Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

FedeCasteddu ha scritto:
Perfetto ... almeno per un pò, aumenti evitati ... certo, mi toccherà guardare le Olimpiadi sulla Rai :crybaby2: , ma almeno non dovrò rinunciare alla Serie A ;)

eh, anche io ho dovuto rinunciare a qualcosa. ho tolto cinema, perdendomi un mese di films, pur di rimettere calcio (che è quel che mi interessa) per non farlo quando ci saranno i nuovi listini.

paintbox ha scritto:
penso che aumentino anche i vecchi listini per lucrarci sin da subito. in realtà non so risponderti, ma penso siano semplici strategie commerciali.

Questa però è stranissima perchè i contratti durano sempre un anno e non possono aumentare il prezzo a loro piacimento,in quel caso dovrebbe almeno esserci il pieno diritto di disdetta senza nemmeno pagare le 11€ per chi paga a listino e vede aumentarsi il prezzo del listino e quello dell'HD che magari ha già ampiamente pagato in passato.
Inoltre chi ha promo o retention giustamente non vedrà aumentato il prezzo fino alla fine del suo contratto,ma questo dovrebbe valere anche per chi paga a listino che dovrebbe fruire dello stesso diritto di concludere i suoi 12 mesi senza aumenti,se non IVA e amenità del genere.

parker11 ha scritto:
Ultima domanda ma i vecchi abbonati pagheranno l'HD e se uno non lo vuole che fa restituisce il suo decoder MYSKY HD o SKYHD e gli spediscono un rottame SD?:badgrin:
Disattivano solo il segnale HD nella scheda, il decoder rimane sempre a te, non lo cambiano per nulla

parker11 ha scritto:
Questa però è stranissima perchè i contratti durano sempre un anno e non possono aumentare il prezzo a loro piacimento,in quel caso dovrebbe almeno esserci il pieno diritto di disdetta senza nemmeno pagare le 11€ per chi paga a listino e vede aumentarsi il prezzo del listino e quello dell'HD che magari ha già ampiamente pagato in passato.
Inoltre chi ha promo o retention giustamente non vedrà aumentato il prezzo fino alla fine del suo contratto,ma questo dovrebbe valere anche per chi paga a listino che dovrebbe fruire dello stesso diritto di concludere i suoi 12 mesi senza aumenti,se non IVA e amenità del genere.

in realtà puoi fare disdetta gratuita se gli aumenti superano il 10% (correggetemi se sbaglio). comunque gli aumenti sono random, alcuni che erano in retention hanno avuto comunque l'aumento, altri che sono a listino hanno il prezzo bloccato, altri ancora l'aumento...insomma, non c'è una via unica, a quanto pare.

paintbox ha scritto:
in realtà puoi fare disdetta gratuita se gli aumenti superano il 10% (correggetemi se sbaglio). comunque gli aumenti sono random, alcuni che erano in retention hanno avuto comunque l'aumento, altri che sono a listino hanno il prezzo bloccato, altri ancora l'aumento...insomma, non c'è una via unica, a quanto pare.

L'aumento con la retention in corso mi sembra quantomeno grottesco...:badgrin:

paintbox ha scritto:
in realtà puoi fare disdetta gratuita se gli aumenti superano il 10% (correggetemi se sbaglio)
Non sbagli...viene scritto anche nella email che gli abbonati ricevono

quindi domani sapremo se l'utopia della combinazione 1 Channel Pack: Sky Famiglia (5€) + 1 Sky Pack: Supersport (20€) resterà tale o meno? :D

Voyager86xxx ha scritto:
si ad alcuni è arrivata. credo che sia un motivo in più per salutare sky

Sarebbe comunque illegale visto che nella mail c'è scritto esplicitamente a quanto ammonta lo sconto e soprattutto che dura 12 MESI.:evil5:

Io devo avere un downgrade a partire da oggi ma già confermato da tre mesi (rinuncio a news e bambini) la concomitanza del cambio listino comporterà qualche variazione? (intanto continuo a vedere i generi tolti)

maxreloaded ha scritto:
comunque, dopo mezzanotte, dovrebbe venire aggiornato il sito con le novità.
almeno, ieri premium ha fatto cosi' :)

E subito dopo le novità del listino.....arriveranno le altre !! :icon_bounce: Giusto ??

cesare116 ha scritto:
Salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento riguardo i nuovi listini.
Volevo delle informazioni circa il pacchetto Supersport a 20€ al mese che dovrebbe entrare in vigore da domani.
Quando si legge scritto HD compreso fino al 31/12, si intende anche Sky GO compreso?

C'è anche qualche novità sulla promozione presenta un amico, in modo da risparmiare per i primi 6 mesi 5€ al mese come ora? (Non credo che quella riportata ancora sul sito fino a stasera sarà valida anche da domani...)

Grazie per l'attenzione.

P.S: nelle ultime 5 pagine non ho trovato niente in merito, scusate se ripropongo dubbi che ad altri avete già chiarito.

Ragazzi ripropongo quanto avevo chiesto stamattina, poiché anke dalle altre cose che avete scritto non sono riuscito a risolvere i miei dubbi. Grazie!:D

FedeCasteddu ha scritto:
Perfetto ... almeno per un pò, aumenti evitati ... certo, mi toccherà guardare le Olimpiadi sulla Rai :crybaby2: , ma almeno non dovrò rinunciare alla Serie A ;)
Quindi, continuerò a pagare 33 (O 34) euro al mese per un 2+1, e sopratutto dovrei evitare la "tassa" sull'HD ...

Ma non c'è un ticket per le Olimpiadi? :eusa_think:

Felix85 ha scritto:
quindi domani sapremo se l'utopia della combinazione 1 Channel Pack: Sky Famiglia (5€) + 1 Sky Pack: Supersport (20€) resterà tale o meno? :D

Magari fosse così... ci sarebbe un booooooommmmmm di abbonati...

io sono già pronto a sottoscrivere l'abbonamento a 40 euro mensili ovvero 5 euro di Channel Pack + Supersport 20 euro + Cinema 15 euro. :eusa_think:

Mio fratello sarebbe d'accordo con un'offerta del genere.

Terlizzi6 ha scritto:
Magari fosse così... ci sarebbe un booooooommmmmm di abbonati...

io sono già pronto a sottoscrivere l'abbonamento a 40 euro mensili ovvero 5 euro di Channel Pack + Supersport 20 euro + Cinema 15 euro. :eusa_think:

Mio fratello sarebbe d'accordo con un'offerta del genere.

Sarebbe fantastico, io prenderei Famiglia (5 €) + il Supersport Pack a (20 €) + HD (5 €), ma mi sembra davvero impossibile :sad:

A proposito del Supersport Pack, la durata sarà di un anno?

Felix85 ha scritto:
Se solo andaste a vedere come sono i pacchetti in Inghilterra capireste molte cose... E ve lo dico prima che domani andiate a vedere il sito di Sky Italia.. così non vi fate strane illusioni...

mammamia ragazzi non ricordo un periodo cosi brutto per quanto riguarda l'offerta commerciale delle pay tv italiane.
ho visto anche il listino di premium . ancora piu misero di quelllo di sky.
sky rimette hd a parte. non esistono piu 5 generi ma hanno messo insieme un po di tutto. documentari spacchettati in 2. col pacchetto calcio non vedi tutte le coppe internazionali.
mediaset addirittura ha tolto il pacchetto solo calcio come se avessero 10 milioni di abbonati! che pianto:crybaby2:

Indietro
Alto Basso