Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

noel77 ha scritto:
Ma per forza,la lettera del blocco del prezzo è la bufala dell'estate. La ricevono solo quelli con 5 channel pack (che non hanno aumenti, anzi pagano pure di più in alcuni casi) e forse quelli che vanno a pagare solo 1 euro in più. Figurati se a Sky non si prendono 2.5 euro al mese :D :icon_twisted:

Ne abbiamo parlato ampiamente ieri. Da alcune testimonianze sul forum, risulterebbero utenti con prezzo bloccato con il full, ma anche con un 3+2 e un 3+1 ed ancora non si capisce quale sia la discriminante.

edinson ha scritto:
Ne abbiamo parlato ampiamente ieri. Da alcune testimonianze sul forum, risulterebbero utenti con prezzo bloccato con il full, ma anche con un 3+2 e un 3+1 ed ancora non si capisce quale sia la discriminante.
Forse essere abbonato dal 1991 è considerato troppo poco :mad:
Lo trovo vergognoso!

Arrivata anche a me oggi pomeriggio la fatidica mail.....aumento di 2,5 € e visione aperta di tutti i pacchetti fino al 30 settembre.

Stessa lettera che è arrivata a tutti , aumento di 2,5 euro mensili(3+3) dal 1° novembre(quando mi scade l'abbonamento), tutte le novità tecnologiche e i grandi acquisti sportivi , ecc...ecc....

Ovvio che non ti scrivono quello che non arriverà mai (Disney Cinemagic?) o quello che probabilmente perderanno (Liga spagnola......) :D

L' anno prossimo , al 1° agosto 2013 , festeggeranno il decennale di Sky Italia...assieme a tutti gli abbonati. Un bel regalo sarebbe uno Sky-On-Demand a 10 euro al mese come options !! :lol:

io provengo da full a 39,33 fino a fine agosto. Nessuna mail, né di aumento, né di prezzo bloccato. Comunque la disdetta sta per partire, non ho assolutamente intenzione di spendere 72 euro al mese.

edinson ha scritto:

Arrivata anche a me l'email con il regalo di natale (anche se il clima dice tutt'altro)
Tu chiedi la discriminante qual'è a Sante Giulia hanno fatto, stile Uefa per i sorteggi di Champions League, una bella estrazione ed i fortunati hanno ricevuto il blocco del prezzo dell'abbonamento e gli altri si sono presi l'aumento. Sky ha però Fatto "bella figura" dicendo che se si dovesse essere l'aumento IVA non ci chiederà un Euro. E vorrei ben vedre visto che in meno di un anno il mio abbo (3+1) è aumento di 5€.

drecia ha scritto:
voevo comunicare che nel fai da te, nel riquadro "Sky ti ricorda", c'è la possibilità di consultare "il tuo listino prezzi" che nel mio caso indica che non è cambiato nulla rispetto al passato. In basso a sinistra c'è scritto:

"Listino prezzi in vigore prima del 2/7/2012, applicabile solo agli abbonati attivati prima di tale data e non passati al nuovo listino"

prove tecniche di variazioni nel sito??????

se clicco su consulta il tuo listino esce una pagina bianca :eusa_wall:

pressy ha scritto:
Stessa lettera che è arrivata a tutti , aumento di 2,5 euro mensili(3+3) dal 1° novembre(quando mi scade l'abbonamento), tutte le novità tecnologiche e i grandi acquisti sportivi , ecc...ecc....

Ovvio che non ti scrivono quello che non arriverà mai (Disney Cinemagic?) o quello che probabilmente perderanno (Liga spagnola......) :D

L' anno prossimo , al 1° agosto 2013 , festeggeranno il decennale di Sky Italia...assieme a tutti gli abbonati. Un bel regalo sarebbe uno Sky-On-Demand a 10 euro al mese come options !! :lol:

se mettono l'on demand a pagamento ritorno allo streaming.. :D :D

drecia ha scritto:
voevo comunicare che nel fai da te, nel riquadro "Sky ti ricorda", c'è la possibilità di consultare "il tuo listino prezzi" che nel mio caso indica che non è cambiato nulla rispetto al passato. In basso a sinistra c'è scritto:

"Listino prezzi in vigore prima del 2/7/2012, applicabile solo agli abbonati attivati prima di tale data e non passati al nuovo listino"

Se ci clicco sopra,si apre a tutto schermo lo schemino delll'attuale listino prezzi....non c'è scritto nient'altro.....!!??:eusa_think:

c'è qualcuno che non ha ricevuto ancora alcuna mail sul prezzo bloccato/aumento? devo passare da cinema a calcio per non rientrare nel listino nuovo, ma volevo aspettare la mail prima di farlo, così, tanto per...

Bene,noto con piacere che il malcontento è sempre più parte di questa discussione...bene brava Sky,facci sognare...:sad:

montani1 ha scritto:
Concordo.
Questa è l'altra follia del nuovo listino.
Mettere l'hd a pagamento in Italia equivale a dire di abbonarsi senza aggiungere l'hd, per fortuna che vogliono promuovere la tecnologia.:5eek:

non è proprio corretto ciò che dici ...
L'HD a 5 euro è il meno dei mali ...
dato che se uno si fa 2 calcoli, con HD andrebbe a pagare come adesso, senza HD risparmierebbe ....

esempio:

FULL adesso : €71,40
FULL da Luglio : € 72 (compreso HD) ... € 67 (senza HD)

sono 60cent. di differenza in questo caso ;)

mantovano78 ha scritto:
ho telefonato a sky per la'aumento e me l'ha confermato. gli ho chiesto se avevano l'europa league e mi ha detto di no perche' l'ha presa la RAI !!!!!!!!!:5eek: . CHISSA' COSA HA CAPITO

Lascia stare .... non sei il primo che chiede dell'europa League ... e quelli del call center capiscono L'Europeo :D

marcobremb ha scritto:
@Max
Ma con sti prezzi almeno è confermata la LIGA SPAGNOLA?

Per il momento, La Liga non ha ancora concluso accordi da nessuna parte, nè con Sky, nè con MP (come leggevo da qualche parte) ....

Voci abbastanza sicure, comunque, dicono che La Liga ci sarà anche quest'anno su SKY

maxreloaded ha scritto:
Per il momento, La Liga non ha ancora concluso accordi da nessuna parte, nè con Sky, nè con MP (come leggevo da qualche parte) ....

Voci abbastanza sicure, comunque, dicono che La Liga ci sarà anche quest'anno su SKY
Grazie mille :)

maxreloaded ha scritto:
vabbe' non esageriamo,
Sky esiste dal 2003 :D
vabbè però telepiù è stata acquisita da Sky quindi un abbonato telepiù è un abbonato Sky :D

Visto che ci sono e che sei così gentile nel rispondere, mi consigli il nuovo mysky 500gb o aspettare quello da 2tb che hai detto che potrebbe uscire l'anno prossimo? :D

drecia ha scritto:

- ma dove lo trovi "sky ti ricorda" ? io non lo trovo .....

- beh si credo stiano preparando il sito nuovo ...
Le nuove Grafiche dei pacchetti Sky saranno molto più simili alla versione UK :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso