Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Sildit ha scritto:
Arrivato anche a me sul decoder il messaggio di sky......TUTTI i pacchetti "mondo" gratis fino al 30 settembre!!!

E pensare che proprio ieri mi sono tolto senza spese due pacchetti mondo..........sti pacchetti mondo mi perseguitano :lol:
Va beh dai è un regalo che fa Sky agli abbonati, cioè aprire i rubinetti a tutti i generi di mondo, non è che sia a pagamento la cosa :D

Scusateeeee !!!
Help !!!!
Chiedo scusa per avere aperto anche un topic su questo argomento (Eventualmente i moderatori lo possono chiudere), ma ho bisogno di sapere se posso ancora fare cambi senza entrare nel nuovo listino ... dovrebbe entrare in vigore da domani, no ?

noel77 ha scritto:
Va beh dai è un regalo che fa Sky agli abbonati, cioè aprire i rubinetti a tutti i generi di mondo, non è che sia a pagamento la cosa :D

No dico mi sono tolto senza spese 2 dei 3 pacchetti mondo che avevo....e oggi me li ritrovo tutti gratis fino a settembre....certo che è un regalo!!!! :D

Ho aderito alla promo 50% 3 skypack + 3 channelpack per 12 mesi dovrei star tranquillo ;)

Il Supremo ha scritto:
Il nuovo listino sembra ormai cosa fatta: mancano solo qualche dettaglio e le eventuali promozioni per i nuovi abbonati.

Tuttavia, Mediaset Premium ha aggiornato il suo listino: prezzi aumentati anche sul digitale terrestre e niente accordo. Sky trasmetterà tutta la Champions League, tranne che la partita del mercoledì, mentre Mediaset Premium si tiene l'Europa League.

UEFA, almeno fino a questo momento, non ha autorizzato l'accordo per lo scambio dei diritti.
Avevano detto che l'annuncio era dopo la finale degli europei .. quindi..

emma ha scritto:
Avevano detto che l'annuncio era dopo la finale degli europei .. quindi..

infatti c'è scritto che al momento la UEFA non ha ancora autorizzato la cosa.
ma già si sapeva.
l'accordo tra le 2 pay tv c'è.
si attende l'uefa....

scusa ma lo scrivo anche qua
ragazzi ho una domanda vorrei togliere il pacchetto news e prendere il pacchetto musica vorrei sapere se devo pagare una tantum oppure e' gratis cambiare il pacchetto ? e vorrei sapere se sky sport 24 e' compreso nel pacchetto calcio perche' io il pacchetto sport non po possiedo

@Max: un paio di giorni fa,su consiglio del call center ho annullato il downgrade per poter acquistare il nuovo mysky500gb. Il tipo al telefono mi ha detto che una volta che mi arriverà il decoder potrò chiamare di nuovo per rifare il downgrade, e anche se il contratto nuovo parte il primo agosto posso ugualmente perchè la richiesta di annullamento del downgrade rimane li in stand by e non avrò problemi di nuovi listini o di dover pagare i 10 euro.
C'è da fidardi che sia così secondo te???

salvatore167 ha scritto:
scusa ma lo scrivo anche qua
ragazzi ho una domanda vorrei togliere il pacchetto news e prendere il pacchetto musica vorrei sapere se devo pagare una tantum oppure e' gratis cambiare il pacchetto ? e vorrei sapere se sky sport 24 e' compreso nel pacchetto calcio perche' io il pacchetto sport non po possiedo

SKY SPORT 24 è compreso nel pacchetto CALCIO.

Quel canale lo vedi se hai almeno uno dei seguenti pacchetti:

-SPORT
-CALCIO
-NEWS

Ciao.

RUBY ha scritto:
SKY SPORT 24 è compreso nel pacchetto CALCIO.

Quel canale lo vedi se hai almeno uno dei seguenti pacchetti:

-SPORT
-CALCIO
-NEWS

Ciao.

si ma vorrei sapere se devo pagare qualcosa nel cambio da news a musica

Giuro che non ho capito una mazza... se fossi in voi raccoglierei delle dritte (nel senso migliori interventi) in un'unica pagina, meglio se al primo post di questo thread.

salvatore167 ha scritto:
si ma vorrei sapere se devo pagare qualcosa nel cambio da news a musica

se non hai fatto downgrade nell'ultimo anno non paghi nulla, altrimenti sono 10 €. sbrigati a cambiare, che da domani se cambi entri nel nuovo listino.

noel77 ha scritto:
@Max: un paio di giorni fa,su consiglio del call center ho annullato il downgrade per poter acquistare il nuovo mysky500gb. Il tipo al telefono mi ha detto che una volta che mi arriverà il decoder potrò chiamare di nuovo per rifare il downgrade, e anche se il contratto nuovo parte il primo agosto posso ugualmente perchè la richiesta di annullamento del downgrade rimane li in stand by e non avrò problemi di nuovi listini o di dover pagare i 10 euro.
C'è da fidardi che sia così secondo te???

sinceramente non lo so se e' possibile lasciare la richiesta in stand by
pero' se te l'ha detto può essere vero :)

noel77 ha scritto:
Bisognerebbe vedere la cosa da un'altra prospettiva, non è che c'è l'hd a pagamento, ti danno invece la possibilità di risparmiare 5 euro al mese se non vuoi l'hd, perchè a conti fatti l'hd lo si è sempre pagato incluso nell'abbonamento

STRAQUOTO
la cosa che molti non hanno capito e' che i 5€ dell'hd
praticamente non influiscono sul costo dei pacchetti.

chi prima voleva Sport e Calcio
doveva fare 3+2 (49€, da agosto 52€)

da domani chi vorrà Sport e Calcio
pagherà 47€, se mette l'hd : 52€ :)

Terlizzi6 ha scritto:
Giuro che non ho capito una mazza... se fossi in voi raccoglierei delle dritte (nel senso migliori interventi) in un'unica pagina, meglio se al primo post di questo thread.
Vedi che nel primo post c'e' tutto ;)

maxreloaded ha scritto:
STRAQUOTO

attualmente ho 3+3, quindi con il nuovo listino andrei a pagare 67, contro gli attuali 62,50, l'HD è compresa nel nuovo listino allora, giusto? grazie.

maxreloaded ha scritto:
STRAQUOTO

Si per chi ha sport+calcio ok....ma ad esempio ora chi ha intra+sport ad esempio paga 29 euro da agosto 31 €.....con il nuovo listino si pagherà per praticamente gli stessi canali 19+14+5 = 38 € !!!! Alla faccia della convenienza.... :badgrin:

Indietro
Alto Basso