Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Sildit ha scritto:
Si per chi ha sport+calcio ok....ma ad esempio ora chi ha intra+sport ad esempio paga 29 euro da agosto 31 €.....con il nuovo listino si pagherà per praticamente gli stessi canali 19+14+5 = 38 € !!!! Alla faccia della convenienza.... :badgrin:

E pure senza i migliori canali dei documentari...

Sildit ha scritto:
Si per chi ha sport+calcio ok....ma ad esempio ora chi ha intra+sport ad esempio paga 29 euro da agosto 31 €.....con il nuovo listino si pagherà per praticamente gli stessi canali 19+14+5 = 38 € !!!! Alla faccia della convenienza.... :badgrin:

evidentemente non hai letto tutti i post precedenti.
i nuovi abbonati non potranno piu avere la possibilità
di fare combinazioni minime, tipo 0+2, 1+1, 1+2....
quindi non le devi nemmeno considerare per i nuovi.

i nuovi e' come se dovessero partire dal minimo di 1+3 se mettono 1 skypack.
1+3 costa 36€ da agosto mi pare 38€

quindi vedi che i conti tornano

maxreloaded ha scritto:
STRAQUOTO
la cosa che molti non hanno capito e' che i 5€ dell'hd
praticamente non influiscono sul costo dei pacchetti.

chi prima voleva Sport e Calcio
doveva fare 3+2 (49€, da agosto 52€)

da domani chi vorrà Sport e Calcio
pagherà 47€, se mette l'hd : 52€ :)

Ma per Calcio e Sport non c'è il pacchetto Supersport a 20€?

@marcobremb: cosa intendi per maxi-pack? :D

Ma è saltato l'accordo ?

su Mediaset è tornato lo spot 'Europa League in esclusiva assoluta'....

Addio quindi ad Europa League e partita del mercoledi ?

Alexs88 ha scritto:
Ma è saltato l'accordo ?

su Mediaset è tornato lo spot 'Europa League in esclusiva assoluta'....

Addio quindi ad Europa League e partita del mercoledi ?
al momento l'accordo non è stato ancora ratificato dall'uefa, quindi si mantiene lo status quo

Yavonz ha scritto:
Ma per Calcio e Sport non c'è il pacchetto Supersport a 20€?
devi considerare che dal 1° gennaio paghi l'hd (e sali a 25€), e dopo 12 mesi vai a prezzo di listino...

max mi rivolgo a te che vedo sei più informato.
stamane ho chiamato per il multivion e nei prossimi giorni verrà un operatore ad attivarlo, ho chiesto all'operatore se potevo fare il downgrade del cinema e mi ha risposto che non può essere fatto contestualmente all'attivazione del multivion, mi confermi questa cosa? ha detto che dopo l'attivazione del multivion posso chiamare per farmelo togliere...:icon_rolleyes:

macumba86 ha scritto:
max mi rivolgo a te che vedo sei più informato.
stamane ho chiamato per il multivion e nei prossimi giorni verrà un operatore ad attivarlo, ho chiesto all'operatore se potevo fare il downgrade del cinema e mi ha risposto che non può essere fatto contestualmente all'attivazione del multivion, mi confermi questa cosa? ha detto che dopo l'attivazione del multivion posso chiamare per farmelo togliere...:icon_rolleyes:

si, non puoi fare 2 cose assieme.
se hai un downgrade in corso (30gg) non puoi richiedere il mV. e viceversa.

maxreloaded ha scritto:
evidentemente non hai letto tutti i post precedenti.
i nuovi abbonati non potranno piu avere la possibilità
di fare combinazioni minime, tipo 0+2, 1+1, 1+2....
quindi non le devi nemmeno considerare per i nuovi.

1+3 costa 36€ da agosto mi pare 38€

quindi vedi che i conti tornano

Non ho letto tutto ma abbastanza

Sky tv= intrattenimento+ qualche canale doc = 19 €

pack sport = 14 €

HD= 5

TOT. 38 euro al mese per vedere intrattenimento+sport+ i 4-5 canali doc meno importanti. Per vedere le stesse cose meno quei 4-5 canali ATTUALMENTE si paga 29 € (da agosto 31€)..... .....e questi 4-5 canali nn valgono di certo la cifra di 5-7€ al mese in più

maxreloaded ha scritto:
Il pacchetto SKY TV (quello base), se sarà come lo hai descritto tu non equivale assolutamente ai contenuti di tre dei channel pack attuali.
E' sostanzialmente il solo pack intrattenimento, con qualche canale minore preso dagli altri pack.
L'attuale pacchetto news come contenuti è sostanzialmente inesistente, visto che tutti i contenuti sono FTA, con l'eccezione di tre canali (Sky news, FOX news e FOX business).

Per maxreloaded

Dopo le ultime pubblicita' di oggi di mediaset premium dove viene evidenziata ancora l'europa league in esclusiva assoluta,volevo chiederti se era saltato l'accordo tra sky e mediaset.Grazie per le news!

noel77 ha scritto:
Bisognerebbe vedere la cosa da un'altra prospettiva, non è che c'è l'hd a pagamento, ti danno invece la possibilità di risparmiare 5 euro al mese se non vuoi l'hd, perchè a conti fatti l'hd lo si è sempre pagato incluso nell'abbonamento

veramente sono soldi in più e basta, con il listino vecchio calcio e sport 49 euro hd incluso, ora 52 con l'hd

maxreloaded ha scritto:
si, non puoi fare 2 cose assieme.
se hai un downgrade in corso (30gg) non puoi richiedere il mV. e viceversa.

ok grazie max, quindi sono rimasto fregato in poche parole...devo per forza aderire al nuovo listino, che bello :icon_rolleyes:

Ma scusate nel nuovo listino come base sei costretto a fare sky tv o puoi mettere come base anche solo sky famiglia ?
es. sky famiglia + super sport = 5 + 20 = 25 ?

lebron84 ha scritto:
veramente sono 5 euro in più e basta, con il listino vecchio calcio e sport 39 euro hd incluso, ora 44 con l'hd ;)
Dipende che cosa consideri nel listino vecchio oltre a calcio e sport: una sovrapposizione esatta non si riesce a fare, essendo cambiata la composizione dei channel pack. Chi aveva già 4 o 5 generi alla fine paga uguale o di meno, ma le combinazioni orientate al risparmio invece (1 o 2 channel pack) non sono più possibili.

@bianconiglios: sei obbligato a mettere almeno SKY TV.

Inizio a leggervi con interesse,
visto quanto è salito MP e dato che il mio segnale è quasi zero inizio a valutare seriamente l'abbonamento a SKY.

84skulls ha scritto:
Dopo le ultime pubblicita' di oggi di mediaset premium dove viene evidenziata ancora l'europa league in esclusiva assoluta,volevo chiederti se era saltato l'accordo tra sky e mediaset.Grazie per le news!

Ecco,ci mancherebbe solo questo :(

Parnas ha scritto:
Il pacchetto SKY TV (quello base), se sarà come lo hai descritto tu non equivale assolutamente ai contenuti di tre dei channel pack attuali.
E' sostanzialmente il solo pack intrattenimento, con qualche canale minore preso dagli altri pack.
L'attuale pacchetto news come contenuti è sostanzialmente inesistente, visto che tutti i contenuti sono FTA, con l'eccezione di tre canali (Sky news, FOX news e FOX business).

SkySport24 non mi pare proprio che sia FTA

Indietro
Alto Basso