Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

noel77 ha scritto:
vabbè però telepiù è stata acquisita da Sky quindi un abbonato telepiù è un abbonato Sky :D

Visto che ci sono e che sei così gentile nel rispondere, mi consigli il nuovo mysky 500gb o aspettare quello da 2tb che hai detto che potrebbe uscire l'anno prossimo? :D

beh allora pure un abbonato Stream è un abbonato Sky? :D

comunque ... per il 2TB, sarà prodotto l'anno prossimo ...
quindi credo che fino a fine 2013 non sarà disponibile ....
il 500GB invece mi ispira molto, anche se non l'ho ancora visto

maxreloaded ha scritto:
non è proprio corretto ciò che dici ...
L'HD a 5 euro è il meno dei mali ...
dato che se uno si fa 2 calcoli, con HD andrebbe a pagare come adesso, senza HD risparmierebbe ....

esempio:

FULL adesso : €71,40
FULL da Luglio : € 72 (compreso HD) ... € 67 (senza HD)

sono 60cent. di differenza in questo caso ;)
max, ma allora quest'hd lo pagano 5euro anche i vecchi abbonati se fanno variazioni, è sicuro? no, perchè questi del call-center continuano a dire che l'hd sarà sempre gratis e poi queto pack supersport a 39euro per 12 mesi è attivabile entro e non oltre il 30 agosto sicuro? se è così alla prima data utile chiedere di passare alla combinazione sd

corsarorosso ha scritto:
Vediamo se ho ben interpretato quanto discusso in questo macroscopico thread , ho un 2 + 3 ( cinema+sport+musica+intrattenimento+documentari ) a 29,23 avuto in retention con scadenza 1.1.2013.

Non dovrei avere fino al 1.1.2013 nessun tipo di aumento , nessuna rimodulazione dell'abbonamento e di conseguenza nessun passaggio al nuovo listino.

Alla scadenza del contratto ( 1.1.2013 ) , se non disdico cosa piu' che probabile , dovrei avere solo l'aumento di € 2,60 e rimanere con la situazione attuale a meno che non modifichi la composizione attuale dell'abbo , in tal caso passerei al nuovo listino

E' corretto ?

Grazie

Anche io vengo da una retention scadenza maggio 2013 ....ho un il tuo stesso abbonamento ..ma mi e' arrivata la mail dell'aumento di 2,60 euro.....voglio vedre come gestiranno la rimodulazione dei pacchetti.......sempre piu' scontento di Sky...

forzagranata ha scritto:
max, ma allora quest'hd lo pagano 5euro anche i vecchi abbonati se fanno variazioni, è sicuro? no, perchè questi del call-center continuano a dire che l'hd sarà sempre gratis e poi queto pack supersport a 39euro per 12 mesi è attivabile entro e non oltre il 30 agosto sicuro? se è così alla prima data utile chiedere di passare alla combinazione sd

39 euro per 12 mesi .... :eusa_wall:
supersport è 20€ per 12 mesi

il call center ti ha detto 39€ perchè è 19€ del pack base + supersport 20€
19+20 = 39 :D

per il discorso dell'HD, per poterlo togliere o mettere a piacimento .... non posso metterci la mano sul fuoco .... vedremo tra qualche giorno ;)

maxreloaded ha scritto:
dato che se uno si fa 2 calcoli, con HD andrebbe a pagare come adesso, senza HD risparmierebbe ....

esempio:

Ma non devi prendere il full come esempio ma gli altri pacchetti tipo il 4+1, 5+1, 0+5.
Comunque il mio ragionamento fa riferimento al fatto che l'hd frega poco agli italiani e se lo mettono a pagamento saranno pochi i nuovi abbonati disposti a sborsare ulteriori 5 euro per quel servizio, alla faccia della promozione della tecnologia.
Stesso discorso vale per il 3d, in quanti sono disposti ha pagare 5 euro in più...

Ultima modifica:
maxreloaded ha scritto:

esempio:

Per completezza di informazione parliamo anche di una persona interessata a sport e documentari in hd, ora paga 34, col nuovo listino pagherà 43..

maxreloaded ha scritto:
39 euro per 12 mesi .... :eusa_wall:
supersport è 20€ per 12 mesi

il call center ti ha detto 39€ perchè è 19€ del pack base + supersport 20€
19+20 = 39 :D

per il discorso dell'HD, per poterlo togliere o mettere a piacimento .... non posso metterci la mano sul fuoco .... vedremo tra qualche giorno ;)
ok, grazie, quando lo saprai eventualmente al 100% mi indicherai la prima data utile per passare all'sd perchè questi mi sa che non hanno capito un bel niente eh...:badgrin: ;) ;)

Non ' vero!!

Postato da Maxreloaded:

Questi aumenti avverrano a partire da AGOSTO,
il discorso non vale per gli abbonati che hanno ricevuto la comunicazione del prezzo bloccato 18 MESI, per quelli abbonati nell'ultimo mese di Giugno (che avranno il prezzo bloccato 12 o 18 mesi), e per chi ha in corso Promozioni, Sconti o Retention particolari con scadenza in data "variabile" a seconda dei casi.

Sono i retention 25% sconto x un anno da fine maggio ma mi e' arrivata la mail dell'aumento.........mah!!!!!

nicksoft ha scritto:
Per completezza di informazione parliamo anche di una persona interessata a sport e documentari in hd, ora paga 34, col nuovo listino pagherà 43..

beh, ovviamente le combinazioni "minime"
ovvero 1+1, 0+1 .... non esisteranno più :eusa_wall: quindi i nuovi abbonati che arriveranno da Luglio, non potranno più fare quel tipo di combinazione ...

ps: sport + documentari ora costa 29€ non 34
;)

il pack base, in pratica, sono 2ch. pack e 1/2 ....
e 2 ch. pack e 1/2 nell'altro :icon_cool:

akeron ha scritto:
Postato da Maxreloaded:

Sono i retention 25% sconto x un anno da fine maggio ma mi e' arrivata la mail dell'aumento.........mah!!!!!

beh .. calcolando che è arrivata la lettera dell'aumento, anche a gente che aveva appena ricevuto la lettera del prezzo bloccato 18 mesi ....
non mi stupisco ;)

maxreloaded ha scritto:
Per il momento, La Liga non ha ancora concluso accordi da nessuna parte, nè con Sky, nè con MP (come leggevo da qualche parte) ....

Voci abbastanza sicure, comunque, dicono che La Liga ci sarà anche quest'anno su SKY

Scusa Max, e sulla serie B che voci ci sono?

maxreloaded ha scritto:
beh, ovviamente le combinazioni "minime"
ovvero 1+1, 0+1 .... non esisteranno più :eusa_wall: quindi i nuovi abbonati che arriveranno da Luglio, non potranno più fare quel tipo di combinazione ...

ps: sport + documentari ora costa 29€ non 34
;)

il pack base, in pratica, sono 2ch. pack e 1/2 ....
e 2 ch. pack e 1/2 nell'altro :icon_cool:

Non hai capito. Se una persona si vuole abbonare a Sky e guardarsi le partite in hd e i documentari (esempio), si sceglie un altro channel pack e si fa un 2+1 a 34 euro.
Col nuovo listino invece la stessa persona paga 43 (19+5+14+5 dell'hd)

Facciamo una informazione corretta eh, perchè se è vero che con il full non ci si perde, è altrettanto vero che per le combinazioni minori è una gran fregatura.

Frega poco se mi fanno vedere dei channel pack che prima non vedevo..

nicksoft ha scritto:
Non hai capito. Se una persona si vuole abbonare a Sky e guardarsi le partite in hd e i documentari (esempio), si sceglie un altro channel pack e si fa un 2+1 a 34 euro.
Col nuovo listino invece la stessa persona paga 43 (19+5+14+5 dell'hd)

Facciamo una informazione corretta eh, perchè se è vero che con il full non ci si perde, è altrettanto vero che per le combinazioni minori è una gran fregatura.

Frega poco se mi fanno vedere dei channel pack che prima non vedevo..

Non è fare informazione scorretta ...
dico solo che le combinazioni basse, tipo 1+1, 1+2, 0+2 ecc ...
non si potranno più fare ... quindi, i nuovi abbonati, non avranno quella possibilità, quindi è inutile prenderle in considerazione per gli abbonati futuri...

se uno vuole solo sport+documentari, ovviamente non potrà farlo.
per vedere ciò che gli interessa dovrà fare in pratica 1+5
e spendere 43€ (con HD) o 38€(senza HD)

quindi lo devi paragonare all'attuale 1+5 (che costa €45,38)

ovvio che avrà anche channel di cui non gliene fregherà di meno ....
la cosa scomoda è questa....

maxreloaded ha scritto:
Novità ancora niente,
non c'è ancora un accordo

Ma ogni anno è un accordo che arriva sempre tardi
quindi starei tranquillo ;)
quello del call center ha detto che la B ci sarà ancora in ppv su Sky anche l'anno prossimo, per cui se la continueranno a vedere loro per conto mio...:eusa_wall: :eusa_wall:

maxreloaded ha scritto:
Non è fare informazione scorretta ...
dico solo che le combinazioni basse, tipo 1+1, 1+2, 0+2 ecc ...
non si potranno più fare ... quindi, i nuovi abbonati, non avranno quella possibilità, quindi è inutile prenderle in considerazione per gli abbonati futuri...

se uno vuole solo sport+documentari, ovviamente non potrà farlo.
per vedere ciò che gli interessa dovrà fare in pratica 1+5
e spendere 43€ (con HD) o 38€(senza HD)

quindi lo devi paragonare all'attuale 1+5 (che costa €45,38)

ovvio che avrà anche channel di cui non gliene fregherà di meno ....
la cosa scomoda è questa....
Diciamo che tu (e ci sta, se ho capito bene dove lavori) la vedi dal punto di vista dell'azienda..io la vedo dal punto di vista del consumatore che ci perde dei soldi e non gli interessa confrontare una cosa (1+5) che non ha mai preso in considerazione, tutto lì ;)

Prima si spacchettava per risparmiare, ora bisogna togliere l'hd. Un bel passo indietro eh...

nicksoft ha scritto:
la vedi dal punto di vista dell'azienda..io la vedo dal punto di vista del consumatore

No No, attenzione ... io la vedo soprattutto dalla parte del consumatore, dato che sono abbonato da anni, e pago come tutti gli altri ;)

Sono il primo a dire che sto movimento di pacchetti non è il massimo della vita ... in pratica è come tornare al vecchio pack "Mondo", dove o prendevi tutto o niente :doubt:

Per i vecchi abbonati, non ci sarà un gran cambiamento, dato che alla fine continueremo a vedere quello che vedevamo prima ....

i Nuovi abbonati, semplicemente, non avranno la possibilità di fare combinazioni basse .. come funzionava tempo fa ...
una volta, quando il pack MONDO era "intero" ... non esisteva la possibilità di spacchettare ... non potevi fare 1+1 o 1+2 ... facevi Mondo+Cinema per esempio ....

(**io ti facevo solo il discorso di paragonare ad un 1+5 ... dato che l'effettivo contenuto sarà quello)
;)

Prima hanno aumentato i prezzi dando la possibilità di contenere l'aumento togliendo qualche minipack che non interessava mentre ora terminata la manovra ti obbligano a rimettere tutto...

Stessa cosa con l'HD, prima hanno aumentato i prezzi includendolo ed invogliando tutti a passarci ed ora lo fanno pagare in più

@ Max...

Visto e considerato l'aumento dei listini, prossimamente ci potrebbe essere qualche altro acquisto (che sia sul calcio, cinema, nuovo canale, ecc)?

Indietro
Alto Basso