì, come mai nel sito Sky non è compresa (e non c'è il prezzo) di questa combinazione? E soprattutto, il prezzo allora mi rimarrebbe lo stesso?
Io ho sport e cinema, + serie tv, documentari e bambini. Dato l'aumento che SKY giustifica in una lunga lettera un tantino penosa ma per me è ingiustificato, volevo togliere i documentari, tanto sono farciti di pubblicità e spesso mi passa la voglia di vederli.
Ma si può? Grazie.
Pago ora 49,40 e sono abbonato da 8 anni circa.
tobanis ha scritto:Ad ogni aumento, tolgo qualcosa. Ora però ho 3 channel pack e 2 sky pack....sbaglio o non posso andare a 2+2?
Se sì, come mai nel sito Sky non è compresa (e non c'è il prezzo) di questa combinazione? E soprattutto, il prezzo allora mi rimarrebbe lo stesso?
Io ho sport e cinema, + serie tv, documentari e bambini. Dato l'aumento che SKY giustifica in una lunga lettera un tantino penosa ma per me è ingiustificato, volevo togliere i documentari, tanto sono farciti di pubblicità e spesso mi passa la voglia di vederli.
Ma si può? Grazie.
Pago ora 49,40 e sono abbonato da 8 anni circa.
syrio87 ha scritto:ragazzi esiste un file pdf o qlk grafico con il nuovo listino???
@max x l'europa league e eurolega su sky si sa qualcosa??? grazie.