Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Voyager86xxx ha scritto:
..di che ticket stai parlando??..
Il classico ticket fino a dicembre/gennaio a 39€ e poi a 29€ fino a maggio.
Io quest'anno ho fatto così: sport e calcio con i ticket.

Se non mettono i ticket, dovrò valutare se rimanere con sky.
Sicuramente non comincerò a pagare anche l'HD.......per non parlare che se voglio intrattenimento+documentari, come ho adesso, dovrò passare a tv+family :eusa_naughty:

Una presentazione (la mia) ed una domanda..

Buonasera a tutti i forumers di d.f.
è il mio primo post anche se di tanto in tanto vi leggo per "carpire" qualche dritta.
La questione che vi porgo è questa:
- mio padre ha dato disdetta a MP per passare a Sky, soprattutto per una questione "Champion's". Ovviamente lo presenterò io per ottenere i 100 (io) ed i 30 (lui) euro del "Presenta un amico". Ho però letto che il 1^ Luglio ci sarà una piccola rivoluzione (SkyGo a pagamento, 5euro per avere l'HD, ecc) nell'offerta Sky e che, secondo alcuni, sarebbe meglio abbonarsi in questi pochi gg che rimangono. Preciso che a lui interessano solo Calcio+Sport (perchè guarda la serieA, la CL, la F1 e la MotoGP). Con i vecchi pacchetti credo spenderebbe intorno ai 50euro circa (SkyGo gratis, HD compreso, volendo...MySkyHD a 29eu). I nuovi listini (pare l'unico vantaggio) invece sembra prevedano un pacchetto SuperSport (sport+calcio) da 39eu (ma HD non incluso). Ora vi chiedo...siamo sicuri che l'HD sarà un opzione da 5 euro?? Perchè la discriminante è proprio quella dato che a SkyGo e MySky potrebbe rinunciarci a cuor leggero.
Spero di essermi spiegato e che vogliate aiutarmi.
Grazie, Claudio

se fosse vera la storia dell'europa league vorrei attivare anche lo sport.
Attualmente ho intr. doc. + calcio 33€, se attivo sport aggiungendo musica passerei con tutti gli aumenti
2+3: da 49,40€ a 52€

Con il nuovo listino
Sky TV : 19€
Sky Famiglia : 5€
Pack SuperSport : 20€
HD + SkyGo : 5€

ne pagherei 49?

Vedrei le stesse cose?

Guarda io più o meno sto nella tua stessa situazione e devo valutare il da fare:
-minaccio disdetta e aspetto fine agosto per una retention (però poi andrei a listino nuovo da quello che ho capito
-faccio l'upgrade e mi attivo la 3+2 a 52 euri
Con il nuovo listino per una combinazione simile alle 3+2 andrei a pagare 53 euri hd incluso.
Il mio dubbio è se faranno o no retention a fine agosto e come saranno.. Tanto ormai l'hanno capito che alla concorrenza non ci passa più nessuno per via della champions

Non saranno 53 ma 49 se fai il pack super sport. Con Sky TV e Sky Family rispettivamente 19+5 avresti tutti i canali MONDO. I calcoli sono questi? Se fossero questi andrei a risparmiare 4 euro al mese rispetto alla combinazione 3+2? Non ci sto capendo niente

Premetto che non ho letto quasi niente....da quel quasi...ho capito che i full non avranno l'aumento e bloccano la tariffa fino al 2014 vero ?

un' esempio se aggiungo adesso news e musica l'aumento ci sarà ugualmente ?
Grazie !!;)

PS allora il mio attuale e 62,52 (senza news e musica) piu l'aumento 2,50 sarebbe 65,02 il prossimo nuovo full sarebbe 64 euro caso cosa mi conviene fare ? grazie !

Ultima modifica:
a me arrivata ora la mail che da agosto paghero' 2.6 euro in piu.io ora come ora sto usufruendo dello sconto di un euro per un anno e attualmente pago 40 euro al posto di 49 .40 cosi a scalare fino ad ottobre.secondo voi da agosto mi mettenranno 2 euro in piu sui 49.40 oppure da subito sullo sconto cinema?

Sono in fase di disdetta (scadenza 1 agosto) e sto pensando a che eventuali offerte potrei accettare in caso mi facessero la retention.
Sono interessato a intratt + doc + calcio

Attualmente ho il mysky hd ma se dovessero farmi proposte sicuramente me le farebbero col nuovo listino.
Siccome dell'HD e dello skygo ne farei a meno, le funzionalità myshy sono sempre incluse nei nuovi listini?

Perché se mi confermate le funzionalità my sky accetterei anche un 25% che mi porterebbe ad avere
sky tv + sky famiglia + calcio a 28.50 euro

Io vorrei capire una cosa, attualmente ho Intrattenimento +documentari + Musica + calcio + Sport in offerta fino al 31 ottobre a 39,90€ al mese anzichè 49,90€. Ho ricevuto la lettera che mi comunica dell'aumento di 2,6€ al mese dal 1 Agosto, mi confermate che almeno fino al 31 ottobre continurei a pagare 39,90€ (cioè fino al termine della promozione?) e poi vorrei capire una cosa:
con il listino attuale 3+2: da 49,40€ (52€ con l'aumento)

Con il nuovo listino
Sky TV : 19€
Sky Famiglia : 5€
Pack SuperSport : 20€
HD + SkyGo : 5€

ne pagherei 49?

e mi dite il Pack Supersport fino a quando comprende la visione? Cioè se io attivassi questo pack avrei la visione dei canali Sport e Calcio fino a che data?

raga, please, me lo date un consiglio?

vedi messaggio #2182

Ultima modifica:
Io invece sono in questa condizione.
In data di ieri mi hanno attivato l'HOME PACK di Fastweb e Sky.
Andrei a pagare Euro 53 per un anno (20 Fastweb + 33 Sky) e dopo il primo anno Euro 68 (35 Fastweb e 33 Sky).
Secondo voi l'attivazione dell'HOME PACK comporta il blocco dei prezzi di SKY o sono soggetto ad aumenti pure io?

Io mio abbonamento scade il 1/07/12, quindi domenica, e scade il primo anno.
Non ho ricevuto lettere...

Non vorrei avere l'aumento da agosto....

Comunque, se fanno l'aumento (ho un 3+2), pagherei 52 euro al mese.
Con la combinazione nuova, per vedere gli stessi canali e l'HD, sarebbero 53 euro... 1 euro in più.

:eusa_wall:

Secondo me dovrebbero bloccarmi il prezzo
Dall'area clienti leggo:

Attivazione:
07/06/2011

Scadenza:
01/07/2012

Ultima modifica:
come sono contento...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: ...6 anni di abbonamento senza mai fare un downgrade (anzi, aggiungendo sempre qualcosa nel tempo...prima l'HD, poi il pack Cinema, infine il myskyHD...) ed oggi ecco che arriva la letterina di Babbo Sky che mi comunica 2.6 €/mese di aumento (ho il "classico" 3+2, Intrattenimento/Doc/Musica + Sport + Cinema)...:evil5: :crybaby2:
il miglior modo di festeggiare i -30 giorni all'inizio delle Olimpiadi...:5eek: :badgrin: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

phelps ha scritto:
come sono contento...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: ...6 anni di abbonamento senza mai fare un downgrade (anzi, aggiungendo sempre qualcosa nel tempo...prima l'HD, poi il pack Cinema, infine il myskyHD...) ed oggi ecco che arriva la letterina di Babbo Sky che mi comunica 2.6 €/mese di aumento (ho il "classico" 3+2, Intrattenimento/Doc/Musica + Sport + Cinema)...:evil5: :crybaby2:
il miglior modo di festeggiare i -30 giorni all'inizio delle Olimpiadi...:5eek: :badgrin: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ma per forza,la lettera del blocco del prezzo è la bufala dell'estate. La ricevono solo quelli con 5 channel pack (che non hanno aumenti, anzi pagano pure di più in alcuni casi) e forse quelli che vanno a pagare solo 1 euro in più. Figurati se a Sky non si prendono 2.5 euro al mese :D :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso